Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems Ϫ
chiedo gentilmente al Ga di aumentare anche di poco qualche upp o far in modo di fare più perle . a me piace moltissimo come server ma sento anche molti amici che dicono come me che è troppo difficile , anche fare perle , pensa per uppare , e vogliono lasciare , io non voglio perche come ho detto mi piace ma nemmeno posso fallire 200 perle per runica e nemmeno va a +9 , o senno mettere una mappa trigrammi con metin chaos (come nel vecchio candylongju ) che era bellissimo secondo me , abbassando un pochettino la difesa delle stesse rocce che con equilibrio ora non so i bonus che devo mette gli levo 10k di critico , lo butto giu in un ora -.- , vabbe io ho detto i problemi che ho trovato nel game , spero almeno un pizzico di quello che ho detto venga agevolato . lo so che cambiare è irrispettoso per i player che hanno gia fatto determinate cose ma almeno aumentare le perle trovabili o mettere mappa metin nn mi sembra una cattiva idea ...