Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a fare recupera password sul sito ma ancora non mi è arrivato nulla, l'ho fatto ieri pomeriggio.Ti basterà inviare una mail a [email protected] con la tua e-mail di registrazione, entro 24h riceverai la nuova password.
Ripeto:Ho provato a fare recupera password sul sito ma ancora non mi è arrivato nulla, l'ho fatto ieri pomeriggio.
L'exp è già abbastanza fluida, in più la domenica e nei giorni festivi vengono alzate le rate exp al 50% e drop al 25%. Ti aspettiamo!alzate le rate exp e vengo almeno al massimo di 150

Sono tanti i problemi
Evitate di spammare, descrivete i "problemi" piuttosto.ma fosse l'exp il problema lol
Evitate di spammare, descrivete i "problemi" piuttosto.
-Paradox2 Staff
Non trattandosi di un fun-pvp ritengo giusto che sia così, anche se "nerdare come un pazzo" lo ritrovo esagerato.io ho 5 equi full, secondo me se shoppi qua hai tutto e subito invece se vuoi fare gli item da solo devi nerdare come un pazzo
-Rainbow
Per 300 on intende tutte le persone che loggano nell'arco della giornataA quanto risale lo screen dei 300 on?

Ti consiglio di venirlo a provare nuovamente, magari portati qualche amico!Non l'ho mai provato sino a fondo per mancanza di amici (non amo giocare in solitaria) ma da quel poco che ci ho giocato mi ha attratto. Ovviamente con le nuove implementazioni come la Furia e il nuovo set di scarpe secondo me s'è abbellito ancora di più![]()
Vedo di raccattare qualche mio gildano per giocare, grazie mille per l'ospitalitàTi consiglio di venirlo a provare nuovamente, magari portati qualche amico!
-Paradox2 Staff
:quoto:Nonostante abbia smesso di giocare a Metin da qualche mese ormai, consiglio soprattutto per la serietà, complimenti GASS
Ti conviene venire a provare e valutare da solo.ma c'è poca gente on... conviene giocare?