Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa un effetto strano ricevere un complimento da te. Grazie comunque!mmm dopo tutte le critiche che gli ho fatto c'è da dire che per ora è uno dei pochi server fun-nonfun che è durato molto , personalmente a me il gameplay non piace ma per gli amanti di questo genere invito a provarlo![]()
Piccola manutenzione, a breve torneremo on, tieniti aggiornato sul forum.Perchè è off? Anche il sito da problemi ora
Pensi che ci divertiamo a dover inserire backup a seguito di un problema interno al db? Ogni volta torniamo online nel giro di 1 ora, e subito alziamo rate per farvi recuperare, naturalmente non esistono rimborsi su Paradox, come è sempre stato.E' la seconda volta che fanno il backup dati delle ore 00:00 facendo diventare totalmente inutili gli sforzi dei player che giocano dalle 00:01 alle 14:00 / 15:00 . E' totalmente inutile giocare e sprecare tempo ormai.
Puoi inviare una mail all'indirizzo [email protected] con il tuo id da recuperare.[MENTION=118404]GASS[/MENTION] nel recupera password c'è un enorme bug, i caratteri della email sono limitati e la mia email non ci entra, come posso fare per recuperare la password?![]()
[MENTION=118404]GASS[/MENTION] puoi mettere che in torre se crashi torni allo stesso piano di dove eri crashato? T.TPuoi inviare una mail all'indirizzo [email protected] con il tuo id da recuperare.
- - - Updated - - -
*Nuovo dungeon in fase di test.-Paradox2 Staff
![]()
Ottima proposta iniziamo a lavorarci su.@GASS puoi mettere che in torre se crashi torni allo stesso piano di dove eri crashato? T.T
Ottima proposta iniziamo a lavorarci su.
-Paradox2 Staff
Verrai informato entro qualche giorno, tempo che testiamo sul server test.se si può fare ci vengo a giocare.
Quoto.. anche perchè non è in torre che si droppa la pietra arcobaleno ma bisogna fare un altro dungeon :sRendi la scalata meno noiosa, togliendo alcuni piani, tipo come i sigilli.. Sarebbe molto meglio!
scrivi il tuo indirizzo nella presentazione.. Almeno cosi la gente ci farà il pensiero- - - Updated - - -
3° volta in 5 giorni che pensano di fermarci con un semplice inject SQL, ma non capiscono ancora che l'unico modo per far chiudere Paradox è entrare in casa mia con una pistola e distruggere PC e Hard Disk esterno.

Siamo in manutenzione, fra pochissimo torniamo online.Mi dice che il server è off e non mi fa registrare,come faccio?
Siamo in manutenzione, fra pochissimo torniamo online.
-Paradox2 Staff