✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora tieniti i 70 player che tieni gas, uno ci prova pure ma se non ascolta i player non è che possa andare tanto avanti, poi il drop dei trattati è scandaloso, per farti equip full ci metti 2-3 settimane si, se nerdi 10 ore al giorno

Io ho portato 4 pg al 105, dopo aver fatto equip rissa a tutti i pg mi sono rimasti circa 220 trattati.. E fai conto che ne ho regalato 40-50 per i villi e altri 50 ad amici di gilda visto che lasciavo.. Non só dove la trovi tutta sta difficolta a droppare sti trattati .-.

e allora tieniti i 70 player che tieni gas, uno ci prova pure ma se non ascolta i player non è che possa andare tanto avanti, poi il drop dei trattati è scandaloso, per farti equip full ci metti 2-3 settimane si, se nerdi 10 ore al giorno
Paradox2 non è come tutti i serverini attuali che dopo 2 giorni arriva la noia che si sfoga con l'abbandono, altrimenti non saremmo arrivati dove siamo ora.

-Paradox2 Staff

Raga io in un mese e una settimana circa ho fatto 4 runiche da war +9 , due spadoni +9, 3 runiche per sura am +9, corazze +9, set gioielli supremi per war corpo e mentale (cambia solo la collana) e set gioielli per sura am.. Per la scalata mi è crashata due volte da quando gioco ma per colpa mia provate a tenere aperto solo un client e senza internet o affini aperti.

Io ho portato 4 pg al 105, dopo aver fatto equip rissa a tutti i pg mi sono rimasti circa 220 trattati.. E fai conto che ne ho regalato 40-50 per i villi e altri 50 ad amici di gilda visto che lasciavo.. Non só dove la trovi tutta sta difficolta a droppare sti trattati .-.

ma il problema non so i trattati, il problema è che devi farti minimo 100 scalate torre per upparti gli item

Non si può agevolare un po le scalate in torre?? almeno fate qualcosa per velocizzare un po la scalata dato che il gioco è basato tutto su questo!

ma sii piu' furbo, c maronn, secondo te perche' i big server italiani stanno rendendo il gameplay molto più facile?! vedi bamb** se tu rendi il gameplay piu' facile e piu' divertente(perchè così t scass sul o cazz) vedi che i player aumenteranno notevolmente, ricordate che il tuo server è aperto da 8 mesi ed è molto tosto competere con le persone che giocano dall'inizio.

-RainbouJ

Si anche il mio commento è riferito solo alla torre,almeno fate qualcosa per i sigilli che a quanto pare è li che ci sono problemi per molti utenti!

La cosa più bella che ti può capitare è quando la tua hwang si trasforma in un acciaio nero +6 il set lacrime in ametista +5 e i costumi in altri costumi senza bonus mentre sei in villo a girarti item tranquillo... e meno male che non avevo i set da pvp addosso asd
Si, è la seconda volta che accade questo bug nell'ultimo mese, sto inserendo backup di 2 ore fa.

-Paradox2 Staff

La Torre per la Dottrina è giusta altrimenti mi farei altri 2 o più sura am al 105 e farei 4 dungeon a ripetizione per farmi pietre arcobaleno. Così salta il server e le cose non valgono più niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom