Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>Nell'ultimo anno non avete fatto granché
>>Perché non perdete altro tempo dietro a questi shaders?

Logica dell'utente di metin nel 2017
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Loro parleranno a vanvera ovviamente perchè non sanno che mettere le mani in vari programmi è sia difficile che lunga come cosa..
Però non potete di certo dire che vi siete ammazzati di lavoro :)
 
>Nell'ultimo anno non avete fatto granché
>>Perché non perdete altro tempo dietro a questi shaders?

Logica dell'utente di metin nel 2017

si hai ragione che questa serebbe una cazzata da dire però come dire io l'ho detto perchè tanto...so che ce la possono fare senò non lo dicevo hahahah.

Buona Giornata A Tutti!
 
Ciao a tutti, sono qui per comunicarvi che io abbandono ufficialmente il Team e il progetto Shinka per motivi che non vi devono interessare dato che, sono affari miei.
Anche senza di me il resto del Team continuerà il progetto, ma sono costretto a chiudere questa Discussione in quanto non la potrò più seguire e aggiornare. Quando ci sarà la possibilità, gli altri membri del Team di Shinka apriranno un nuovo Thread con novità.

Baci e abbracci.
 
Ultima modifica:
Ormai sono anni che si aspetta l'apertura di un vostro server, il segno lo avete lasciato si ma per aver creato tantissimo hype per nulla
Anche questo nuovo progetto sono 2 anni che ci state lavorando ma cosa ci vuole?niente di meno per creare horizon zero dawn e cyberpunk ci hanno messo di meno
In realtà qualsiasi gioco che vedi su Unreal Engine o Unity in gran parte è molto più facile da gestire al manco dal lato grafico in quanto hai più libertà non legate ad un codice del 98...
Calcola che in quei casi hanno molti più grafici e sviluppatori esperti (cosa che nello scenario dei retro di Metin non trovi) per ovvi motivi lo sviluppo di un gioco in questione è più veloce anche per che hanno già molto materiale pronto prima dall’apertura in quanto solitamente non sono case di sviluppo nuove ad offrire questi giochi.

noi stiamo facendo tutto da 0 e tutto nuovo!

Da quando esportare significa fare da 0?
Cioè da grafico 3D, non ci vedo nulla difficile esportare qualcosa su Metin, meno che meno dire che è fatto da 0 quando è preso da un altro gioco... Al massimo si può parlare di riadattamento a Metin ma nulla di più. Eliminando texture inutili, pulendo il modello ecc ecc.
Pure cose complesse come texture “animate” o Dungeon Block alla fine sono cavolate da fare ci vuole solo più pazienza e tempo ma comunque chiamare un lavoro fatto da 0 la vedo lunga.
 
  • Love
Reazioni: PoisonGraphic
Ma state comunque lavorando su delle basi passate oppure ho capito male io? non state lavorando più a nulla?
Lui non fa parte di nessuno dei due progetti.
Questo non lo so non sono nello staff di poison ma penso sia qualcosa di diverso, shinka in realtà non ê mai esistita
Se non hai mai fatto parte dello staff azzardi mpo a dire cos'è stato o meno ma tralasciando commenti inutili. Abbiamo ricominciato un altro progetto 1 anno fa con venox che non ha nulla a che fare con shinka .
 
Lui non fa parte di nessuno dei due progetti.

Se non hai mai fatto parte dello staff azzardi mpo a dire cos'è stato o meno ma tralasciando commenti inutili. Abbiamo ricominciato un altro progetto 1 anno fa con venox che non ha nulla a che fare con shinka .
Beh su shinka se non erro Il GF mi ha chiesto di entrare ed il progetto mi è stato mostrato per intero cosa era stato fatto e cosa mancava. Non mi dilungo a dire perché avevano bisogno di altri staffer perché è palese che mancavano alcune figure all’interno del progetto per aprire in tempi brevi.

Mhh azzardo cosa? È palese dalla presentazione che parlate di titani con mappe diverse che non può essere lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.