✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi leggendo un pò gli ultimi commenti mi sono registrato apposta per rispondervi.. In game ho 3 pg anzi 4, 2 war mentale e corporale, un sura armi, e una shamana drago. Detto questo ho finito l'equip a tutti e 3 in poco meno di 3 settimane. Basta che vi applicate poi potete benissimo duellare col set lacrime i nuovi item sono stati fatti in modo da essere molto equilibrati. Poi parlandoci chiaro questo è il server migliore in giro per ora (almeno per me) vedo troppi server con armature da power ranger, bonus spropositati e pappa pronta. Questo almeno se volete essere al top dovete anche avere un minimo di pvm contro i boss e farvi i nuovi set a seconda della vostra razza e dottrina. Spero che almeno un giretto ve lo venite a fare almeno per provarlo io dico che poi iniziate a mettervi d'impegno per essere al Top. Saluti da Alex93 se volete mandatemi un pm in game vi spiegherò ciò che non vi è chiaro anche se in descrizione è scritto tutto. Buon Game :D

Ultima modifica:
Scarico e provo.
----
Bel sito, mi piace. Vediamo un po'. Mi ispira serietà.
-------------
Ma con quella quest che da il 10% magia non ci sarà troppa resistenza?

vorrei saperti rispondere ma veramente non lo so, i danni comunque si fanno perche' io con una runica +4 sono riuscito a fare 7k (se non piu') a uno che aveva corazza e arma +9, penso che le razze magiche facciano abbastanza danno

-RainbouJ

Ultima modifica:
A prima impressione sembra molto carino, lo consiglio (se non fosse che ci sono 20 cani on, l'utenza è davvero bassima), peerò ho smesso di giocarci quando ho scoperto che non c'è il "RESETTA STATUS".. Non ditemi che le pastiglie sono la stessa cosa perché per me non lo sono, e se siete esperti di Metin2 lo saprete.
Quindi tornerò quando ci sarà il resetta status.

Ultima modifica:
Cosa cambia scusami?

Cambia che le pastiglie del sangue resettano solo lo status mentre il Reset Status anche altro, chi è esperto lo sa. Quindi se lo inseriscono io verrò perché il server mi piace e merita, mi da l'impressione di giocare sull'ufficiale, il client è molto pulito, non ci sono modifiche strane, e non sono presenti bug nell'interfaccia, per quello che ho visto. un bel client davvero

- - - Updated - - -

Cambia che altrimenti spreca 2 minuti della sua vita e usare pastiglie di sangue.

Questa risposta da parte tua mi ha fatto perdere parecchi punti fiducia, grazie per l'arroganza...

Cambia che le pastiglie del sangue resettano solo lo status mentre il Reset Status anche altro, chi è esperto lo sa. Quindi se lo inseriscono io verrò perché il server mi piace...

Redistribuzione Status: È possibile utilizzare questo strumento per la massimizzazione degli HP: usandolo a livello alti, infatti, è possibile ottenere un aumento (o una diminuzione) degli HP di una quantità pari a 4*(LV-1); si noti che, se non si è mai usato prima questo strumento, è equiprobabile guadagnare o perdere HP di base in questo modo.

Per questo ti interessa ? Non è possibile farlo.

-Inzaghi

Esatto, per questo motivo. Vedo che ti sei informato! Mi fa piacere, un po' di cultura di metin fa sempre bene. Ora dimmi, cos'è che non è possibile fare?

Non è possibile farlo perchè manca il Ridistr. dello Status. Perchè non proponi l'implementazione sul Forum ? http://paradox2board.altervista.org/

Non giocare per questo motivo mi sembra un po' esagerato.

-Inzaghi

Non è possibile farlo perchè manca il Ridistr. dello Status. Perchè non proponi l'implementazione sul Forum ? http://paradox2board.altervista.org/

Non giocare per questo motivo mi sembra un po' esagerato.

-Inzaghi

Per me non è affatto esagerato, non gioco proprio per quello, nonostante tutto il resto sembra sia carino, soprattutto il client. Mi piace molto. [MENTION=118404]GASS[/MENTION] ha letto, a che serve metterlo anche sul forum?... Dovrei registrarmi apposta apposta, se puoi fallo tu per me. GASS LO SA. Se gli interessa avere qualche player in più lo implementi, basta un riavvio di 30 secondi.

Per me non è affatto esagerato, non gioco proprio per quello, nonostante tutto il resto sembra sia carino, soprattutto il client. Mi piace molto. @GASS ha letto, a che serve metterlo anche sul forum?... Dovrei registrarmi apposta apposta, se puoi fallo tu per me. GASS LO SA. Se gli interessa avere qualche player in più lo implementi, basta un riavvio di 30 secondi.
Non sono uno o uno player a portare cambiamenti al server, ma c'è bisogno dell'approvazione di tutti i player, per questo è necessario postarlo sul forum per prendere atto anche di eventuali lati negativi messi in luce da qualcuno.

-Paradox2 Staff

Ultima modifica:
Non sono uno o uno player a portare cambiamenti al server, ma c'è bisogno dell'approvazione di tutti i player, per questo è necessario postarlo sul forum per prendere atto anche di eventuali lati negativi messi in luce da qualcuno.

-Paradox2 Staff

Il redistributore dello status non ha mai danneggiato nessuno ed è ASSOLUTAMENTE E SENZA ALCUN MINIMA OMBRA DI DUBBIO impossibile che a qualcuno possa dare fastidio e quindi che possa essere in disaccordo, anzi! Diventerebbe molto più semplice redistribuire i punti status aniché usare pastiglie e poi per il motivo più importante sopra citato. SI TROVA IN TUTTI I DANNATI SERVER PRIVATI.

Non cadere nell'assurdo dicendo che serve l'approvazione di tutti i players per inserirlo :matto: , chiunque abbia un briciolo di cervello ed un minimo di esperienza di gioco sa bene che non comporta alcun cambiamento, è solo un item che ti permette di redistribuire i punti...

Ti chiedo gentilmente di inserilo, se vuoi un player in più... un player che potrà aiutarti anche a far venire qualcuno ;)

Il redistributore dello status non ha mai danneggiato nessuno ed è ASSOLUTAMENTE E SENZA ALCUN MINIMA OMBRA DI DUBBIO impossibile che a qualcuno possa dare fastidio e quindi che possa essere in disaccordo, anzi! Diventerebbe molto più semplice redistribuire i punti status aniché usare pastiglie e poi per il motivo più importante sopra citato. SI TROVA IN TUTTI I DANNATI SERVER PRIVATI.

Non cadere nell'assurdo dicendo che serve l'approvazione di tutti i players per inserirlo :matto: , chiunque abbia un briciolo di cervello ed un minimo di esperienza di gioco sa bene che non comporta alcun cambiamento, è solo un item che ti permette di redistribuire i punti...

Ti chiedo gentilmente di inserilo, se vuoi un player in più... un player che potrà aiutarti anche a far venire qualcuno ;)
Fino ad ora semplicemente non è stato inserito perché oltre a resettare i punti status resetta anche i punti abilità permette quindi di cambiare dottrina. Ora che mi hai fatto presente questa differenza con le pastiglie di sangue vedrò di intervenire il prima possibile.

-Paradox2 Staff

Fino ad ora semplicemente non è stato inserito perché oltre a resettare i punti status resetta anche i punti abilità permette quindi di cambiare dottrina. Ora che mi hai fatto presente questa differenza con le pastiglie di sangue vedrò di intervenire il prima possibile.

-Paradox2 Staff

Capisco perfettamente cosa intedi! E sono d'accordissimo con te! Deve essere il Redistr. Status, esattamente lo stesso che è presente sull'italiano! Nel tuo client sicuramente lo hai! E se non lo hai penso per te sia facilissimo trovarlo, lo hanno tutti i client, tutti i server.
L'altro redistributore invece resetta abilità e status, e sul client italiano pure c'è, ma non lo hanno MAI inserito ed è giusto che non lo abbia neanche tu =)
Prima provvedi, prima tornerò anche io, e porterò qualcuno con me xD Ho già il client pronto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom