✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però seguimi bene se tu togli la torre e il tempo della scalata che è di circa 45 minuti tu ti faresti 5 pg sura am che si expano facile al 105 un solo equip buono poi ti fai il morte droppi 5 dottrine dato che non c'è la torre subito fai in questo modo tu ti puoi fare 5 dungeon a ripetizione con i tuoi 5 pg... capisci ora?

Si però seguimi bene se tu togli la torre e il tempo della scalata che è di circa 45 minuti tu ti faresti 5 pg sura am che si expano facile al 105 un solo equip buono poi ti fai il morte droppi 5 dottrine dato che non c'è la torre subito fai in questo modo tu ti puoi fare 5 dungeon a ripetizione con i tuoi 5 pg... capisci ora?

Nn si è mica detto di eliminare la torre?! io intendevo di agevolare il piano dei sigilli,rendendo magari più alta la %drop della pietra chiave.

esatto, droppare tutte le chiavi in una mobbata ad esempio che alla fine solo il piano dei sigilli ti fa perdere 20-25 minuti e se crashi a quel piano ti viene voglia di far scendere il paradiso

che evento è?

-RainbouJ
Tutte le info verranno pubblicate domani.

- - - Updated - - -

Evento Natalizio Paradox2

Il Natale è arrivato anche su Paradox2, tutti i mostri nelle varie mappe, compresi i dungeon, possiedono delle bellissime Calze decorate, ma non le lasceranno cadere facilmente!

Portando 15 Calze al Babbo Natale presente in piazza riceverai una Candy Cavalcatura con la quale potrai evocare tutte le cavalcature natalizie disponibili. (Verranno evocate in modo random ogni volta che si clicca l'item)

Portando 30 Calze riceverai un Candy Upgrade con il quale potrai trasformare la tua arma final+9 (lvl 105) in una bellissima e dolcissima arma natalizia.
Le armi mantengono gli stessi valori.

948f71af87.png

-Paradox2 Staff

Tutte le info verranno pubblicate domani.

- - - Updated - - -

Evento Natalizio Paradox2

Il Natale è arrivato anche su Paradox2, tutti i mostri nelle varie mappe, compresi i dungeon, possiedono delle bellissime Calze decorate, ma non le lasceranno cadere facilmente!

Portando 15 Calze al Babbo Natale presente in piazza riceverai una Candy Cavalcatura con la quale potrai evocare tutte le cavalcature natalizie disponibili. (Verranno evocate in modo random ogni volta che si clicca l'item)

Portando 30 Calze riceverai un Candy Upgrade con il quale potrai trasformare la tua arma final+9 (lvl 105) in una bellissima e dolcissima arma natalizia.
Le armi mantengono gli stessi valori.

948f71af87.png

-Paradox2 Staff

Fi

Bellissima l'arma e l'arco, complimenti :D

2 giorni senza nerdare troppo.M
Ma il livello non conta niente,quello che conta è farsi equi,potresti impiegare dalle 2 alle 6 settimane :megawtf:

Raga, ho problemi con mega. Nel senso, ho 9 mb/s di download ma su mega mi scarica a 22.2 kb/s. Sapete come aiutarmi?

- - - Updated - - -

(Provando a scaricare il vostro client)

Raga, ho problemi con mega. Nel senso, ho 9 mb/s di download ma su mega mi scarica a 22.2 kb/s. Sapete come aiutarmi?

- - - Updated - - -

(Provando a scaricare il vostro client)
Prova il download da Mediafire che trovi sul sito, ma ti consiglio di aspettare il download di Mega per evitare problemi con gli aggiornamenti.

-Paradox2 Staff

Ultima modifica:
Carino come server consiglio :) è semplice ma non troppo
Dovrebbe avere piu' persone data la stabilità che ha saputo dare e un gameplay un po' lunghino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom