Preview ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eclipse2Staff

Utente Silver
6 Agosto 2015
48
5
73
67


S2Qgjj2.png

Salve popolo di Inforge,
dopo un duro lavoro da parte di tutto lo staff, siamo
finalmente arrivati
a completare il progetto Eclipse2.

Link Utili:

X8kv2QS.jpg
jz9IAFT.jpg
sCuJTPz.jpg
OdPgeSK.jpg
ubVDqfR.jpg
vLiSaGa.jpg
ZgzYSMe.jpg
ZyTrqqC.jpg
1z6c3Q3.jpg
 
È uscito che le razze sono squilibrate,,, per niente equilibrato allora .. Equilibrio= tutte e 4 le razze no 1 e 3 si :'(

Rispondo alle persone le quali dicono/pensano che il PvP non è equilibrato.
Il PvP è stato testato e ritestato più volte modificando ciò che non andava e rendendolo man mano il più possibile equilibrato tra le 4 diverse razze. Ti assicuro che dopo i molti test effettuati siamo arrivati ad avere un ottimo risultato.
Come sapete metin2 è metin2, con questo intendo dire che le difficoltà restano, ci sarà sempre chi sa giocare meglio e chi è meno esperto, ci sarà sempre la difficoltà nel vincere un duello contro un'altra determinata razza perchè è una cosa impossibile trovare il perfetto equilibrio su metin2.

Per quanto riguarda il fattore shamy drago, se la si rende competitiva in pvp essa "shotterà" durante le risse, poichè in rissa la drago fa già abbastanza male, così come per il ninja arco.

Detto questo chiudo la discussione per evitare altri flame.

Per chi volesse darci un aiuto, consigliato o criticando in maniera costruttiva può farlo attraverso il forum.

-Eclipse2 Staff
 
Quello che mi preoccupa di Akiko, e che è [EM] e [H] su un altro Fun PvP, e sta qui a commentare (con commenti che creano solo Flame e OT dato che sono uno uguale all'altro). Abbiamo capito la tua opinione. Non c'è nulla di innovativo, Ok. Ora puoi finire di commentare? Ti ripeto, ti consiglio di provarlo per ricrederti sulla tua opinione che hai adesso, poi la scelta sta a te. D'altronde per essere un Old-Style, ti posso garantire che non è un copia-incolla che dici tu. Io in Game ho visto cose che Na2 e OverKill non hanno, o meglio che nessun Fun PvP ha mai avuto. Ovviamente io posso confermarlo avendo provato e Testato personalmente il Server, ed aver visto le sue grandi potenzialità. Detto ciò, ti saluto. Se continuate con lo SPAM e Flame saremmo costretti a chiudere momentaneamente la discussione. Saluti.
-Eclipse2Staff
 
Le novità ci sono e basta anche solo leggere la descrizione per capirlo.
Quando si parla di innovazione, non bisogna parlare soltanto di macchine volanti o nuove armature con 10.000 effetti.
L'innovazione può essere anche la sola modifica di alcuni system, o come in questo caso l'inserimento di alcuni item che per molti possono essere davvero utili.
Credo che un fun pvp old style, debba basare tutto sui system e portare novità proprio nei system.
Per adesso leggendo la descrizione e i vari commenti, ho notato che si sono già alcune novità rispetto ad altri server e definire questo server un copia e incolla mi sembra abbastanza ridicolo.
Pensate bene alle novità elencate da Moore, già solo da quelle ci si può aspettare tanto. Ad esempio 25 membri per gilda significa più gilde e più war.
In un fun bisogna basare tutto sulle gilde e sui pvp singoli.
 
Aspetta un momento, c'è qualcosa che non mi torna..
Stai parlando del tuo Server, ah..ok.
Akiko o Harumi come preferisci essere chiamata, un Server prima si prova, poi si danno determinati giudizi. Con questo chiudo, perchè non voglio creare inutili lamentele. :)

Ti dò ragione su questo, ma non puoi biasimarla poiche è il classico old nulla di speciale tutto li, al massimo si spera che ci sia un equilibrio e che rispetti la parola '' FUN '' e che non ci siano moddature come al solito. Non prendete tutto quello che viene detto come un attacco '' al server '' aprite la mente non fate gli gnorri.
 
Finalmente!
Consiglio di provarlo, conosco chi ci ha lavorato e conosco i membri dello staff e sono sicuro dell'ottimo lavoro svolto.
Non so se ci sarò ho lasciato metin da qualche mese per problemi in real, ma farò il possibile per essere dei vostri.
 
Ciao MaddoxX,

forse mi sono espresso male. L'utilizzo dell'item annulla la possibilità di avvelenare e di effettuare colpi critici del personaggio che ha equipaggiato l'item (viene equipaggiato come viene equipaggiato l'anello exp, il guanto del ladro e compagnia). Quindi l'item è volontario. Se due giocatori credono che rimuovendo il veleno e i critici il duello possa essere più equilibrato, lo possono fare tranquillamente equipaggiando entrambi l'item.

Eclipse2 Staff
 
Server stupendo di amici che conosco da anni. Ho partecipato ai test e posso dire che tutto é stato visto e rivisto e rivisto ancora. Non mi resta altro che augurarvi buona fortuna e CONSIGLIO a voi di Inforge di provarlo quando aprirà perché dietro questo progetto ci sono ore ed ore di lavoro,ma soprattutto tanta e tanta passione da parte di tutto lo Staff!!
Buona Fortuna Ragazzi <3
-RedFenix aka BlackViper aka Anto
 
Ultima modifica:
Ciao Akiko23,

hai espresso la tua critica e ti posso assicurare io stesso che lo staff l'ha visionata e discusso sopra, come anche le altre critiche/consigli espresse da altri utenti. Ma qui il fatto è che stai ripetendo le stesse cose più volte da 3 pagine di discussione, e questo mi porta a pensare che i tuoi messaggi sono mirati a diffamare il server.

Rispondendo alla tua domanda.

In parte, ti rispondo "Scoprilo quando giocherai" come da tua previsione. In parte perché i punti focali di un fun si giudicano solo se ci si mette piede, e sto parlando di: equilibrio tra razze, fluidità del gameplay, intrattenimento dei player con eventi, rapporto staff-utente, etc.

Momentaneamente di novità non ce ne sono molte. Momentaneamente perché abbiamo preferito riservare idee (sopratutto idee a favore alla competizione tra gilde), già in progettazione, per update futuri, evitando di buttare tutte le novità il primo giorno e dopodiché ritrovarsi a corto di idee e con un gameplay monotono.

Per ora ti posso dire:
  • Un punto forte del server, a mio parere, è l'energy system revisionato. Come riportato nella descrizione, è stato revisionato in modo che possa essere utilizzato unicamente nelle risse, senza influenzare in alcun modo il player vs player. Questa modifica è stata pensata per rendere le risse nei villaggi più intriganti ma soprattutto per rendere fondamentale ancora di più l'organizzazione di una gilda e non influenzare le guerre tra gilde dai numeri dei membri gilda online in quell'istante.
  • Il limite di membri che può possedere una gilda è stato portato da 70 a 25. Tale modifica contribuisce alla nascita di nuove gilde e a sua volta più gilde disponibili da dichiarare.
  • E' stato implementato un item, che se utilizzato, è in grado di annullare la possibilità di avvelenare e la possibilità di effettuare colpi critici, utilizzabile soprattutto nei duelli con personaggi che padroneggiano la medesima dottrina. Questo per non influenzare i duelli dalla fortuna che si ha nell'avvelenare o nell'effettuare colpi critici, dando la possibilità di effettuare duelli alla pari.
  • Implementazione dell'Arena PvP. Quando si vorrà, andando dal NPC apposito si potrà effettuare una serie di duelli nell'apposita arena, con la possibilità di portarsi dietro degli spettatori e con l'assicurazione che l'avversario non possa usare le pozioni rosse, in quanto bloccate. Inoltre per ogni kill che si effettua nell'arena si riceveranno una quantità minima di Eclipse Points, utili per acquistare costumi, pets, mounts, item up ed altro.
  • In fatto di estetica, sono stati aggiunti i nuovi costumi/pet/mounts aggiunti in questo ultimo periodo sull'italiano e non solo.
Detto ciò, spero vivamente, se ci farai visita appena il server viene aperto all'utenza, in un tuo giudizio positivo, il tutto visto da una prospettiva diversa.

Eclipse2 Staff
 
Innovativo = nulla
Questo è metin2. TUTTI e dico TUTTI i server oldstyle sono uguali. Leva i sistem che non servono a nulla e guarda cosa rimane. Ah, quel gioco sviluppato dalla Ymir. E poi sinceramente uno su un FunPvP non fa altro che fare l'equip e andare a rissare. Questo è metin. Se cerchi qualcosa di innovativo vai a giocare sui New Style o cambia gioco.
 
Akiko23 è da 5 pagine che stai ripetendo il tuo parere sul server, credo ormai l'abbiano capito tutti, non capisco perchè continuare.
Ti chiedo gentilmente di finirla di ripetere/spammare nel topic, se hai dei consigli per rendere il gameplay più "innovativo" noi dello staff saremo felici di ascoltarti (con innovativo spero tu non intenda armi/armature dei powersranger, ti ricordo che è un Old Style) ovviamente prenderemo in considerazione quello che consigli.
Forse dalla descrizione non si capisce, ma le innovazioni ci sono (nei limiti che l'old style impone).
Inoltre come detto precedentemente, vogliamo evitare di inserire le molte novità/innovazioni all'apertura per evitare poi di ritrovarci senza idee e con un gameplay monotono.

-Eclipse2 Staff
 
Ultima modifica:
Ciao Akiko23,

non ho idea di come interpretare le tue azioni.
Ci sto provando ad interpretarle come opinioni, ma non ci riesco proprio.

Qui nessuno ha illuso nessuno e nessuno dello staff ha mai detto "Siamo il miglior "Fun Pvp"".

Ognuno ha una sua definizione di innovazione. Tu ne hai una come altri ne hanno un'altra, di cui alcune sono state citate in alcuni messaggi inviati da utenti della community. E questo spero che tu lo abbia capito.

Hai preso troppo per oro le parole dell'helper (aiutante nel gioco, player normale) "PompaDuro". Ha semplicemente espresso una sua opinione sul server, giustamente, perché a suo parere reputa il server innovativo, in quanto l'ha provato nella beta test effettuata e conosce a dettaglio il gameplay e i suoi progetti futuri. Non è un'ingannevole pubblicità, non gli è stato puntata una pistola in testa per scrivere quelle cose, lo ha fatto di sua spontanea volontà.

Non ho più intenzione di continuare la discussione in questo luogo e se vuoi continuarla ti prego di farlo in privato contattando qualsiasi membro dello staff, ma ti chiedo cortesemente stop OT e lasciamo la discussione con lo scopo per cui è stata creata: ricevere critiche last minute costruttive per migliorare il gioco prima dell'apertura, vedere se come è impostato il gameplay alla gente piace e ricevere consigli da applicare, se ritenuti opportuni, se possibile immediatamente o se non possibili riservarli per il futuro.

Eclipse2 Staff
 
Come ulteriore estetica implementate anche Spada Lunare, Barone, Arco degli Spiriti e soprattutto i Gemelli Luna ecc... °o°
Vedere solo ed unicamente le solite runiche e compagnia bella è una rottura.

Lo sto consigliando perché a molti piacciono queste tipologie di armi e non ci vedo nulla di male nell'implementarle.
 
Allora io penso @Kl2iminal che @MaddoxX™ vuole intendere che è un classico Fun Pvp che puó darsi promette bene... ma che ci dite a noi player che le cose sono "nuove" e di vostra invenzione= innovativo... non è per niente vero, si prende per esempio che si potrebbero fare tornei pvp, guerra tra regni... ( come cosa nuova) oppure nuove armi old ... ecc ( sono a corto di idee) ... Io vedo di nuovo solo un "item". E poi insultare e consigliare prima dell'apertura e ancora non aver provato ma solo "testato" è un comportamento infantile, nei test si puó cambiare di tutto, dica che lo Staff promette bene . Saluti
Se deve essere innovativo allora dovrebbe essere un new-style. Cosa pretendi su un fun-pvp old-style per essere diverso ad altri old-style.
 
@NEME5I5 e @Kl2iminal ci sono tante cose particolari che si possono progettare come innovativo, come un costume nuovo oppure dei nuovi eventi oppure fare una gilda Gm e altre cose.. ovviamente io non sono un GF ne per ora spenderó soldi per questo, ma non devi per forza mettere armi nuove o altre cose nuove per fare cose innovativi. Per esempio duellare e vedere gli hp dell'altro avversario.. oppure cambiare gli aspetti dei personaggi oppure mettere il Linkan, e non sono andata ne in Semi Old ne in New quindi ... " Queste si chiamano novità" se poi vuoi difendere il server è un altra questione.
Costumi ci sono e si possono mettere altri più avanti.
Gilda gm non ha senso, possiamo togliere dalle idee che hai scritto.
Vedere gli hp mentre si duella non ha senso, uno duella con la concentrazione per vedere il ritmo e le skill dell'avversario, anche le stesse skill che si ricaricano.
Che senso vuoi dire cambiare aspetti? Già questa cosa che hai detto non ha senso, nemmeno altri server seri o metin2 ufficiale ha cosa implementazione "cambiare aspetto".
Linkan.. Squilibrare il pvp allo stato puro, poi è anche una implementazione più schifosa che hanno fatto, oltre tutto su un fun-pvp non è buono metterlo.
Ti ho risposte sulle tue idee, e da quello che ho scritto ti farà capire che fanno pena per il server :)
Comunque vai sul forum e vai nella sezione adatta, scrivi le tue proposte per il server.
 
Bhe un old style ha meno da testare molto, molto, ma molto meno quindi è 300 volte più facile fare un old style giocabile che un new style decente..
Comunque non c'è scritto il modo in cui si fanno le scaglie e se le scalate sono state semplificate (se si come) o se sono come l'it
Per come l'hai detto, vuoi far capire che i server italiani non hanno voglia di fare un pazzo... bhe hai ragione xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Bhe un old style ha meno da testare molto, molto, ma molto meno quindi è 300 volte più facile fare un old style giocabile che un new style decente..
Comunque non c'è scritto il modo in cui si fanno le scaglie e se le scalate sono state semplificate (se si come) o se sono come l'it

Qui potrete visionare le due guide relative ai dungeon di Eclipse2:

http://eclipse2forum.altervista.org/showthread.php?tid=10
http://eclipse2forum.altervista.org/showthread.php?tid=9

-Eclipse2Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.