Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contatta AuRoNs in gioco e spiegagli il tuo problema, saprà risolverelol è incredibile .. provo a loggare e mi dice dati errati ... entro nel sito inserisco i dati per il recupero password e mi dice account non esiste.. cosa sta succedendo ?
Sarà forse perché sbagli i dati?lol è incredibile .. provo a loggare e mi dice dati errati ... entro nel sito inserisco i dati per il recupero password e mi dice account non esiste.. cosa sta succedendo ?
lol è incredibile .. provo a loggare e mi dice dati errati ... entro nel sito inserisco i dati per il recupero password e mi dice account non esiste.. cosa sta succedendo ?

Ho già letto e risolto grazie.. Nabbhacker grazie per il consiglio ma purtroppo non dipende Dall errore di digitazione
).
.
io quando avvio l'autopatcher mi apre una finestra con scritto ha smesso di funzionare,ho provato a scaricare il client 3 volte,e dato che ho windows 8 ho provato pure con risolvi problemi di compatibilita,ma nulla la finestra si apre sempre,come posso risolvere![]()
Luis non per qualcosa, ma qui mi funziona m2bob.
Appena mi rimettono la connessione mi ci fiondo su sto server :Q________
Luis, mi da psw sbagliata anche se la inserisco giusta, come posso fare? Non ricordo email dio mio..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ti ho inviato un pm 2 giorni fa' e non mi hai manco cagato di striscio sempre per il problema della fede continua pure a non rispondere o a non risolvere lo ho scritto in chat nel forum e qua' e non hai mai risposto e in pm .
Luis hai controllato??
Credo circa 150/200Quanti online?