✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti anche il dovevo redistribuire 32 punti e cercavo il reset degli status però ho tamponato con le pastiglie.. Devo dire però che sn cmq a favore del resetta status.

Ho scaricato il client ma quando provo a registrarmi sul sito mi dà registrazione fallita,compila i campi correttamente.
Non riesco a capire cosa ho sbagliato dato che mi sembra di aver messo tutto giusto.

Ho scaricato il client ma quando provo a registrarmi sul sito mi dà registrazione fallita,compila i campi correttamente.
Non riesco a capire cosa ho sbagliato dato che mi sembra di aver messo tutto giusto.
Sia nell'ID che nella password devi inserire almeno 8 caratteri.

-Paradox2 Staff

Lo vengo a provare mi sembra un server fatto bene =), una domanda <.< il sura nero e stato nerfato un po? o regna come su la buona parte dei retro su cui sono stato?

Ci sono rugiade verdi con res.magia, ma nonostante ciò il pvp è settato abbastanza bene per tutte le razze. Nessun duello è squilibrato,basta avere l'equip giusto :)

Lo vengo a provare mi sembra un server fatto bene =), una domanda <.< il sura nero e stato nerfato un po? o regna come su la buona parte dei retro su cui sono stato?
Nessun pg over power rispetto ad altri.

- - - Updated - - -

ma una trovata per la morte ancora non si è trovata? non si può mettere la morte in un dungeon alternativo? <.<
La morte senza torre non sarebbe metin.

-Paradox2 Staff

si ma ritengo che sia solo na perdita di tempo.. se faccio una proposta e viene accettata dai player comunque non si puo' levare la torre eh? che comunque faciliterebbe i nuovi player, no? [MENTION=118404]GASS[/MENTION]

-RainbouJ

Ultima modifica:
Ma è normale che dopo mezz'ora io non riesca ancora a droppare la chiave per accedere alle Catacombe del Davolo?

gass hai skype? io ancora non capisco perchè il client, dopo averlo chiuso, riaprendolo mi dice: metin2client ha smesso di funzionare

Prova a disattivare l'antivirus. Se non funziona, ti consiglio di disinstallare Paradox2 e di reinstallarlo.
Poi avvia il launcher ed aggiorna. Questi errori si verificano quando il client non si è aggiornato correttamente.

​-Inzaghi

Prova a disattivare l'antivirus. Se non funziona, ti consiglio di disinstallare Paradox2 e di reinstallarlo.
Poi avvia il launcher ed aggiorna. Questi errori si verificano quando il client non si è aggiornato correttamente.

​-Inzaghi

non ho l'antivirus nel pc, non ho installato paradox, di solito cancello il launcher, ripatcho e il gioco va, ma ogni talvolta che chiudo il client succede questo

Non si può fare qualcosa per la torre? è la sesta volta che scalo in gruppo e al piano dei sigilli dopo circa 8-10 minuti mentre droppo le chiavi,mi si blocca tutto. vedo il pg come se fosse tra le nuvole,tutto bianco intorno e un lag assurdo fino a crashare del tutto (capita anche al resto del gruppo che scala con me).
è una cosa fastidiosissima perchè se non si riesce a scalare, "manca il tassello" per poter continuare nel gioco,chiedo di agevolare la cosa diminuendo i mob rendendo il dropp della chiave più semplice e veloce o un'alternativa valida.

Non si può fare qualcosa per la torre? è la sesta volta che scalo in gruppo e al piano dei sigilli dopo circa 8-10 minuti mentre droppo le chiavi,mi si blocca tutto. vedo il pg come se fosse tra le nuvole,tutto bianco intorno e un lag assurdo fino a crashare del tutto (capita anche al resto del gruppo che scala con me).
è una cosa fastidiosissima perchè se non si riesce a scalare, "manca il tassello" per poter continuare nel gioco,chiedo di agevolare la cosa diminuendo i mob rendendo il dropp della chiave più semplice e veloce o un'alternativa valida.
[MENTION=118404]GASS[/MENTION] vedi che non sono l'unico che si lamenta? pt.3

Ultima modifica:
Dove andate per scalare?
In game mi hanno detto che non c'è la torre °-°
Da che lv è accessibile?
....a voi fa loggare?
[MENTION=118404]GASS[/MENTION]

*Inseriti Redistr. degli status dal Mercante Paradox.

8a2e611018.jpg

-Paradox2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom