Dipende da quanto giochi e dalle tue capacità.Vorrei sapere, quanto tempo ci si impiega a farsi tutti gli equip, pvp e rissa 1vs1. Grazie![]()
-Paradox2 Staff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da quanto giochi e dalle tue capacità.Vorrei sapere, quanto tempo ci si impiega a farsi tutti gli equip, pvp e rissa 1vs1. Grazie![]()
Se Nerdi per bene 1 settimana basta.. ma se giochi poco e niente 3-4 settimane <.<Vorrei sapere, quanto tempo ci si impiega a farsi tutti gli equip, pvp e rissa 1vs1. Grazie![]()
Vorrei sapere, quanto tempo ci si impiega a farsi tutti gli equip, pvp e rissa 1vs1. Grazie![]()
A meno che non hanno messo nuovi set o armi da quando ci ho giocato io a settembre, in una settimana, massimo massimo due se giochi poco, dovresti farti tutti gli equip.

Cambia che altrimenti spreca 2 minuti della sua vita e usare pastiglie di sangue.Cosa cambia scusami?
Cosa cambia scusami?
Cambia che altrimenti spreca 2 minuti della sua vita e usare pastiglie di sangue.
Cambia che le pastiglie del sangue resettano solo lo status mentre il Reset Status anche altro, chi è esperto lo sa. Quindi se lo inseriscono io verrò perché il server mi piace...
Esatto, per questo motivo. Vedo che ti sei informato! Mi fa piacere, un po' di cultura di metin fa sempre bene. Ora dimmi, cos'è che non è possibile fare?Per questo ti interessa ? Non è possibile farlo.
-Inzaghi
Esatto, per questo motivo. Vedo che ti sei informato! Mi fa piacere, un po' di cultura di metin fa sempre bene. Ora dimmi, cos'è che non è possibile fare?
Non è possibile farlo perchè manca il Ridistr. dello Status. Perchè non proponi l'implementazione sul Forum ? http://paradox2board.altervista.org/
Non giocare per questo motivo mi sembra un po' esagerato.
-Inzaghi
Non sono uno o uno player a portare cambiamenti al server, ma c'è bisogno dell'approvazione di tutti i player, per questo è necessario postarlo sul forum per prendere atto anche di eventuali lati negativi messi in luce da qualcuno.Per me non è affatto esagerato, non gioco proprio per quello, nonostante tutto il resto sembra sia carino, soprattutto il client. Mi piace molto. @GASS ha letto, a che serve metterlo anche sul forum?... Dovrei registrarmi apposta apposta, se puoi fallo tu per me. GASS LO SA. Se gli interessa avere qualche player in più lo implementi, basta un riavvio di 30 secondi.
Non sono uno o uno player a portare cambiamenti al server, ma c'è bisogno dell'approvazione di tutti i player, per questo è necessario postarlo sul forum per prendere atto anche di eventuali lati negativi messi in luce da qualcuno.
-Paradox2 Staff
, chiunque abbia un briciolo di cervello ed un minimo di esperienza di gioco sa bene che non comporta alcun cambiamento, è solo un item che ti permette di redistribuire i punti...
Fino ad ora semplicemente non è stato inserito perché oltre a resettare i punti status resetta anche i punti abilità permette quindi di cambiare dottrina. Ora che mi hai fatto presente questa differenza con le pastiglie di sangue vedrò di intervenire il prima possibile.Il redistributore dello status non ha mai danneggiato nessuno ed è ASSOLUTAMENTE E SENZA ALCUN MINIMA OMBRA DI DUBBIO impossibile che a qualcuno possa dare fastidio e quindi che possa essere in disaccordo, anzi! Diventerebbe molto più semplice redistribuire i punti status aniché usare pastiglie e poi per il motivo più importante sopra citato. SI TROVA IN TUTTI I DANNATI SERVER PRIVATI.
Non cadere nell'assurdo dicendo che serve l'approvazione di tutti i players per inserirlo, chiunque abbia un briciolo di cervello ed un minimo di esperienza di gioco sa bene che non comporta alcun cambiamento, è solo un item che ti permette di redistribuire i punti...
Ti chiedo gentilmente di inserilo, se vuoi un player in più... un player che potrà aiutarti anche a far venire qualcuno![]()
Fino ad ora semplicemente non è stato inserito perché oltre a resettare i punti status resetta anche i punti abilità permette quindi di cambiare dottrina. Ora che mi hai fatto presente questa differenza con le pastiglie di sangue vedrò di intervenire il prima possibile.
-Paradox2 Staff