Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dracarys Team

Utente Gold
26 Agosto 2014
286
10
510
284
Ultima modifica:
Header1.gif


*START UFFICIALE*
VENERDI 19 GIUGNO 2020
Alle ore 15.00


Dracarys - Website

Dracarys - Discord


Download del Client:
Potete scaricarlo da uno dei seguenti link:

1) Scarica da MEGA
2) Scarica da Mediafire
3) Scarica da Google Drive


Pagina di Registrazione:

Clicca qui per registrarti

Presentazione_trasp.png


Ringraziamenti:
Martysama per i file server
Ikarus per l'offline shop
Misterioso per l'autopatcher
Pixell per la presentazione

Tutte le persone che in quest'anno di lavoro ci hanno aiutato e sostenuto,
Grazie!





TERRENO DI GILDA
Vi lasciamo qua maggiori informazioni riguardo il nuovo System del Terreno di Gilda
Abbiamo modificato il sistema della creazione del Terreno Gilda e dei suoi Edifici.
Con queste modifiche speriamo di incentivare la cooperazione tra giocatori all'interno della Gilda



* Creazione del Terreno *

La Gilda potrà essere fondata a partire dal livello 60 e costerà 10.000.000 Yang.
Per costruire il Terreno della Gilda serviranno 100.000.000 Yang e 100 Pietre Fondamenta.
Le Pietre Fondamenta potranno essere craftate utilizzando i Pezzi di Pietra, potrete trovarli nella mappa "Foresta Incantata" picconando i Giacimenti di Pietra.




* Edifici della Gilda *

Il primo Edificio che dovrà essere costruito è l'Edificio Principale: Guard. della Gilda
IMoZsEJ.png

Il Guard. della Gilda vi consentirà l'accesso al Dungeon esclusivo della Gilda: Dungeon di Duratus.
Potrete accedervi solo in gruppo e solo con i membri della propria Gilda.
In questo Dungeon dropperete anche i Tronchi, che una volta craftati in Compensato vi serviranno per la creazione degli altri Edifici Secondari.
6xLKYVg.png

Tramite la creazione di questo Edificio potranno essere costruiti gli Edifici Secondari.
Il primo Edificio Secondario che potrà essere costruito è: Deokbae di Gilda
Bcl7hGQ.png
Tramite Deokbae di Gilda potrà essere craftata la Chiave che vi darà accesso al Dungeon di Duratus e i materiali utili per la creazione degli altri Edifici Secondari.

A questo punto utilizzando le Pietre Fondamenta e i Compensati potrete creare altri due Edifici:
- Il Guard. dell'Altare
- Il Guard. della Mappa Globale

f2jHLMP.png

Il Guard. dell'Altare vi permetterà di aumentare i membri massimi della Gilda, mentre il Guard. della Mappa Globale vi garantirà l'accesso
ad una mappa esclusiva. In questa mappa potrete trovare e scontrarvi anche con i membri delle Gilde nemiche.
Tra le varie cose in questa mappa sarà reperibile l'Argilla (droppabile da Rocce Metin, Boss, mini-boss).

HmIorPb.png


Avendo ora un nuovo materiale a disposizione (Argilla lavorata) potrete costruire anche gli ultimi Edifici Secondari:
- Maestro della Gilda
- Alchimista della Gilda
- Guard. delle Anime

Sarà possibile creare solo uno dei quattro Maestri della Gilda:
ZPVfCQ1.png

Ogni Maestro è specializzato nella creazione di un particolare Papiro:
*Il Maestro delle Armi creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per le Armi.
*Il Maestro delle Armature creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per le Armature.
*Il Maestro Elmi e Scudi creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per gli Elmi e Scudi.
*Il Maestro degli Accessori creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per gli Accessori.

Il Papiro aumenterà la probabilità di miglioramento dell'oggetto su cui lo utilizzerete.



L'Alchimista di Gilda vi permetterà di creare un Forziere delle Alchimie (contiene sempre un'Alchimia casuale di livello 100) ad un costo minore rispetto a quello del Villaggio.
Inoltre potrete riciclare tutte le vostre Pietre+1 in cambio di Scaglie Magiche.


Dal Guard. delle Anime sarà invece possibile creare un Forziere contenente un richiama Boss che sarà utilizzabile solo all'interno della Mappa di Gilda Globale.
Tpx31Qr.png


*New* CRAFT SYSTEM
E' stato implementato il nuovo sistema di Craft.
Sarà utilizzabile anche per uppare le pietre.
In base alla vostra necessità è possibile uppare una pietra per volta oppure scegliere la quantità (fino a 250) con un solo click.
Inoltre durante il craft di un'Arma o Armatura i bonus e le pietre verranno trasferiti al nuovo oggetto.


EtcT8wH.png


Grazie per la vostra attenzione,
Team Dracarys
 
E' stato implementato il nuovo sistema di Craft.
Sarà utilizzabile anche per uppare le pietre.
In base alla vostra necessità è possibile uppare una pietra per volta oppure scegliere la quantità (fino a 250) con un solo click.
Inoltre durante il craft di un'Arma o Armatura i bonus e le pietre verranno trasferiti al nuovo oggetto.


EtcT8wH.png




Cogliamo anche l'occasione per ringraziarvi del continuo supporto che ci state dando, l'utenza sta crescendo sempre di più e ora siamo davvero tanti. Grazie a tutti!
 
Header1.gif




Buongiorno, dopo i recenti avvenimenti di OVH purtroppo il server, che già si trovava in una situazione alquanto critica, ha subito il colpo di grazia. Tuttavia, in queste due settimane di server offline abbiamo lavorato molto e di conseguenza prodotto molte migliorie che vorremmo proporvi, ma non nella condizione attuale.
Annuncio quindi che il 31/03/2021 Dracarys andrà offline e subirà un reset totale.


Nei giorni successivi alla chiusura organizzeremo delle stanze apposite nel nostro Discord nelle quali vi proporremo in anteprima e quasi giornalmente tutti i cambiamenti e le nostre nuove idee in modo da poterne anche discutere insieme.

A breve comunque apriremo una nuova discussione in "Progetti & Idee" dove verranno pubblicate tutte le News ma per un più rapido scambio di comunicazioni vi consigliamo di rimanere aggiornati anche nel Discord.
Lì potrete trovarci h24 per qualsiasi tipo di informazione.

Ovviamente non vogliamo riproporvi lo stesso Dracarys a cui avete giocato ora, ciò significa che il gameplay in generale subirà diversi cambiamenti e miglioramenti con molte nuove features. Siamo consapevoli di aver portato un prodotto di qualità ma siamo anche consapevoli di aver commesso degli errori.


Imparando da questi torneremo più forti e preparati di prima! Aspettatevi novità molto molto presto ;)
 
Gameplay gradevole, soprattutto TESTATO ed alla portata di tutti.
Prima volta dopo parecchio tempo un server in cui non ti limiti a spaccare metin come un bot h24.
Sistema di gilda innovativo che riesce (finalmente) a dare un senso alla parola "gilda".
Server creato da PLAYER, con esperienza alle spalle e non da pseudo-staffer di server di minecraft.
Giocateci ok? Ok
 
Buonasera, comincio col dire che di solito non utilizzo questo forum per commentare o partecipare a discussioni in corso tuttavia mi sento in dovere di spendere qualche parola a favore di questo server, gioco a metin da tanti anni, come la maggior parte dei ragazzi/e che frequentano questa sezione di Inforge.
Devo dire che Dracarys mi ha piacevolmente sorpreso in ogni senso, a partire dal primo livello fino a quello attuale (Livello 72 circa 1000 minuti di gioco) ho trovato una fluidità nel gameplay che non vedevo da tantissimo tempo in un server, non penso ci sia stato un solo momento in cui mi sono "annoiato" o "stancato" di giocare, penso che questa particolare sensazione di linearità sia dovuta al duro lavoro svolto dagli sviluppatori nel testare il gameplay in ogni minimo dettaglio, perciò mi sento di fare i miei più grandi complimenti alle persone che hanno avuto questa costanza e attenzione durante lo sviluppo e ringrazio per l'opportunità data a me e a molti altri giocatori fan di Metin2 di provare qualcosa di nuovo MAI visto prima (almeno per quello che riguarda la mia modesta esperienza, d'altronde TUTTI sappiamo com'era il Metin ufficialee quello che ne è conseguito successivamente). Purtroppo non ho ancora avuto occasione di incontrare altri players per via dei miei orari lavorativi che mi costringono a giocare di sera tardi/notte, dove comunque per ovvie ragioni l'utenza del server se ne va a nanna, spero comunque di rimediare presto e trovare anche qualcuno con cui passare serate a giocare e a divertirci. Mi sento anche di dissociarmi totalmente dalle critiche non costruttive attribuite da altri utenti poichè ho trovato sia il commercio che i contenuti totalmente coerenti con la vita attuale di questo server, d'altronde da qualche parte si deve pur partire e, se non costruttive le critiche servono a ben poco sia agli sviluppatori che lavorano duro per rendere l'esperienza in-game sempre migliore sia ai giocatori che effettivamente devono giocarci e divertirsi.
Inutile ribadire nuovamente, come detto da altri utenti, la disponibilità e la preparazione dello staff e degli Helper, che in ogni occasione hanno saputo rispondere con precisione imbarazzante ad ogni mia richiesta.
Perciò detto questo, direi che consiglio almeno di provare questo server ad ogni persona appassionata di Metin2 dal momento che si scosta, come mentalità degli sviluppatori (che ovviamente si ripercuote come numerose novità in-game), dalla maggior parte dei Pserver attualmente disponibili.
Per finire, grandissimi ragazzi, se cercavate dei Fan oltre che dei player, oggi ne avete guadagnato uno, continuate così! :D
 
EVENTO ESTIVO 2020

* New Dungeon *
ABISSI PROFONDI

34qQbl4.jpg



L'Evento inizierà domani venerdì 24 luglio e finirà il 30 luglio.


Per accedere al Dungeon vi serviranno x50 "Passaggio degli Abissi",
li potrete droppare da qualsiasi mostro che sia al massimo 15 livelli sopra o sotto al vostro.
(livello minimo per entrare: 80)

L'NPC di ingresso sarà presente in ogni Villo 1

"Guardiano Whale"
odOdn5Q.png





Completando il Dungeon, oltre a ricevere alcuni oggetti al 100% come ricompensa,
potrete trovare anche il nuovo pet "Fishy" e la nuova mount "Moby"


w1NGMhI.png





Ovviamente saranno presenti anche i nuovi costumi all'interno del Tesoro.
(Anch'essi con l'effetto speciale oppure senza)

FYJSmuW.png

VoWNaYi.png
 
Con la Patch di oggi è stata aggiornata la "Landa Desolata"
con una nuova mappa esclusiva presente solo su
logo2.png




Ricordiamo che questa mappa è globale per tutte le Gilde,
prevali sulle altre per ottenere ambite ricompense!



Nella guida presente nel nostro canale Discord troverete tutte le informazioni riguardanti
il terreno di gilda e l'accesso per questa mappa.


La vostra Gilda sarà pronta a questa sfida?...




map1.png


TxzXrRy.png


g8isMLO.jpg


unknown.png

 
Quindi per te è brutto che uno non abbia bisogno di farsi per forza un corpo e una buffer nel PVM?
Ed è brutto se a uno che piaccia il sura AM in duello gli si dia la possibilità di essere competitivo?
Ma 'nchesenso..

Il bello di un server così costruito è, come detto in precedenza, che nel PVE uno non debba ricorrere obbligatoriamente alle vecchie meccaniche legate al war corpo/sura am + buffer -- (Attenzione: ne viene comunque preservata la predominanza, quindi per risultati migliori e per un minimo di legacy queste razze sono comunque fra le migliori in quel campo! Inoltre l'idea di GDR da te espressa fa addirittura a espandersi, siccome per esempio il war corpo è specializzato nel dropping, ninja cac è una delle razze migliori come spaccadungeon, ninja arco è la razza perfetta per un dungeon di gruppo, e cosi via)
Mentre nel PVP han cercato di "equilibrare" tutte le dottrine affinché uno possa duellare con la razza che più lo aggrada, così che chi vince, non vince solo perché ha il sura nero e il sura nero è la razza top pvp, ma perché si dimostrerà più abile a usar skill e tattiche di quella razza e dottrina, altrimenti che senso avrebbe duellare..

Penso sia più gustoso duellar in questo modo che non con la presenza di classi che fanno danni assurdi rispetto ad altre che magari sono feccia, mi sembra anzi parecchio monotono e inutile, che divertimento ci sarebbe nel farsi tutti le stesse 2 razze?
 
nei villi non c'è un'anima perchè il server è aperto manco da una settimana..tutti hanno tutto da fare..
le prime mappe exp le trovi affollate solo in server con migliaia di player e soprattutto dove sono richiesti dropper..qui almeno per ora pare non sia necessario quindi ognuno col main prosegue di mappa in mappa..già in covo3 ne trovi di gente siccome c'è un po' da farmare prima di proseguire..
il server non è popolatissimo da vantare 1000 e passa on ma è di sicuro in netta crescita..e sinceramente non merita un messaggio simile che lo fa passare per un server da manco 50 on..inoltre basta anche notare la chat che è abbastanza attiva sia in chiama sia notifiche relative al completamento dungeon o uccisioni boss..
detto questo mi accodo agli altri consigliando il server..non sarà innovatissimo ma è di sicuro diverso dal solito copia-incolla visto negli ultimi anni..non si sa che fine farà ma semmai dovesse essere tempo perso almeno sarà tempo perso in modo diverso(e personalmente in modo piacevole)
 
Ultima modifica:
Buongiorno, grazie a tutti per il supporto che continuate a darci in questi giorni.
Ci scusiamo per aver seguito poco la discussione, ma siamo davvero impegnati in gioco.

@StaiBono non metto in dubbio che tu abbia trovato pochi giocatori fermi in villo, considera che il server è aperto da 4/5 giorni e mi meraviglierei se fossero già fermi in villo a non far nulla.
Per quanto riguarda il counter non credo si possa giudicare un server da quanti player on abbia il primo giorno. Come hai affermato te il counter è in continuo aumento e i player in gioco sono sempre più presenti.

Questo è il counter dei giocatori online di ieri sera alle 22.00, preciso il fatto che i player all'interno dei dungeon non possono essere conteggiati in modo esatto ed inoltre è un server in cui non c'è bisogno della shamana come secondo pg da portarsi dietro per expare, di conseguenza la maggior parte dell'utenza gioca con un client solo. Basandoti solo sul counter degli utenti in un server come il nostro è un errore.
Ore 22.00 di ieri 23/06
123 giocatori reali nel ch1 e 54 nel ch2
MWSLtDa.jpg




Ne approfittiamo inoltre per presentare il nuovo system Search Box
Lo potrete aprire premendo il tasto "H".
Vi consentirà di vedere cosa si può trovare dentro di tutti i Forzieri, potrete anche cercare un Forziere che non avete nell'inventario per sbirciare cosa si può trovare al suo interno.

WKGJJXV.png

trA8C9y.png

Messaggio unito automaticamente:





*NEWS*
Se oggi avete riscontrato problemi con il Sito è perché stavamo effettuando un upgrade!

Ora è stato completato, ciò vi garantirà maggiore stabilità!
 
Con la Patch di oggi è stata inserita la possibilità di craftare l'Armatura 61 utilizzando il Forziere delle Armature della Morte.
Potrete acquistare l'Anima dell'Armatura dal Dungeon Shop utilizzando i Ticket della Morte.
Buon game a tutti!


nMmhrbR.png
 
Consiglio. Il GF Visiera fa i fix ogni giorno ed il client non mi è ancora crashato una volta da quando ho iniziato a giocare(4 giorni). Attualmente gioco con solo un ninja cac e riesco a fare tutto dall'exp ai metin ed i boss(partendo dal fatto che in questo server solo il ninja può avvelenare). L'exp è settata in modo che le persone si facciano una caterva di item upp ad ogni fascia di livello riportata poi nell'anello teletrasporto nella sezione Mappe(cosi da upparsi i vari set pvm/pvp). I miei complimenti allo staff che mi sta facendo svegliare alle 6 del mattino per farmare(cosa che non succedeva dai tempi del primo locmt2 quando si facevano i kkk in covo2).
 
Ci dispiace per il comportamento di alcuni player in gioco, ma in alcuni momenti del giorno la situazione in gioco era piena di insulti.
Noi GA e GF siamo anche impegnati a fare implementazioni e sistemare/risolvere le vostre segnalazioni. Non solo, mentre facciamo questo, cerchiamo anche di rispondere ed aiutare qualsiasi persona chieda il nostro aiuto.
Avevamo almeno bisogno di una mano per aiutarci a moderare la chat, viste le richieste dei giocatori per un maggiore controllo della chat, cosa che noi con tutte le altre responsabilità che abbiamo, non riusciamo a dare VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO.
Gli è stato dato quindi un momentaneo potere di blocco chat per poterla moderare, fin quando non riusciamo a trovare GM fidati che possano svolgere questo lavoro.
La opzioni erano lasciare libera la chat di insultarsi oppure dare loro il potere di bloccare la chat in caso di bisogno. Noi abbiamo preferito la seconda opzione. Abbiamo fatto una scelta sbagliata?

Ci abbiamo lavorato per troppo tempo per vedere tutto rovinato da persone che si insultano senza motivo.
 
Ci dispiace per il comportamento di alcuni player in gioco, ma in alcuni momenti del giorno la situazione in gioco era piena di insulti.
Noi GA e GF siamo anche impegnati a fare implementazioni e sistemare/risolvere le vostre segnalazioni. Non solo, mentre facciamo questo, cerchiamo anche di rispondere ed aiutare qualsiasi persona chieda il nostro aiuto.
Avevamo almeno bisogno di una mano per aiutarci a moderare la chat, viste le richieste dei giocatori per un maggiore controllo della chat, cosa che noi con tutte le altre responsabilità che abbiamo, non riusciamo a dare VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO.
Gli è stato dato quindi un momentaneo potere di blocco chat per poterla moderare, fin quando non riusciamo a trovare GM fidati che possano svolgere questo lavoro.
La opzioni erano lasciare libera la chat di insultarsi oppure dare loro il potere di bloccare la chat in caso di bisogno. Noi abbiamo preferito la seconda opzione. Abbiamo fatto una scelta sbagliata?

Ci abbiamo lavorato per troppo tempo per vedere tutto rovinato da persone che si insultano senza motivo.
Chiedo scusa per il francesismo: continuate cosi a far crescere il server ed i maroni che per ora sono belli grossi dal prodotto che state offrendo alla vostra utenza. Per le persone che chiedono il perchè del potere del blocco chat dato agli helper se aprite la lista amici non troverete GM. Detto questo non penso che lo staff dia fiducia a persone incompetenti(anche gli helper possono sbagliare dio santo non sono i programmatori del server). Faccio ancora i complimenti allo staff poichè a parer mio come detto da alcuni utenti a livello di gameplay ha le basi per diventare un server da 1000+ on con le dovute traduzioni e pubblicità.
 
Allora, dopo aver fatto il 100 con 3 pg possono affermare delle cose per migliorare il game play e avere un riciclo di player > nuovi player.
- bassa possibilità di trovare costumi pvm con 10% mob nei forzieri costumi armatura e elmo dato che non esistono da pvm.
- rendere 25% drop ogni cavalcatura dai bauli e non solo cinghiali e lupi.
- stola exp bonus
- stola drop oggetti
- gira bonus alchimia 100 nel forziere jotun
- mappa exp futura 105-110 con metin e boss globali con l'aggiunta di un nuovo set da rissa lvl 110 craftabile con oggetti droppabili dai metin e boss + i rissa+5.
- tana del wukong lv 110 > drop ticket ammalia forziere contenente armature "beta+0" item up 50kk liquidi. Tesoro del wukong > skin old-school tipo spada rinata, zin ecc con 10% Vs mezzi uomini.
- Beran che droppa intorno ai 15/20kk liquidi.
- cavalcatura leone bianco 20 exp in item shop
- 1 evento a settimana anche pvm spawn metin o boss per invogliare più player.
- evento metin cono gelati durante l'estate con vari drop utili simili ai luce di luna.
- portare riduzione danni protezione da 25 a 20.
- diminuire di poco il danno di penetrazione e ruggito del drago, aumentare danno colpire durante e tiro del drago per bilanciare.
- 5% mob su estasi e paura a P
- aumentare valore attacco di spada valyria e pugnali.
Spero qualche cosa venga presa in considerazione.
Buonanotte
 
Server che merita davvero, gameplay fluido e coinvolgente, non noioso come gli internazionali che giocano tutti i senzamani. Gameplay italiano sempre al top.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.