Meno di 20 minuti.Quanto intendete per pochissimo?
-Paradox2 Staff
- - - Updated - - -
Server Online!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno di 20 minuti.Quanto intendete per pochissimo?
Non fallirà.non fatelo fallire.. è molto carino sto server
Tutti i mob di Paradox2 sono Mezziuomini e diavolo.Ma i mob di atla2 sono sempre diavoli o altro?
Con Qualsiasi mob e dungeon----> diavolo e mezziVa bene ma quelli di atla2 sono diavoli no? e inoltre in gioco a chi posso chiedere se ho dubbi?
È in corso evento natalizio col quale puoi trasformare le tue armi beta+9 in armi natalizie fino al 7 Gennaio (cambia solo l'estetica non i valori).Vorrei provarlo... ma odio il Set Beta per quanto riguarda la grafica.. Vorrei farmi Ninja CaC e non mi va di girare con due ventagli..
Hanno per caso implementato item di grafica diversa con stessi valori?
Only SHOP..Hanno messo i gemelli luna hanno gli stessi valori ma effetti grafici diversi... sono only shop o trovi uno che te le scambi in game (difficile) oppure vinci 4 gare Ox in quattro giorni che sono 1200 monete shop e li prendi. Sottolineo sono solo armi estetiche poi a me piace l'arma beta del ninjia..
ma non credo che lo provero piu a sto punto..
Purtroppo anche io di mattina non vedo mai nessuno,ma lo stesso puoi farti una bella rissetta coi gialli. xD.Ma come mai c'è così poca utenza nonostante sia on da tanto?
18 player on alle 11 di mattina............
Ragazzi quando creo il personaggio (sono nuovo) e clicco su Start arrivato a metà barra di caricamento si chiude automaticamente il client. Perchè? P.S. Ho windows 8
Il sito non è preciso, soprattutto quando ci sono meno di 40 online.Ma come mai c'è così poca utenza nonostante sia on da tanto?
18 player on alle 11 di mattina............
Guada io uso la versione 5.3 ho provato l'autopatcher che c'era all'interno e ho scaricato quello a parte anche dal sito ma ancora crasha....Mh, che versione del client hai scaricato e qual'è quella attuale?
Dimmi anche la versione dell'autopatcher
Per vedere la versione del client scaricato basta che mi dici il nome del rar, tipo Paradox2 Client V5.3
Per le altre due cose devi vedere nell'autopatcher, se hai il nuovo si vede in alto a sinistra, e l'altra sopra il pulsante Opzioni.
- [TM]Ryuzaki