✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provarlo... ma odio il Set Beta per quanto riguarda la grafica.. Vorrei farmi Ninja CaC e non mi va di girare con due ventagli..
Hanno per caso implementato item di grafica diversa con stessi valori?

Hanno messo i gemelli luna hanno gli stessi valori ma effetti grafici diversi... sono only shop o trovi uno che te le scambi in game (difficile) oppure vinci 4 gare Ox in quattro giorni che sono 1200 monete shop e li prendi. Sottolineo sono solo armi estetiche poi a me piace l'arma beta del ninjia..

Vorrei provarlo... ma odio il Set Beta per quanto riguarda la grafica.. Vorrei farmi Ninja CaC e non mi va di girare con due ventagli..
Hanno per caso implementato item di grafica diversa con stessi valori?
È in corso evento natalizio col quale puoi trasformare le tue armi beta+9 in armi natalizie fino al 7 Gennaio (cambia solo l'estetica non i valori).

Hanno messo i gemelli luna hanno gli stessi valori ma effetti grafici diversi... sono only shop o trovi uno che te le scambi in game (difficile) oppure vinci 4 gare Ox in quattro giorni che sono 1200 monete shop e li prendi. Sottolineo sono solo armi estetiche poi a me piace l'arma beta del ninjia..
Only SHOP..
Vabbe.. grazie per l'info :) ma non credo che lo provero piu a sto punto..
Sono schizzinoso forse.. ma odio quei tentativi di ventagli per ninja.. e poi le corazze... vabbe sono gusti :)

A me il nuovo set piace poi gli item estetici dello shop sono fattibili molto facilmente in game ho lunare (estetica opposta alla runica beta) spadone estetico e hwang che è sempre solo estetica.. Gioco da tipo 1 mese e una settimana o poco più

*Paradox2 è ora un server internazionale, verrà pubblicato in numerosi forum stranieri.
Con l'ultimo aggiornamento è stata inserita la possibilità di selezionare la lingua inglese.

34a3d0edb4.jpg

4127a52147.jpg

*è stata inserita anche la possibilità di regolare le ombre per diminuire il lag.

-Paradox2 Staff

Ragazzi quando creo il personaggio (sono nuovo) e clicco su Start arrivato a metà barra di caricamento si chiude automaticamente il client. Perchè? P.S. Ho windows 8

Ragazzi quando creo il personaggio (sono nuovo) e clicco su Start arrivato a metà barra di caricamento si chiude automaticamente il client. Perchè? P.S. Ho windows 8

Mh, che versione del client hai scaricato e qual'è quella attuale?
Dimmi anche la versione dell'autopatcher

Per vedere la versione del client scaricato basta che mi dici il nome del rar, tipo Paradox2 Client V5.3
Per le altre due cose devi vedere nell'autopatcher, se hai il nuovo si vede in alto a sinistra, e l'altra sopra il pulsante Opzioni.

- [TM]Ryuzaki

Ma come mai c'è così poca utenza nonostante sia on da tanto?
18 player on alle 11 di mattina............
Il sito non è preciso, soprattutto quando ci sono meno di 40 online.
L'utenza è abbastanza strana, di notte si superano i 30 online, cifra anormale in proporzione alla media degl'altri server.
Comunque sia raggiungiamo i 70 online di media nelle ore di punta, non è un numero alto ma comunque il server si mantiene bene e senza problemi.

- - - Updated - - -

Festeggia con noi 9 mesi Online!

Rate exp: 50%
Rate drop: 25%

-Paradox2 Staff

mi ha fatto parecchio incazzare aver scalato 7 piani, arrivare al tempio invaso uccidere il lykos per poi non veder comparire il fanatico cicciotello!

Mh, che versione del client hai scaricato e qual'è quella attuale?
Dimmi anche la versione dell'autopatcher

Per vedere la versione del client scaricato basta che mi dici il nome del rar, tipo Paradox2 Client V5.3
Per le altre due cose devi vedere nell'autopatcher, se hai il nuovo si vede in alto a sinistra, e l'altra sopra il pulsante Opzioni.

- [TM]Ryuzaki
Guada io uso la versione 5.3 ho provato l'autopatcher che c'era all'interno e ho scaricato quello a parte anche dal sito ma ancora crasha....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom