✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho mai detto che è stato il GA a farsi i doppi account, ma puo darsi che sia stato qualche altro membro dello staff o semplicemente un player fissato:)
Sta di fatto che è sicuro che ci sono doppi account, per il semplice fatto che nel giro di 5 ore ci sono stati 90 voti, e nel forum non è stato comunicato nulla ieri, spiegatemi voi da dove sono usciti questi 90 voti ieri mattina? quando dal 26o 27 fino al 12 il massimo di voti che è riuscito ad accumulare il server è 53, mi volete dire che per caso 90 player di questo server la stessa mattinata si sono trovati per caso su inforge?

Infatti mi sembra impossibile anche a me , non ricordo sinceramente nemmeno di avervi mai tenuto d'occhio in lista , gli unici che se la giocavano era Bamboo , ImperialWorld e World Of Supremacy e dal nulla siete arrivati voi asd!

Se fossero tutti voti di utenti , complimenti ! :)
Farò un salto anche da voi a trovarvi anche se gli old non li amo

nono..basta che non sudi cit. @VikingOne

-Rainbow aka xSniickers
Non ti vergogni di pubblicare citazioni di quel tipo? :facepalm:

- - - Updated - - -

Aggiornamento 14/01
*
Inserito Item-Shop in-game al centro della piazza.
*La classifica del sito ora è aggiornata in base al numero di War Points accumulati.

4eff65d2dd.jpg

-Paradox2 Staff

Puoi votare qui: http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/419151-vota-il-server-metin2-del-2014-a.html ti consiglio di inviare una mail a [email protected] prima di votare per ricevere una ricompensa in gioco.

-Paradox2 Staff
Non ho idea del perché ma non ho provato il server fin dal primo giorno,ora che non ho un pazzo da fare sto scaricando,ci vediamo in game tra 40 minuti circa,scaricare a 250Kb/s è una pura goduria,segnerò il giorno in cui arriverò oltre i 370.

Non ho idea del perché ma non ho provato il server fin dal primo giorno,ora che non ho un pazzo da fare sto scaricando,ci vediamo in game tra 40 minuti circa,scaricare a 250Kb/s è una pura goduria,segnerò il giorno in cui arriverò oltre i 370.
Ti aspettiamo spero che troverai un gioco migliorato rispetto alla tua vecchia esperienza
Aspettiamo un feedback.

-Paradox2 Staff

Ti aspettiamo spero che troverai un gioco migliorato rispetto alla tua vecchia esperienza
Aspettiamo un feedback.

-Paradox2 Staff
Appena avvio sia launcher sia client.exe,mi spunta Metin2Client ha smesso di funzionare.
Ho Framework 4.5 quindi quello non è il problema,ecco qui uno screen:
4pvcc8.png

Ho provato a disattivare antivirus,aggiornare autopatcher avviando come amministratore ma rimane sempre quel fottuto errore <.<
Se qualche dio dell'informatica avesse possibili soluzioni mi farebbe felice.

Ultima modifica:
Ho provato a disattivare antivirus,aggiornare autopatcher avviando come amministratore ma rimane sempre quel fottuto errore <.<
Se qualche dio dell'informatica avesse possibili soluzioni mi farebbe felice.

Prova a eliminare e reinstallare il client da capo, disattivando l'antivirus durante il download.

MEDIAFIRE: http://www.mediafire.com/download/laav1mms5z79ks5/Paradox2+Client+V5.3.rar
MEGA: https://mega.co.nz/#!YN5CAYoC!Wbg-LX0icyI7amYzVtxLPpj9vP47-vPv7sFU_MSlhhM

Oppure scarica l'autopatcher (http://www.mediafire.com/download/cwyz847pm2yr671/Autopatcher+v3.rar) e prova da lì.

-[RE]Inzaghi

@Fr4ncy93 hai la casella piena svuotala altrimenti non puoi ricevere altri pvt.
Ho Windows 7,Framework 4.5 sicuro se cene sono altri più recenti forse uno di quelli,Kaspersky.

Uno dei server più duraturi del 2014 nonostante la media player "bassa", bravo [MENTION=118404]GASS[/MENTION] per l'impegno!

Uno dei server più duraturi del 2014 nonostante la media player "bassa", bravo @GASS per l'impegno!

arriverà il giorno in cui l utenza italiana si darà una svegliata e capirà quali sono i server in cui vale la pena giocare ,in primis per le garanzie di stabilità del server. complimenti anche da parte mia GASS per l impegno e la qualità del servizio che offri ai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom