Illuminato aka faiano
Utente Emerald
Ci sono ancora i 300 Online???
No.. 150 se va bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono ancora i 300 Online???
300 intende i pg che si connettono nell'arco della giornataCi sono ancora i 300 Online???
Esatto, 300 sono i player che si connettono ogni giorno.300 intende i pg che si connettono nell'arco della giornata
Esatto, 300 sono i player che si connettono ogni giorno.
-Paradox2 Staff
Posta il tuo problema sul forum http://www.paradox2board.altervista.org e verrà risolto il prima possibile.ho provato il client aggiornato ma si apre per mezzo secondo il client e poi si chiude..
Complimenti per il tuo tentativo di infamare il server, ma questa scusa non attacca su un server aperto da 1 anno senza nessun problema del genere.Complimenti, soprattutto per aver messo un virus Ramnit nel vostro client.
Complimenti per il tuo tentativo di infamare il server, ma questa scusa non attacca su un server aperto da 1 anno senza nessun problema del genere.
-Paradox2 Staff
Mi dispiace ma sei il primo e unico caso.Nessuna scusa per infamare nessuno. So solo che da quando ho scaricato ed aperto il vostro autopatcher, Avira ha rilevato un tentativo di spread del malware Ramnit.
Io non infamo nessuno, ma due più due so farlo.
Ho sto server sul pc da quasi 8 mesi-.- mai dato problemi di virusComplimenti, soprattutto per aver messo un virus Ramnit nel vostro client.
Nessuna scusa per infamare nessuno. So solo che da quando ho scaricato ed aperto il vostro autopatcher, Avira ha rilevato un tentativo di spread del malware Ramnit.
Io non infamo nessuno, ma due più due so farlo.
Appena ho aperto l'autopatcher, sono cominciati ad uscire una quantità esorbitante di avvisi di Avira (sì, uso Avira) riguardo Ramnit.https://www.virustotal.com/it/file/...b4f50fe6267aa88d4f25d819/analysis/1427148430/ Mh, hai detto autopatcher giusto? Virustotal non mi segnala niente, kaspery sul pc neanche.
Mi spieghi in quale file hai trovato il Ramnit?
PS: Da quando Avira è un antivirus? Quando lo vedevo sui pc della scuola credevo era qualcosa per il meteo [emoji14]att:
che caspita è il furia sytem ç_ç
Appena ho aperto l'autopatcher, sono cominciati ad uscire una quantità esorbitante di avvisi di Avira (sì, uso Avira) riguardo Ramnit.
Ho fatto due più due e l'ho collegato con il client di Paradox2, dato che non sono riuscito nemmeno a creare un personaggio dal momento che non me lo lascia aprire, ma non sto puntando il dito contro nessuno.
Magari è un problema del mio pc e solo ora si sta spreaddando Ramnit, dato che a nessun altro ha dato questo tipo di inconveniente.
300 intende i pg che si connettono nell'arco della giornata
Al momento 66, puoi vederli in tempo reale sul sito: http://www.paradox2.euPg on?(effettivi no ogni giorno)

Come anche i centinaia di player che giocano sul nostro server possono affermare, il problema non sussiste.Io uso Nod32 ed ho rilevato lo stesso virus Ramnit.
Non sono qui per sollevare problemi, lo dico solo per il bene del server affinchè lo staff possa controllare e risolvere questo problema
Qualche giorno di exp moderata e raggiungerai il livello 105.Forse questa informazione mi è sfuggita (chiedo scusa in anticipo): quali sono i rate exp ? L'exp è fluida o bisogna sudare molto per arrivare al 105 ?
Grazie in anticipo