✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Forse ho trovato una soluzione definitiva ai metin2client ha smesso di funzionare all' avvio :).
No non ha funzionato su paradox su un altro server si.

arriverà il giorno in cui l utenza italiana si darà una svegliata e capirà quali sono i server in cui vale la pena giocare ,in primis per le garanzie di stabilità del server. complimenti anche da parte mia GASS per l impegno e la qualità del servizio che offri ai player
Grazie mille per la fiducia, i complimenti vanno anche agli staffer che da più di 9 mesi mi aiutano a rendere il server sempre migliore.

-Paradox2 Staff

Finalmente giustizia è stata fatta!
La vostra fortuna è che non hanno comunicato come mai di questo declassamento :D
:asd:

Le bugie hanno le gambe corte , ricordatelo !
Ancora ad accusare? Per quale motivo mi sarei dovuto mettere a creare falsi account e autovotarmi se poi non valevano nulla... E poi in questo momento sarei bannato.

Ancora ad accusare? Per quale motivo mi sarei dovuto mettere a creare falsi account e autovotarmi se poi non valevano nulla... E poi in questo momento sarei bannato.

Più che altro ti sei fatto fare fesso dai tuoi stessi player, grazie alla tua "ricompensa in game" molti hanno provveduto a farsi doppi account per ricevere più ricompense, ecco spiegati i 150 voti! 150 per un equivalente di 180 punti si e no..
Ora quello che è stato preso per i fondelli sei tu, e in più ci hai guadagnato una figura di m... arrivando al 6° posto, ovvio che se compri i voti ne ricevi tanti, era meglio se come ricompensa ci mettevi % exp dropp aumentate :)

Fate correre il vostro criceto sulla ruota che avete in testa prima di scrivere, parlare e/o diffamare:
Paradox2 ha oltre i 9000 account registrati mettiamo che un player nerd che gioca da molto ha solo lui 10 account i player si riducono a 900 di questi 900 400 hanno abbandonato si riducono a 500 di questi 500, molti come il sottoscritto solo 2 mesi fà non aveva nemmeno l'account di inforge ma hanno comiciato a giocare a paradox2. Diciamo che non tutti i giocanti hanno dato il voto a paradox2 per vari motivi e chi l'ha dato aveva un account di livello basso sono 151 voti e paradox2 ha molto più di 151 player che giocano ed hanno dato il voto al server. Se la somma dei voti e bassa significa che non tutti stanno tutto il giorno sù Inforge a scrivere commenti come altri che non hanno nulla da fare che diffamare un server che ha un PvP EQUILIBRATO ha una EXP e DROPP non fluida ma più che fluida, offre molte war molto divertimento e molte nuove amicizie da fare. Fiero player di server che non offrono la "pappa pronta" (come dite voi nerd ) e tra l'altro alcuni di voi ci giocano sù server che la offrono e diffamano chi non lo fà.

Ps. Scusate l' OT.. e per i player che non giocano a paradox2 e vogliono solo diffarmarlo per andare a giocare a comprare gli item dagli NPC e usare lo switcher con mezza variabile chiedo gentilmente di non diffamare senza averlo nemmeno provato.

Fiero player di Paradox2 Tanti Saluti.

Più che altro ti sei fatto fare fesso dai tuoi stessi player, grazie alla tua "ricompensa in game" molti hanno provveduto a farsi doppi account per ricevere più ricompense, ecco spiegati i 150 voti! 150 per un equivalente di 180 punti si e no..
Ora quello che è stato preso per i fondelli sei tu, e in più ci hai guadagnato una figura di m... arrivando al 6° posto, ovvio che se compri i voti ne ricevi tanti, era meglio se come ricompensa ci mettevi % exp dropp aumentate :)
La ricompensa era prevista solo una volta per singolo IP, ne sono state usufruite una decina, quindi non vedo il motivo per il quale si siano dovuti creare fake account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom