Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio, il client è pulito.Gass ho scaricato il server per provare visto che la descrizione mi piace ed i pareri sono positivi.. però quando estraggo il rar avira mi identifica un viru (W32/Ramnit.A).. è un falso positivo?
ok grazieOvvio, il client è pulito.
-Paradox2 Staff

Si è on,non esiste il cambia razza.Server on?Esiste il cambia razza?
Devi scaricare l'autopatcher dal sito e sostituirlo nel client.Ecco che problemi mi da help![]()
![]()
se faccio avvia gioco![]()
![]()
Non c'è nessun virus, comunque apri ora da li.L ho scaricato, intanto me lo segnala come virus comunque ho annullato antivirus e me l ha fatto sostituire all applicazione avvia paradox2
Il problema persiste?Gli screen li ho postati aprendo da li.
L'assistenza è 24h, non fra i commenti della descrizione, ma sul FORUM.Ho cancellato il server...l'assistenza dovrebbe essere entro 24h
Grazie Murder sono queste le affermazioni che ci rendono forti e sempre più fieri del nostro lavoro.Devo ammettere che all'inizio ero molto scettico riguardo questo server, soprattutto a causa di un presunto virus all'interno del launcher o del client, ma dopo varie peripezie posso affermare che è ottimo, sia dal punto di vista della gestione (lo staff, in poche parole) che da quello del gameplay.
Ottimo lavoro e lunga vita a Paradox2.