✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai perché a differenza di altri server, quel contatore non segna 200 player online? Perché non ha senso falsificare lo script.
Comunque nelle ore di punta superiamo anche i 50 online.

-Paradox2 Staff

no vabbè fino a prova contraria altri server segnano 200 player, entri, e ci sono 200 player, è inutile falsificare lo script perchè uno entra e lascia comunque se vede pochi player quindi tu dici che fanno levare lo sfizio di scaricare solo? non penso

no vabbè fino a prova contraria altri server segnano 200 player, entri, e ci sono 200 player, è inutile falsificare lo script perchè uno entra e lascia comunque se vede pochi player quindi tu dici che fanno levare lo sfizio di scaricare solo? non penso
Guarda che ci sono i server che falsificano lo script. Uno di quelli, a parer mio, e come mi è sembrato di vedere loggando in game, è presente in rilievo ed è un new style.

Raggiunti i 10000 iscritti, ringrazio tutti coloro che ci supportano da quasi un anno e approfitto per ringraziare tutti coloro che sono tornati dopo aver provato che non c'è nulla di meglio in giro, grazie ancora ragazzi!

#TanteSoddisfazioni
-Paradox2 Staff

Secondo il mio parere più sincero è uno dei migliori old style in circolazione!
Premettendo che ho sempre amato gli old!
Ps. il pvp è perfetto!

Presto nuovo forum!

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

Ore 14.30 torneo PvP under99, 300 monete in palio + targa [re] per una settimana!

-Paradox2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom