✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non mi registra, beeellaaa! :ole:

- - - Updated - - -

Perfetto risolto. :piselon:

- - - Updated - - -

"Eccezione non gestita dell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare Clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Stringa non riconosciuta come valore DateTime valido. Rilevata parola sconosciuta con inizio in corrispondenza dell'indice 0. @GASS NetFramework 4.0 già lo ho.

Ultima modifica:
Non mi registra, beeellaaa! :ole:

- - - Updated - - -

Perfetto risolto. :piselon:

- - - Updated - - -

"Eccezione non gestita dell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare Clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Stringa non riconosciuta come valore DateTime valido. Rilevata parola sconosciuta con inizio in corrispondenza dell'indice 0. @GASS NetFramework 4.0 già lo ho.
Devi installare NetFramework 4.5 che trovi nella cartella del client.

-Paradox2 Staff

Devi installare NetFramework 4.5 che trovi nella cartella del client.

-Paradox2 Staff
P

1.Microsoft .NET Framework 4.5 è già installato in questo sistema operativo. Non è necessario installare .NET Framework 4.5 Redistributable.

2.Nel computer è già stata installata una versione corrispondente o successiva di .NET Framework 4.5.

Mi dice questo..

1.Microsoft .NET Framework 4.5 è già installato in questo sistema operativo. Non è necessario installare .NET Framework 4.5 Redistributable.

2.Nel computer è già stata installata una versione corrispondente o successiva di .NET Framework 4.5.

Mi dice questo..
Ti ho inviato in PM il mio contatto skype.

Allegati

• 3b9996e8ff.webp
    3b9996e8ff.webp
    8.5 KB · Visualizzazioni: 181

Stringa non riconosciuta come valore DateTime valido. Rilevata parola sconosciuta con inizio in corrispondenza dell'indice 0."

Avevi un vecchio autopatcher, scarica il nuovo Autopatcher V5.4.7.1qui:
http://www.paradox2.eu/index.php?s=downloads
e sostituiscilo con quello che c'è nella cartella del client.

*Inserita nuova grafica delle skill opzionale, configurabile dall'apposito bottoncino nell'autopatcher!

a1c1e6ed08.png

-Paradox2 Staff

L'utenza è diminuita con l'inserimento delle pozze100% e attacco/difesa dio drago.. E c era gente che shoppava pozze 100% a pacchi da 200 diventando immortale..
Le pozioni 100% sono state eliminate.

- - - Updated - - -

con l'autopatcher nuovo il client si apre per mezzo secondo e poi si chiude
Prova a scaricare il client già aggiornato: https://mega.co.nz/#!9AZAQQRa!jlPN7cSbn6mibB_Uradpd8ZJI5R9VS9VuIGPOkRYG6I

-Paradox2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom