Alexander™
Utente Bronze
In effetti anche il dovevo redistribuire 32 punti e cercavo il reset degli status però ho tamponato con le pastiglie.. Devo dire però che sn cmq a favore del resetta status.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sia nell'ID che nella password devi inserire almeno 8 caratteri.Ho scaricato il client ma quando provo a registrarmi sul sito mi dà registrazione fallita,compila i campi correttamente.
Non riesco a capire cosa ho sbagliato dato che mi sembra di aver messo tutto giusto.
Nessun pg over power rispetto ad altri.Lo vengo a provare mi sembra un server fatto bene =), una domanda <.< il sura nero e stato nerfato un po? o regna come su la buona parte dei retro su cui sono stato?
La morte senza torre non sarebbe metin.ma una trovata per la morte ancora non si è trovata? non si può mettere la morte in un dungeon alternativo? <.<
gass hai skype? io ancora non capisco perchè il client, dopo averlo chiuso, riaprendolo mi dice: metin2client ha smesso di funzionare
Prova a disattivare l'antivirus. Se non funziona, ti consiglio di disinstallare Paradox2 e di reinstallarlo.
Poi avvia il launcher ed aggiorna. Questi errori si verificano quando il client non si è aggiornato correttamente.
-Inzaghi
Hai scaricato l'ultima client già aggiornato? Con questo eviterai ogni problema.non ho l'antivirus nel pc, non ho installato paradox, di solito cancello il launcher, ripatcho e il gioco va, ma ogni talvolta che chiudo il client succede questo
[MENTION=118404]GASS[/MENTION] vedi che non sono l'unico che si lamenta? pt.3Non si può fare qualcosa per la torre? è la sesta volta che scalo in gruppo e al piano dei sigilli dopo circa 8-10 minuti mentre droppo le chiavi,mi si blocca tutto. vedo il pg come se fosse tra le nuvole,tutto bianco intorno e un lag assurdo fino a crashare del tutto (capita anche al resto del gruppo che scala con me).
è una cosa fastidiosissima perchè se non si riesce a scalare, "manca il tassello" per poter continuare nel gioco,chiedo di agevolare la cosa diminuendo i mob rendendo il dropp della chiave più semplice e veloce o un'alternativa valida.
Se ogni volta che testo la scalata io ed altri non abbiamo nessun crash, come posso risolvere un problema a me invisibile?@GASS penso che tu sappia fare qualcosa anzi, lo spero perchè è veramente un server carino
-RainbouJ
io su 3 scalate so crashato 3 volte al piano dei sigilli ,po t' pass o' genij
-RainbouJ