Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, iniziamo con ringraziarvi per tutto il supporto che ci state dando in questi giorni!
Il Server è in continua crescita, siamo sempre di più ogni giorno che passa. (Come avete potuto constatare in gioco ahah)
Come è stato detto anche da @LucaZ94 il nostro server non necessità di un secondo personaggio "shamana buffer" per proseguire nel gioco, di conseguenza la maggior parte degli utenti possiede un solo personaggio online e/o un solo account.

Per quanto riguarda la Torre dei Demoni questa mattina è stata ulteriormente semplificata, trovate le patch notes sul Sito oppure nel nostro Discord.

Ah quasi dimenticavo.. ;)
QUESTO WEEKEND SARA' DEDICATO AGLI EVENTI!

Buon divertimento a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Razr
Ragazzi dobbiamo avere un attimo di tempo per ragionare sui cambiamenti da effettuare, le cose vanno pensate per bene altrimenti rischiano di rovinare il gameplay. Una soluzione la si trova e c'è sempre. Ecco a quello che abbiamo pensato:

Con il prossimo riavvio la percentuale di drop delle Armature della Morte (61) sarà alzata, in più sarà possibile craftarle da un NPC.

Buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Marvash
pazzo ha una settimana il server su per giú come fai ad affermare che sia longevole >D?
Perchè si capisce se un server è longevo o meno, già dalla prima settimana di gioco. Ci vuole almeno 1/2 mesi per completare tutti gli equip, quindi direi che per me è longevo.
Fai conto che in poco più di una settimana di gioco ho completato solo l'equip pvm, manco final perchè mi mancano da fare elmo e scudo 100.
Ora, non ho nemmeno completato metà equip da rissa, ma fai conto che io sto viaggiando solamente perchè abbiamo una gilda molto attiva, siamo in 7/8 player attivi che si aiutano costantemente tra di loro.

Tra l'altro, Gilda Axtone sta cercando nuove leve da far entrare, minimo livello 90 così da poter fare tutti i dungeon gilda senza problemi.
Regno Chunjo.
 
Peccato che io non abbia più la voglia di un tempo .. sarà che è estate , sarà che ormai gioco a metin da quando c’era omega e revange.. però ciò non toglie che questo sia un grandissimo server ! Tra l’altro il GF è una persona ottima , ti ascolta in tutto , non è diffidente come la maggior parte dei GF presenti sul campo ! Per chi ha voglia di giocare a metin questo è senza dubbio il top server !! E credetemi .. ve lo dice uno che odia gli old style .
Un saluto a tutta la comunità , divertitevi tantissimo perché ripeto , MERITA ! In game sono OTrack ci si becca in gioco quando entrerò ogni tanto ☺
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Veslor
Mai visto i drop x3 in coppia...

Anche per chi legge la conversazione magari è utile spiegare che i dungeon di gruppo droppano il triplo di quello in singolo. Ciò facilita sia chi ha un gruppo di amici con cui gira i server, sia chi gioca da solo con doppio pg (la maggioranza dei dungeon se non tutti è fattibile in due con un buon equip) e sia chi magari cerca gruppo in game perché conviene effettivamente farli così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Veslor
Ultima modifica:
Forse è settato per chi probabilmente non ha niente da fare, chi lavora o altro riuscirà si e no a farsi 3 beran al giorno massimo.

Continuo ad aspettare il tuo PM per venderti a 1.5kkk il Cristallo d'acqua, eh! Oppure prima la pantomima che nessuno vendeva nulla era solo per criticare a gratis e ora che ti propongo di venderti gli item che ti servono cambi discorsi e passi al discorso "eeee ma se nn c o tempo cm fcc a fare dungeon?!"
Io lavoro quaranta ore a settimana e riesco a fare tutto facendo un paio di dungeon al giorno, penso che ormai tutti abbiano un lavoro o studino e riescano a conciliare il nerding col resto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Sardo
Io per esempio vorrei andare in quella magnifica miniera d'oro che citi, ma c'è solo un piccolo problema, la gilda CANCERS, essendo in 8 pg, in una gilda da 5 attivi, non riusciamo a contestarli, e quindi tengono il "territorio", quindi niente dovrò finire equip e si va.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ness e Veslor
EVENTO
ABISSI PROFONDI

Nuovamente attivo per una settimana
dal 10/08 al 17/08



34qQbl4.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo e Sardo
Ultima modifica:
Perché scegliere Dracarys? Bene, in primis questo server é l'unico che presenta una vera innovazione nel panorama italiano di metin2. Su Dracarys potrete giocare tutte le classi come primo personaggio, dico davvero, non sarete costretti a farvi per forza il guerriero corporale o il sura bianco perché l'intero server è stato bilanciato in modo da potersi giocare tutte le razze in pvm facilmente e senza buffer, ovviamente, le due classi citate sopra faranno sicuramente un danno maggiore delle altre, ma per esempio una shamy cura può benissimo arrivare quasi al danno di un bianco grazie alla modifica di attacco+, oppure il Ninja, unico possessore del veleno, é il miglior boss killer.
Chi come me ha sempre odiato dropparsi tutti i libri abilità dalle metin? Bene, qui i libri (anche le pda) sono stati divisi in classi e ognuno permette di scegliere la skill da potenziare col 100% di successo, senza esorcismo o letture concentrate (stesso discorso per le pda). Le pietre, con up max+5, poi si possono aggiungere e levare col 100% di possibilità, la scheggia di pietra é stata completamente rimossa.
Un'altra cosa che ho sempre odiato in metin2 é quella di dover girare e/o fare molteplici interni con i vari % vs tipologie di mostri. Bene, qui tutto questo è stato rimosso lasciando solo 3 bonus pvm: forte vs mostri, metin e boss. Vi basterà un solo equip pvm dall'inizio fino all'endgame; inoltre, l'equipaggiamento pvm si evolve completamente da quello di livello 1 (tranne armatura, va droppata la 61 che diventerà hwang) risparmiandovi così anche la fatica di doverlo droppare in giro. Ah, come ultima cosa, l'equip da rissa si uppa al 100% da +0 a +5 (si, qui l'up massimo é +5, evidentemente non solo io ho sempre pensato che gli up da +0 a +5 su 9 siano inutili). Dulcis in fundo, nell'item shop non sono presenti i set final e per me, questo è sinonimo di massima serietà.

Quindi, perché scegliere Dracarys? Perché qui potrete divertivi in un esperienza fluida e piacevole, che vi farà riscoprire il piacere di giocare a metin2 dandovi quella soddisfazione nel progredire anche dedicandoci poco tempo al giorno. Provare per credere.
 
- Dracarys - Evento di Natale ( 1 ° Parte ) :

A partire dall'inizio dell'evento, da tutti i mostri (entro un range di 15 livelli), sarà possibile trovare le Calze.
Inoltre, saranno reperibili anche dai Boss all'interno di tutti i Dungeons, nel seguente modo:
Covo dei Banditi (liv.30) : 5 calze
Caverna del Capo Orco (liv.50) : 8 calze
Stanza degli Aracnidi (liv.65) : 12 calze
Torre dei Demoni (liv.75) : 20 calze
Catacombe del Diavolo (liv.80) : 25 calze
Stanza di Cristallo (liv.90) : 30 calze
Torre di Ghiaccio (liv.95) : 35 calze
Fortezza di Fuoco (liv.95) : 35 calze
Tempio Oscuro (liv.100) : 40 calze
Tempio di Ganesha (liv.110) : 45 calze
Piramide degli Dei (liv.115) : 50 calze

Sarà possibile scambiare le "Calze" nei corrispettivi Villaggi dall'Albero di Natale.
Tramite l'utilizzo di x200 Calze sarà possibile ottenere x1 Forziere di Natale.
Oltre a svariati regali, all'interno del Forziere di Natale sono presenti anche gli ingressi per "Abissi Profondi" e "Catacombe dei Dannati".
Questa volta però, il drop di Costumi, Pet e Mount sono *triplicati *e non ci sarà
tempo di attesa dopo aver completato il Dungeon!!!

Ciò sarà disponibile dal riavvio di questa notte. .. Ma non finisce qui, una seconda parte è in arrivo!

Lo Staff di Dracarys vi augura un
Buon Natale!
 
  • Mi piace
Reazioni: TiaJack e Kuasar11
Ultima modifica:
what darkdoom? con tanti boss che c'erano posso domandarvi perchè avete scelto proprio questo? (è una semplice curiosità non credo che la lore di dracarys giri intorno a lui)
Ciao, nessun motivo in particolare :) è un boss che a me ed altre persone piaceva molto esteticamente e abbiamo deciso di mettere la sua versione "gigante" come boss per un nuovo evento.
 
what darkdoom? con tanti boss che c'erano posso domandarvi perchè avete scelto proprio questo? (è una semplice curiosità non credo che la lore di dracarys giri intorno a lui)
Infatti da un server che si chiama "Dracarys" ci si aspetterebbe un drago, per quanto mi riguarda anche un Beran più grosso e di colore diverso era meglio di questo "Dantes" preso dallo Jotun e ingigantito. (stesso discorso per la famosa espansione, fatta a tema Egizio che poco c'entra in un server pieno di citazioni a GoT, tipo spada valyria)

Comunque, bisogna lo stesso lodare lo staff che nonostante l'assenza di utenza si impegna comunque a portare nuovi contenuti.
Infine comunque personalmente consiglio al server di valutare il reset oppure direttamente la chiusura per riaprire in grande stile fra qualche tempo dato che per gameplay rimane tutt'ora il migliore nella scena italiana.
 
Nel mese di febbraio verranno introdotte nuove tipologie di torneo oltre al classico 1 vs 1 ;)
Vi ricordo che questa domenica si svolgerà il Torneo Victorious,
le iscrizioni vanno effettuate nel nostro canale Discord.


3° TORNEO VICTORIOUS
DOMENICA 31 GENNAIO


L'Evento si svolgerà nella nuova arena esclusiva creata per Dracarys!

qt1ZTe5.jpg

7IULFJb.jpeg

DhZPvcv.jpg



Un super ringraziamento a K1ll3rK1ng per la realizzazione della nuova Arena!
 
  • Mi piace
Reazioni: Txeyo e zSpayk
per quanto riguarda il pvm l'equilibrio non è stato creato mettendo in pari i danni..quindi questo significa che un corporale fa sempre più di un ninja e cosi via..semplicemente se entri in dungeon da ninja o war o shamy quel che sia..sei certo di uscirne "vittorioso" cosa che non è proprio presente in tutti i server..c'è da dire che ora molti cercano il server dove si è autonomi dove si fa tutto con un solo pg etc..molti server lo permettono ma con compromessi del tipo "si fai tutto da solo ma con war corpo o sura am" , qui fai tutto con qualsiasi razza/dottrina, io lo vedo un " in più " non vedo nulla di insensato o sbagliato..
per il pvp ripeto me ne tiro fuori non ho idea di come sia su questo server..però ti dico..ognuno ragiona giustamente a modo suo..in base ai propri punti di vista etc..tu "accetti" il fatto che ci siano razze/dottrine portate per il pvm ma meno in pvp e viceversa..mentre ci sono molti altri utenti che sta cosa la vedono come un difetto del server e vogliono un server dove con qualsiasi razza hai possibilità di battere qualsiasi altra razza..non si può accontentare tutti..non so qui lo staff come ha gestito la cosa quindi ripeto contattali magari in privato e chiedi delucidazioni..poi scegli se ti aggrada o meno il server..
 
@uJTora
Avendo giocato il server fino ad un po' di tempo fa, completando i vari set da pvp mono ( giocando da war corpo) posso quotare completamente @Marvash in tutto ciò che ha espresso sul server e per quanto mi ricordo, drago e nero nel pvp erano i migliori. Fatto sta che il pregio di questo server è proprio la possibilità di poter giocare con tutte le classi e razze senza difficoltà, lasciando comunque al war più "velocità" nel pvm rispetto le altre. Perlomeno, questo evita di doverti fare per forza appunto il classico pg da farm. É l'unico server in cui mi sono mai divertito nel pvm con un ninja arco per dirti :)
 
GUIDA AI PERSONAGGI
Abbiamo creato delle mini guide per spiegarvi meglio le novità sostanziali che abbiamo apportato alle varie Razze.
Ci teniamo a specificare che ogni Abilità del personaggio sarà influenzata quasi esclusivamente dal nuovo Status principale attribuito ad ogni Classe




4lg5VzM.png


RCxwFbP.png


ANDnbi3.png


TKJstxF.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Finalmente un server con un gameplay diverso dal solito metin, in cui è davvero piacevole fare i dungeon e ci sono i set di costumi abbinati (arma, spada, elmo) almeno io non ne potevo più di girare con le skin zuccherine e estirpadenti che graficamente sono indecenti. Sono rimasto piacevolmente stupito dall'antihack e dalla totale assenza di bot, ad ora non sono riuscito a bypassare le protezioni e chi mi conosce sa che per ogni server ci provo al 200%. Viste le premesse mi sento di consigliarlo a chi cerca un server pulito in cui le gilde contano (e tanto, essendoci anche boss di gilda), con un gameplay fresco e innovativo e uno STAFF molto presente anche su Discord per aiutare gli utenti. Inoltre ci sono millemila guide, cosa per niente scontata!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.