✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so perchè ho killato il lykos e nella mini mappa c'è il lampeggiare che indica che c'è un npc ma non lo vedevo proprio

è prettamente impossibile, hai provato anche a salire a scendere dal ciuco?
Oppure per caso ci hai messo più di due minuti?

Guada io uso la versione 5.3 ho provato l'autopatcher che c'era all'interno e ho scaricato quello a parte anche dal sito ma ancora crasha....

1° Domanda, lo apri nel winrar o lo hai estratto nel desktop? (si è una domanda stupida, ma molti lo avviano direttamente nel win rar)
2°,
4hvzir.jpg

Hai la stessa versione giusto?

- [TM]Ryuzaki

Ho killato il lykos e mancava poco tempo tipo una ventina di secondi. Cercavo l'NPC ma solo nella minimappa appariva, e dopo di che ho provato a cercarlo un pò meglio ed è scaduto il tempo..

Ho killato il lykos e mancava poco tempo tipo una ventina di secondi. Cercavo l'NPC ma solo nella minimappa appariva, e dopo di che ho provato a cercarlo un pò meglio ed è scaduto il tempo..

Mh, sicuro di averlo ucciso? Il timer inizia da quando si parla con il fanatico e si clicca su "Continua" e si ferma quando uccidi il boss <.<

Mh, sicuro di averlo ucciso? Il timer inizia da quando si parla con il fanatico e si clicca su "Continua" e si ferma quando uccidi il boss <.<
scusami ogni volta che tento di registrarmi mi dice"Registrazione fallita, si prega di specificare tutti i campi correttamente. " io sto facendo tutto giusto ma continua cosi mi sta salendo il nazzismo ....

scusami ogni volta che tento di registrarmi mi dice"Registrazione fallita, si prega di specificare tutti i campi correttamente. " io sto facendo tutto giusto ma continua cosi mi sta salendo il nazzismo ....
Controlla se immetti tutti i campi e usi 8 caratteri sia per ID che per password. Le registrazioni funzionano.

Erano mesi che dovevamo superare gli 80 utenti online.
Non c'è emozione più appagante di vedere tanta gente apprezzare il proprio lavoro, che ancora dopo tanto tempo non mostra cedimenti.

Ci aspetta un lungo 2015 pieno di novità!

-Paradox2 Staff

Erano mesi che dovevamo superare gli 80 utenti online.
Non c'è emozione più appagante di vedere tanta gente apprezzare il proprio lavoro, che ancora dopo tanto tempo non mostra cedimenti.

Ci aspetta un lungo 2015 pieno di novità!

-Paradox2 Staff
Grande GASS,continua così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom