Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Perchè tutti gli scudi si uppano con ostriche, mentre quello da shamy con perle?![]()

Comunque Waiting perché il ventaglio del demone è finale, cioè lo scettro da pvp e pvm si uppa dalla campana. (Hanno molto attacco magico quindi se la tua domanda è "Si può usare in pvp" assolutamente sì)
per l'exp in mappa 125 oddio, andate nelle zone piene, con i mob liv alto e salirete in pochissimo tempo.
Dal 150 ora è possibile prendere exp anche dai vili demoni.
In più è stata aggiunta la mappa trigrammi.

Se inserisco nella cartella bgm canzoni che voglio io potrei essere bannato per modifiche al client?![]()

Stai scherzando?![]()
.Per forza.

Stessa pappa per la mappa 140, 2 posti e sono occupati in tutti e due i ch, provvedete, grazie.Ribadisco..

Aurons intanto che ci sei appena hai tempo cambia il drop delle metin 90, non si droppa quasi mai NULLA, ormai non droppo più niente e sono al 130...Poi una proposta che farei è mettere tipo 2/3 miniboss a mappa con respawn veloce che droppano perle a pacchi di 2/3 ostriche a pacchi di 5/10 ecc, dato che l' unico modo per fare tante perle alla fine è aprire pesci/ostriche e dopo un pò diventa snervante, almeno per fare qualcos' altro che sia almeno ultime per migliorare l' equip![]()
Aurons intanto che ci sei appena hai tempo cambia il drop delle metin 90, non si droppa quasi mai NULLA, ormai non droppo più niente e sono al 130...Poi una proposta che farei è mettere tipo 2/3 miniboss a mappa con respawn veloce che droppano perle a pacchi di 2/3 ostriche a pacchi di 5/10 ecc, dato che l' unico modo per fare tante perle alla fine è aprire pesci/ostriche e dopo un pò diventa snervante, almeno per fare qualcos' altro che sia almeno ultime per migliorare l' equip![]()
.Drop troppo scarso diamine
Sto provvedendo ad ogni riavvio di aumentarlo.
Nel prossimo riavvio le mappe 140-160 e 160-180 dropperanno item in quantità maggiore. (Es: 2 notizie, 2 trattati e così via)

per non parlare dell'aumento delle rate exp di notte *.* Ho trovato gente alle 4 di notte a nerdare :vMa scuola? Lavoro? Università? Boh vabbe alle 4 de notte a nerda xDComunque sia continuo a consigliare, in entrambi i ch c'è sempre il pienoneper non parlare dell'aumento delle rate exp di notte *.* Ho trovato gente alle 4 di notte a nerdare :v
Ma scuola? Lavoro? Università? Boh vabbe alle 4 de notte a nerda xD
Inviato dal mio GT-I9070P