✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il tuo tentativo di infamare il server, ma questa scusa non attacca su un server aperto da 1 anno senza nessun problema del genere.

-Paradox2 Staff

Nessuna scusa per infamare nessuno. So solo che da quando ho scaricato ed aperto il vostro autopatcher, Avira ha rilevato un tentativo di spread del malware Ramnit.
Io non infamo nessuno, ma due più due so farlo.

Nessuna scusa per infamare nessuno. So solo che da quando ho scaricato ed aperto il vostro autopatcher, Avira ha rilevato un tentativo di spread del malware Ramnit.
Io non infamo nessuno, ma due più due so farlo.

https://www.virustotal.com/it/file/...b4f50fe6267aa88d4f25d819/analysis/1427148430/ Mh, hai detto autopatcher giusto? Virustotal non mi segnala niente, kaspery sul pc neanche.
Mi spieghi in quale file hai trovato il Ramnit?
PS: Da quando Avira è un antivirus? Quando lo vedevo sui pc della scuola credevo era qualcosa per il meteo :patt:

https://www.virustotal.com/it/file/...b4f50fe6267aa88d4f25d819/analysis/1427148430/ Mh, hai detto autopatcher giusto? Virustotal non mi segnala niente, kaspery sul pc neanche.
Mi spieghi in quale file hai trovato il Ramnit?
PS: Da quando Avira è un antivirus? Quando lo vedevo sui pc della scuola credevo era qualcosa per il meteo [emoji14]att:
Appena ho aperto l'autopatcher, sono cominciati ad uscire una quantità esorbitante di avvisi di Avira (sì, uso Avira) riguardo Ramnit.
Ho fatto due più due e l'ho collegato con il client di Paradox2, dato che non sono riuscito nemmeno a creare un personaggio dal momento che non me lo lascia aprire, ma non sto puntando il dito contro nessuno.
Magari è un problema del mio pc e solo ora si sta spreaddando Ramnit, dato che a nessun altro ha dato questo tipo di inconveniente.

che caspita è il furia sytem ç_ç

http://www.inforge.net/community/me...iorno-300-player-giornalieri.html#post4046715
Tieni nabboh.

Appena ho aperto l'autopatcher, sono cominciati ad uscire una quantità esorbitante di avvisi di Avira (sì, uso Avira) riguardo Ramnit.
Ho fatto due più due e l'ho collegato con il client di Paradox2, dato che non sono riuscito nemmeno a creare un personaggio dal momento che non me lo lascia aprire, ma non sto puntando il dito contro nessuno.
Magari è un problema del mio pc e solo ora si sta spreaddando Ramnit, dato che a nessun altro ha dato questo tipo di inconveniente.

Mh, non ho nulla contro avira ma ce ne sono di migliori in circolazione. Per quanto riguarda ai "virus", solo uno dava problemi all'autopatcher perchè impediva al programma di scaricare file delle patch da internet, per il resto tutti regolari.

Forse questa informazione mi è sfuggita (chiedo scusa in anticipo): quali sono i rate exp ? L'exp è fluida o bisogna sudare molto per arrivare al 105 ?
Grazie in anticipo

Io uso Nod32 ed ho rilevato lo stesso virus Ramnit.
Non sono qui per sollevare problemi, lo dico solo per il bene del server affinchè lo staff possa controllare e risolvere questo problema

Io uso Nod32 ed ho rilevato lo stesso virus Ramnit.
Non sono qui per sollevare problemi, lo dico solo per il bene del server affinchè lo staff possa controllare e risolvere questo problema
Come anche i centinaia di player che giocano sul nostro server possono affermare, il problema non sussiste.

-Paradox2 Staff

- - - Updated - - -

Forse questa informazione mi è sfuggita (chiedo scusa in anticipo): quali sono i rate exp ? L'exp è fluida o bisogna sudare molto per arrivare al 105 ?
Grazie in anticipo
Qualche giorno di exp moderata e raggiungerai il livello 105.

-Paradox2 Staff

Come ne avevo previsto la possibilità, il server è ancora vulnerabile.
Il problema come precedentemente stabilito verrà risolto entro lunedí.
Nel frattempo chiudo per evitare spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom