Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A cosa è dovuto? 897ef0b80bddbe3093b6e08b164b8665.png
è da ieri pomeriggio che non loggo, ora ho fatto da gestione account logga ( in automatico ) e mi dice nome account o password errati
è successo per caso anche a voi?
Edit ho letto adesso che devo contattare aurons sul forum![]()
.Ma solo io ho problemi con il download? Nel senso è veramente lento.. Per la cronaca la mia conessione non è male. Potete mettere il client su mega?
![]()
ed io ho una connessione pessima...

Io sto scaricando a 40 kb/sec.. Normalmente vado 1 MB/sec..
Vorrei poter dire lo stesso, ma anche a me oggi pomeriggio dava problemi di lentezza sproporzionata, boh![]()

Vedrò di uppare anche su altri mirrors.

- Ho scaricato e installato il Client, ho fatto partire l'Autopatcher e ha completato con 'successo'. Il problema nasce quando premo su 'Gioca', in quanto non succede niente.
L'AntiVirus (Kaspesky) non rileva nessun virus all'interno della cartella, lo ho comunque inserito nelle eccezioni.
Ho Win8, ho provato la proceduta per il cambio di compatibilità, nessun risultato.
Ho notato che, premendo su 'Gioca' mentre tengo aperta la finestra del 'Gestione Attività', spunta per 1/2 secondi il processo 'Metin2 Client'; ma poi scompare.
Avete idee su cosa posso fare? Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere![]()

Consiglio![]()
.