✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

scusate ma solo a me non fa loggare ? metto i dati e poi quando premo inizia sul pg mi riporta nella schermata di login

ok risolto :)

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

scusate ma solo a me non fa loggare ? metto i dati e poi quando premo inizia sul pg mi riporta nella schermata di login

ok risolto :)

O devi fare la pack oppure devi sbug il pg

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &a

per i pesci in pacchi da 200 non se ne parla proprio ?
mi spieghi che differenza fa' avere pacchi da 200 o da 50??? sempre bisogna aprirli e' la stessa cosa poi se per te e' diverso credo che tu non sia un genio in matematica

- - - Updated - - -

ma e' possibile che in gioco non risponde mai un gm almeno a me ieri tutto il giorno a cercare qualcuno dello staff ma non ti rispondono ,ci sono ma non ti rispondono .
volete mettere apposto sta captus di fede o no?????? che quando ti teletrasporti dal compagno ti porta in un altro ch ,e pure da villo a villo non funge una vera pecca rispondete solo a quello che vi fa' comodo e trascurate le richieste che non vi vanno a gernio per me l' avventura in questa specie di cagata e' finita. ho avuto fin troppa pazienza

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

Non capisco tutto sti problemi i pesci e cose varie.. Il server all'inizio lo vuoi di già con guerra o pg full pvp ? Ah se vuoi i server così che nel giro di 3 settimane chiudono (anche meno) vai su un Fun PvP.. Se non ti piace giocare sul serio per poi avere risultati alla fine.. beh cambia server.. Candy è sempre stato così.

Di quello che ho capito in sto server si deve passare molto tempo fermi davanti qualche NPC sia per i pesci, sia per le pietre, sia per il biologo.

Il server lo sconsiglio vivamente, sto giocando solo per passare tempo visto i problemi che hanno avuto gli altri server in questi giorni. I motivi per cui sconsiglio son quelli citati sopra, Metin è un gioco di guerra [Intendiamo anche il fattore PvE in questa "guerra"] non è un gioco punta e clicca.
Le ostriche ne droppi molte expando anche 5/6 a mobbata, se tu stai fermo davanti al pescatore ad aprire lucci non è colpa nostra :\ per le pietre è ovvio che se vuoi uppare devi stare fermo dal fabbro che discorsi sono? :\ è cosi in ogni server di metin2, non è che te le regalano +9.

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

Come diamine si sbugga il PG? Sono andato in covo2 ed è andato in mona il mio war !

Come diamine si sbugga il PG? Sono andato in covo2 ed è andato in mona il mio war !
avvisa qualche gm on

Non capisco tutto sti problemi i pesci e cose varie.. Il server all'inizio lo vuoi di già con guerra o pg full pvp ? Ah se vuoi i server così che nel giro di 3 settimane chiudono (anche meno) vai su un Fun PvP.. Se non ti piace giocare sul serio per poi avere risultati alla fine.. beh cambia server.. Candy è sempre stato così.
Non ho mica chiesto il Fun PvP, l'hai uscita tu 'sta cosa.

Per le ostriche si possono fare in mappa, ma se le mappe son piccolissime e il ch1 non sta funzionando come faccio?

Tanta gente on, aurons fa durare il riavvio 5 minuti massimo, staff competente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raga sono Domx mi hanno segnalato per aver fatto cadere dei pesci a terra..il tutto è accaduto perchè avevo l'inventario pieno e cliccando non me ne ero accorto. Ora mi hanno segnalato, verro bannato? A me nn sembra giusto bannare qualcuno per aver fatto cadere dei pesci a terra, tra l'altro sono rimasti a terra per qualche secondo, perchè appena me ne sono accorto gli ho raccolti..

​Sconsiglio.

Raga sono Domx mi hanno segnalato per aver fatto cadere dei pesci a terra..il tutto è accaduto perchè avevo l'inventario pieno e cliccando non me ne ero accorto. Ora mi hanno segnalato, verro bannato? A me nn sembra giusto bannare qualcuno per aver fatto cadere dei pesci a terra, tra l'altro sono rimasti a terra per qualche secondo, perchè appena me ne sono accorto gli ho raccolti..
Il regolamento dice questo.. no pesci morti a terra sennò ban.

Ma è una cazzata può succedere a tutti, il ban ci sta quando la cosa è voluta, se cadono a terra, perchè per trovare un paio di ostriche devo aprire 2000 pesci, e ne cadono alcuni perchè ho l'invetario pieno non vedo perchè dovrei essere bannato. Inoltre quant'è che dura sto BANN

​Sconsiglio.
Fai almeno una critica costruttiva, spiega il perchè... Comunque mi fermo al 140 perchè a mappa 140 lagga troppo da non riuscire a camminare o sistemate o lascio ... P.S. segnalo

Ma è una cazzata può succedere a tutti, il ban ci sta quando la cosa è voluta, se cadono a terra, perchè per trovare un paio di ostriche devo aprire 2000 pesci, e ne cadono alcuni perchè ho l'invetario pieno non vedo perchè dovrei essere bannato. Inoltre quant'è che dura sto BANN
il tuo ban mi sembra giusto come da regolamento hanno bannato gente anche x 5 pesci x terra cioe anche te dovrebbero bannare .
allora nel regolamento ce scritto che la prima volta ti bannano solo per 1 giorno :)

Il server lo consiglio però a me non piace. La mappa 95 è sempre piena, troppi rumeni che fottono mob e insultano..

Il server lo consiglio però a me non piace. La mappa 95 è sempre piena, troppi rumeni che fottono mob e insultano..
Veramente sono più gentili degli italiani :\

E' un ottimo server, però i crash e il lag lo rendono ingiocabile

è un bel server date un po' piu di tempo il server non è aperto da 1 mese e aperto da 1 settimana o anche meno a quanto so io, quindi tempo al tempo, prima o poi sistemeranno tutto.

ps. consiglio

- - - Updated - - -

ma perchè non mi logga? c'è riavvio o stanno ddos? :asd:

ma perchè non mi logga? c'è riavvio o stanno ddos? :asd:

Sono crashate le mappe exp :\ se vuoi sbuggarti logga nel ch premium e poi logga in qualsiasi altro ch <.<

ah no, sono rimasto buggato io in mappa 95, come sbuggo sul sito non c'è la tool .-.

Fai almeno una critica costruttiva, spiega il perchè... Comunque mi fermo al 140 perchè a mappa 140 lagga troppo da non riuscire a camminare o sistemate o lascio ... P.S. segnalo
Vuoi una critica costruttiva??? Ok, eccola qua...
Io sconsiglio il server... perché???
Ci sono svariati motivi e sono:
1)Mappe da Exp fatte a cavolo di cane
2)Dicono che nelle Metin si droppano le perle, invece non è vero
3)Upp a dir poco penoso, se la corazza aura blu a +8 c'è il 25% non oso immaginare quella del 180 che upp avrà (0.50%?!?!?!!)
4)Craft impostato male e possibilità di farsi le cose solamente attraverso una cosa
5)Stare davanti al Pescatore le ore, le giornate e i mesi per fare 3 o 4 perle, e ovviamente per farsi le ostriche prima devi aprire i lucci (e le perle sono quelle che servono di più, ma ne prendi 2 o 3 ogni morte di papa)
6)Auto Clicker ovunque, quindi sono molto più avvantaggiati
7)Bonus impostati male e le pietre con valori troppo alti, ergo danni incredibili
8)Se mi vengono in mente altre critiche le scrivo subito...

Veramente sono più gentili degli italiani :\

Allora sono l'unico che trova uno che dice "Sugi pula, go away or die" DD:

Direi di far si che le ostriche spuntino direttamente nell inventario,perchè è fastidioso ogni volta fermarsi per raccoglierle,comunque e un bel server provatelo!! ;D

L'unica pecca è che pur avendo un pc buono le mappa 110 in poi mi lagga.. cosa strana visto che reggo bf3 :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom