provo sembra bello, giocatori online?
- - - Updated - - -
te ne rendi conto che 5000hp sono esagerati? metti che c'è uno shoppone, è si mette 5000hp su tutto l'equi, ha 40000hp più gli hp normali e vita a 90 arriva anche a 60-70k di hp ,è praticamente impossibile da killare, bah server rovinatostavo scaricando ma dopo che ho visto 5000hp di bonus rari lo levato immediatamente..
Ps. per me avete aperto solo per fare soldi ,qualche altro mese è chiudete solo giusto il tempo di fare i soldi che vi servono...
ps2. prima di incominciare a dirmi parole io sono una persona e posso dire quello che voglio, non è una critica ma ho espresso solamente un pensiero![]()
Prima di criticare ed accusare perchè non lo provi?
Dici server a scopo di lucro, ma sai il gameplay com'è strutturato? non mi sembra.
Ci sono ben due draghi in cui puoi droppare Squame ed artiglio di drago che permettono il craft di 4gira e 2 aggiungi.
Il 99% dei player infatti utilizzano questa metodologia per crearsi un equip discreto.
La scelta dei 5000hp? beh, prova ad andare nelle ultime mappe da exp e dimmi se reggi con meno hp

Ripeto, prima di parlare e di accusare, accertati che sia realmente così. Grazie.
stavo scaricando ma dopo che ho visto 5000hp di bonus rari lo levato immediatamente..