Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vengono attivati in pochissimo tempo.Ho mandato i dati per la registrazione a quella email visto che il sito è off....aspetto che lo attiviate
Chiudilo tramite Task Manager e riaprilo.ho problemi con l'autopatcher...scarica tutto e poi non mi fa cliccare più niente,non si avvia nulla
No il "Ridistr. dello Status" non è stato ancora implementato perché ci sono stati lavori più urgenti da fare.Ciao caro @GASS sono quello del "Ridistr. dello Status". Ricooordi?? xD Sei riuscito finalmente ad implementarlo? Io aspetto ancora da allora... sappi che per me quelli singoli (ridis. STR -VIT- DEX- INT) non vanno bene, e ti spiegai il motivo. Lo scarico SUBITO e ci gioco se è stata accontentata questa mia banalissima richiesta =)
E con me porto qualche amico, ovviamente u.u
Registrazioni automatiche momentaneamente bloccate.Non va la registrazione.![]()
Ed entro quanto me lo attiveranno?Registrazioni automatiche momentaneamente bloccate.
Ti basta inviare una mail a [email protected] con ID e password da registrare.
-Paradox2 Staff
Ti ho mandato una mail.Registrazioni automatiche momentaneamente bloccate.
Ti basta inviare una mail a [email protected] con ID e password da registrare.
-Paradox2 Staff
Con full diavolo, e una vele Messa bene ( se sai avvelenarlo al momento giusto) ci riesci anche da soloIl drago va fatto per forza in gruppo, oppure basti tu ed una shamana?
105Lv Max?
E scritto nel titolo.. <.<Lv Max?
Il server è aperto da 1 anno e pensavo che con le nuove implementazioni avessero aumentato anche il livello <.<E scritto nel titolo.. <.<