Alexander™
Utente Bronze
Figata
voglio provarla
voglio provarlaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio provarlano.. È da finireMa.. Non ho capito il sistema furia è già attivo?
A me sembra solo un effetto dell'aura del gm da quel che so. Non è assolutamente collegato a nessuna skilma cos'è, una skill?
hai presente la pozione furia di clash of clans? °-° Simile. Dopo un tot di kill "diventi più forte" per un tot di tempoma cos'è, una skill?
che fi.gata :lal:hai presente la pozione furia di clash of clans? °-° Simile. Dopo un tot di kill "diventi più forte" per un tot di tempo
mai stato off ..E' ancora off?
si è possibile giocare da zero dato che non ci vuole molto a farti un equip.quanti ha on? è possibile ricominciare da zero?
Non è stato fatto alcun reset da quando siamo aperti.Riscarico per vedere se ho ancora un'equip.
- - - Updated - - -
Avete fatto un reset di account? Mi dice nome o password errata ed è impossibile visto che uso sempre gli stessi dati su ogni server.
Non lo è mai stato, controlla bene di aprire il gioco tramite autopatcher.Ora perchè è off?
50-60 online di media.quanti player on?
Si, l'unico dungeon in cui è obbligatorio il gruppo è l'ultimo, ambientato nel sotterraneo Scimmie.E possibile fare le catacombe da soli?
Ti basterà inviare una mail a [email protected] con la tua e-mail di registrazione, entro 24h riceverai la nuova password.Se riesco a recuperare il mio pg ci ritorno volentieri.
Non abbiamo mai avuto un'utenza elevata, ma comunque ce la mettiamo tutta.60 on? pochini.