BacioRosso
Utente Emerald
sto incominciando a pensare seriamente che metin2 stia x diventare un game molto noioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in ogni discussione lui si lamenta di qualcosa, lascialo perdere è inutile parlarciDevix madonna ! vuoi la pappa pronta,ti sembra difficile portare una skill a G in un privato..bho
cmq è ONVa beh volevo scaricare ma vi lamentate del client e del fatto che è off e ci ho ripensato
L'ho appena provato ! il client crasha sempre ! staff non ti calcola ! e lagga da morire nel primo villo (jinno) quindi fai bene

e poi sarei io a lamentarmi...è vero lagga non dire cavolate caro, il CLIENT FA CAGARE!!!!! cambiate client!!!! per andare al covo1 sono crashato anzi guarda per quanto fa schifo il client, dp 2 min che ero al COVO1 guarda lo screen và.... cosa mai successa in COVO1 in un p.server...al max succedeva in torre per l'eccessivo lag, ma qui...è da ridicoli
![]()

sto incominciando a pensare seriamente che metin2 stia x diventare un game molto noioso
io mi lamento per cose SERIE come il CLIENT, bambino, tu xkè ti pesa il culetto dividere 25 libri....mannaggia e mo come famo? piccino![]()
Il server è a scopo di lucro![]()

bè noforse hai ragione, e poi chi ti dice che quella potrebbe essere una lamentela? potrebbe anche essere un consiglio PREZIOSO per salir il numero degli utenti, ci hai pensato in quella tua zucca vuota che tu chiami cervelllo?
Poi te vieni su inforge come uno schizzato a dire "client che schifo bla bla bla"..
P.S. poca confidenza con persone con non conosci, bambino ci sarai te
P.S. per portare una skill a G servono 55 libri ignorante
dato che con una mobbata in vale dagli esoterici o anche dai cani all'inizio ne droppi tnt di libri da 25 pacchi
cmq lo so qnt libri servono x un skill non ti preoccupa ah ultima cosa...il bambino sei te caro, che ti pesa il culo su tutto 
bè nodato che con una mobbata in vale dagli esoterici o anche dai cani all'inizio ne droppi tnt di libri da 25 pacchi
cmq lo so qnt libri servono x un skill non ti preoccupa ah ultima cosa...il bambino sei te caro, che ti pesa il culo su tutto
![]()
e manco c'è l'ho avuta, la voglio e la vorrei AVé!!!!si va be contento te, e ricorda che non hai nessuna confidenza con me..

non è on il sitoInvece di litigare potete rispondere non fa male.. .-.
tony ,non hai capito che ci stanno prendendo in giro ,ieri sera stava al 90% ,e ora?? a quanto stà???Si,ma stiamo aspettando il downoald da 1/2 giorni...non è che ci vuole na settimana per upparlo![]()