Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok da simbolo che mi esce sul desktop non va ora provo da patcher e dalle altre applicazioni che stanno nel client,se ancora non vanno,riavvio e riprovo.
 
nnt pure a me,ho cliccato 2 volte su tutto e l'unica cosa che mi si apre è quell'applicazione in client da 11,388 kb che mi dice made by B3S o una cosa del genere,il resto clicco 2 volte carica qualche secondo e non si apre nulla.

EDIT
anche se apro come admin sempre lo stesso
 
nnt pure a me,ho cliccato 2 volte su tutto e l'unica cosa che mi si apre è quell'applicazione in client da 11,388 kb che mi dice made by B3S o una cosa del genere,il resto clicco 2 volte carica qualche secondo e non si apre nulla.

EDIT
anche se apro come admin sempre lo stesso

Quando hai scaricato e installato il gioco l'antivirus era attivo? In caso affermativo riscarica.
In caso contrario riavvia il computer, disattiva antivirus e avvia il gioco tramite il patcher (patcher_s5.exe) e attendi qualche istante.
 
invece di bestemmiare,imparate a fare un client non siamo fessi,abbiamo (almeno io)già fatto quello che avete detto e continua a non andare.
 
Il download sarà disponibile nuovamente questa sera alle 00:00 o domani mattina prima delle 13 FIXXATO AL 101%,
Senza port unlocker, che rimetteremo in futuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.