✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si era quello<.< cancellato ò.ò ...

Ma altro problema ryu ho crashato due volte dal Boss finale in tempio con due pg uno al 105 uno al 100 :\e dopo mi si è buggato il client :\

Vedi di non farti bannare. Comunque sicuro che è proprio un crash o hai passato i due minuti? ò.ò

il client non mi parte come mai?

esce qualche errore o qualcosa del genere? al massimo ti lascio il mio skype in pm, così mi fai vedere in condivisione.

Vedi di non farti bannare. Comunque sicuro che è proprio un crash o hai passato i due minuti? ò.ò

esce qualche errore o qualcosa del genere? al massimo ti lascio il mio skype in pm, così mi fai vedere in condivisione.
Ma quale ban ò.ò Si il boss era quasi morto crashato riloggato e si è tutto buggato hai presente quando ti rimane l'immagine del caricamento <.< e nonostante questa immagine puoi ancora scrivere in game cose cosi<.<

Sisi manda, ieri sera mi ha loggato poi dopo tanto. Comunque manda skype per sicurezza grazie..

Ultima modifica:
OPERATION PARADOX2 DOWN : SUCCESFULLY

-VIKING

2eluuxw.png

Ultima modifica:

-VIKING

2eluuxw.png

Sei forte sai,quelli che hanno rovinato metin è gente come te.
Mi fate pena. Vai in giro a dire "quello che voi fate in un mese io lo faccio in un ora" ma vai a cagare,gente come te non dovrebbe neanche esistere,e quando ti avevo chiesto fai il livello cap su lariya in un ora e vediamo tu, non hai piu risposto. Sempre piu schifato..

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

-DeJaVu

-VIKING
-ProfessioNMT

Bhe, diciamo che ero al corente della vulnerabilità dell'item shop, però purtroppo non avendo nulla di meglio disponibile al momento ho deciso di continuare ad usarlo inserendolo soltanto dal game e, siccome l'indirizzo dell'item shop si trova server-side, ho pensato che eravate troppo bambini per riuscire a scovarlo. Però devo ammettere che vi ho sottovalutato.
Ah, avrei qualche domanda... con OPERATION PARADOX2 DOWN: SUCCEFFULLY cosa intendete di preciso perché non ho capito? Pensate di far chiudere Paradox2 con un semplice Inject SQL? Regalando item moddati in game? Non pensate che se siamo aperti da così tanto tempo siamo anche in grado di prendere le nostre giuste precauzioni?

Inserito backup delle ore 13.00 e disattivato l'item shop, fatemi vedere ora che sapete fare, forza uomini!

Un saluto dal vostro amato [GF]GASS

Bhe, diciamo che ero al corente della vulnerabilità dell'item shop, però purtroppo non avendo nulla di meglio disponibile al momento ho deciso di continuare ad usarlo inserendolo soltanto dal game e, siccome l'indirizzo dell'item shop si trova server-side, ho pensato che eravate troppo bambini per riuscire a scovarlo. Però devo ammettere che vi ho sottovalutato.
Ah, avrei qualche domanda... con OPERATION PARADOX2 DOWN: SUCCEFFULLY cosa intendete di preciso perché non ho capito? Pensate di far chiudere Paradox2 con un semplice Inject SQL? Regalando item moddati in game? Non pensate che se siamo aperti da così tanto tempo siamo anche in grado di prendere le nostre giuste precauzioni?

Inserito backup delle ore 13.00 e disattivato l'item shop, fatemi vedere ora che sapete fare, forza uomini!

Un saluto dal vostro amato [GF]GASS

mmm bhe mettendo che regalo pietre arcobaleno e item finali in game da più di 1 settimana penso che sia abbastanza inutile ritornare alle backup delle 13 :D
mmm mettendo che ci sono stati molti shopper nel tuo server per 8 mesi sei andato avanti con un sito ridicolo quando con l'1% del guadagno che hai avuto tramite paradox potevi comprare un sito decente ...
parliamo anche di tutti gli item shoppati con doppio trafi come la collana suprema rubini di un ragazzo che aveva ben 2 bonus trafi mmmmm , bhe c'è da dire che e bastato davvero poco a capire lo schifo che si nasconde dietro paradox , purtroppo l'utenza e composta per il 99% da 15 enni senza esperienza quindi capire certe cose e davvero difficile , ma comunque nel giro di 1 - 2 settimane dal mio gruppo sono stati venduti ben 10/11 equip finiti !!! SUDA ... GASS... SUDA !!!!

Hey ragazzo, da quale server vieni per accusare così?

Sinceramente non me ne frega nulla del contest, però è ridicolo il fatto che all'improvviso senza che voi nel vostro forum ufficiale avete pubblicato il contest nelle ultime ore è salito di 70-80 voti in pochissime ore, mentre eravate riusciti a mala pena a farne 50 in 2 settimane, questa non è un accusa abbastanza fondata?

Sinceramente non me ne frega nulla del contest, però è ridicolo il fatto che all'improvviso senza che voi nel vostro forum ufficiale avete pubblicato il contest nelle ultime ore è salito di 70-80 voti in pochissime ore, mentre eravate riusciti a mala pena a farne 50 in 2 settimane, questa non è un accusa abbastanza fondata?

Il calcolo dei voti avviene tramite il livello di un account qui su if,quindi non penso che gass si sarà fatto 50 account e poi portarli al livello 15 per poi votare. Poi non so,sta certo che lo staff di inforge farà controlli,l'aveva detto murdercode :D
mHTrkcd.png

Il calcolo dei voti avviene tramite il livello di un account qui su if,quindi non penso che gass si sarà fatto 50 account e poi portarli al livello 15 per poi votare. Poi non so,sta certo che lo staff di inforge farà controlli,l'aveva detto murdercode :D
mHTrkcd.png
Finalmente qualcuno che ragiona prima di accusare, non avrei proprio tempo di farmi account lvl 1 per autovotarmi, ci penserà murder a sfatare ogni accusa con un bel controllo.

Inforge farà controlli, ma sappi che un'accusa senza una prova, non vale niente.

non ho mai detto che è stato il GA a farsi i doppi account, ma puo darsi che sia stato qualche altro membro dello staff o semplicemente un player fissato:)
Sta di fatto che è sicuro che ci sono doppi account, per il semplice fatto che nel giro di 5 ore ci sono stati 90 voti, e nel forum non è stato comunicato nulla ieri, spiegatemi voi da dove sono usciti questi 90 voti ieri mattina? quando dal 26o 27 fino al 12 il massimo di voti che è riuscito ad accumulare il server è 53, mi volete dire che per caso 90 player di questo server la stessa mattinata si sono trovati per caso su inforge?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom