✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm dopo tutte le critiche che gli ho fatto c'è da dire che per ora è uno dei pochi server fun-nonfun che è durato molto , personalmente a me il gameplay non piace ma per gli amanti di questo genere invito a provarlo ;)

mmm dopo tutte le critiche che gli ho fatto c'è da dire che per ora è uno dei pochi server fun-nonfun che è durato molto , personalmente a me il gameplay non piace ma per gli amanti di questo genere invito a provarlo ;)
Mi fa un effetto strano ricevere un complimento da te. Grazie comunque!

Le rate dovreste settare dalle 00.00 fino alle 23:59, e non dalle 10:00 / 11:00 / 12:00 / 13:00 e poi le togliete verso le 23:30.. non è corretto. Ed ora che è off vi invito a posticipare l'ora off delle rate togliendole alle 01:00 o più tardi vedete voi io sono un player che ragiona così e mi piace sfruttare le rate.

Perchè è off? Anche il sito da problemi ora
Piccola manutenzione, a breve torneremo on, tieniti aggiornato sul forum.

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

Server Online.
Per farci perdonare in seguito all'imprevisto rate exp 80%, rate drop 50% fino alle 9.00 di domani.

-Paradox2 Staff

E' la seconda volta che fanno il backup dati delle ore 00:00 facendo diventare totalmente inutili gli sforzi dei player che giocano dalle 00:01 alle 14:00 / 15:00 . E' totalmente inutile giocare e sprecare tempo ormai.

E' la seconda volta che fanno il backup dati delle ore 00:00 facendo diventare totalmente inutili gli sforzi dei player che giocano dalle 00:01 alle 14:00 / 15:00 . E' totalmente inutile giocare e sprecare tempo ormai.
Pensi che ci divertiamo a dover inserire backup a seguito di un problema interno al db? Ogni volta torniamo online nel giro di 1 ora, e subito alziamo rate per farvi recuperare, naturalmente non esistono rimborsi su Paradox, come è sempre stato.
Siamo vicini alla risoluzione del problema, e comunque ora faremo backup ogni ora per evitare questi problemi.

-Paradox2 Staff

[MENTION=118404]GASS[/MENTION] nel recupera password c'è un enorme bug, i caratteri della email sono limitati e la mia email non ci entra, come posso fare per recuperare la password? :|

[MENTION=118404]GASS[/MENTION] nel recupera password c'è un enorme bug, i caratteri della email sono limitati e la mia email non ci entra, come posso fare per recuperare la password? :|
Puoi inviare una mail all'indirizzo [email protected] con il tuo id da recuperare.

- - - Updated - - -

*Nuovo dungeon in fase di test.

bcb8adff87.jpg

-Paradox2 Staff

Buone Feste dallo staff di Paradox2!

a5fb0616b3.png

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

3° volta in 5 giorni che pensano di fermarci con un semplice inject SQL, ma non capiscono ancora che l'unico modo per far chiudere Paradox è entrare in casa mia con una pistola e distruggere PC e Hard Disk esterno.

- - - Updated - - -

3° volta in 5 giorni che pensano di fermarci con un semplice inject SQL, ma non capiscono ancora che l'unico modo per far chiudere Paradox è entrare in casa mia con una pistola e distruggere PC e Hard Disk esterno.
scrivi il tuo indirizzo nella presentazione.. Almeno cosi la gente ci farà il pensiero :asd:

Buon natale <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom