Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille per la fiducia, i complimenti vanno anche agli staffer che da più di 9 mesi mi aiutano a rendere il server sempre migliore.arriverà il giorno in cui l utenza italiana si darà una svegliata e capirà quali sono i server in cui vale la pena giocare ,in primis per le garanzie di stabilità del server. complimenti anche da parte mia GASS per l impegno e la qualità del servizio che offri ai player
Cosa c'entra? Purtroppo la maggior parte dei player che giocano su Paradox2 non sono iscritti a Inforge o sono di livello basso...Meno male che paradox non ha usato doppi account, sisi 151 voti ed è arrivato 6°
Meno male che paradox non ha usato doppi account, sisi 151 voti ed è arrivato 6°

Ancora ad accusare? Per quale motivo mi sarei dovuto mettere a creare falsi account e autovotarmi se poi non valevano nulla... E poi in questo momento sarei bannato.Finalmente giustizia è stata fatta!
La vostra fortuna è che non hanno comunicato come mai di questo declassamento
Le bugie hanno le gambe corte , ricordatelo !
Ancora ad accusare? Per quale motivo mi sarei dovuto mettere a creare falsi account e autovotarmi se poi non valevano nulla... E poi in questo momento sarei bannato.

La ricompensa era prevista solo una volta per singolo IP, ne sono state usufruite una decina, quindi non vedo il motivo per il quale si siano dovuti creare fake account.Più che altro ti sei fatto fare fesso dai tuoi stessi player, grazie alla tua "ricompensa in game" molti hanno provveduto a farsi doppi account per ricevere più ricompense, ecco spiegati i 150 voti! 150 per un equivalente di 180 punti si e no..
Ora quello che è stato preso per i fondelli sei tu, e in più ci hai guadagnato una figura di m... arrivando al 6° posto, ovvio che se compri i voti ne ricevi tanti, era meglio se come ricompensa ci mettevi % exp dropp aumentate![]()
Si una decina, non di più.Una decina?? Ehmm, ne dobbiamo parlare sinceramente?
ok grazie provo60-70
-Paradox2 Staff
meno di 3mGass sai quanto ci vuole a creare un account , prendere la ricompensa , cambiare ip e creare un nuovo account?

Abbiamo un 'Capitan Ovvio' tra di noi. :supermmae:ok grazie provo
- - - Updated - - -
meno di 3m![]()
Direi troppo sapendo che ogni voto valeva quasi 0.Gass sai quanto ci vuole a creare un account , prendere la ricompensa , cambiare ip e creare un nuovo account?

Nuovo dungeon ambientato nel sotter scimmie, obbligatorio gruppo.Si upperanno sempre con le pietre arcobaleno??