State facendo un ottimo lavoro !
Grazie, ci stiamo impegnando al massimo per dare stabilità al server

Vi aspettiamo numerosi !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State facendo un ottimo lavoro !

provate qualche idea per avere piu player! mi piace il server![]()

Ma la beta è finita?
Quanti player on?
...CiaoMa la beta è finita?
Quanti player on?
non hai risposto alla sua seconda domanda!!quanti player ci sono on?? vorrei saperlo anche io..Non siamo mai stati in beta, adesso però tantissimi bug sono stati fixati ed il game è molto più fluido!
Dopo l'aggiornamento di ieri non direi proprio, anzi tutt'altro.Ci sono 2 cani e la bellezza di 4 gatti...Praticamente più staff che player e cmq non lo consiglio per crasha ogni rientro in villo e se si fortunato ti crasha Anche quando loggi ^^
bel server

Ma è ancora aperto sto serveraccio?![]()

Invece di spettegolare su Inforge sistema qualche Bug .-.

server carino, manca un pò di fix però per il resto può andare
Non riesco a registrarmi, quando mi collego al sito, mi da errore e non carica la pagina![]()
a voi funziona il sito?
Ma le rate sono quelle del sito o della descrizione?<.<
te ne rendi conto che 5000hp sono esagerati? metti che c'è uno shoppone, è si mette 5000hp su tutto l'equi, ha 40000hp più gli hp normali e vita a 90 arriva anche a 60-70k di hp ,è praticamente impossibile da killare, bah server rovinatoTutto è equilibrato in modo da tale da rendere il gioco ottimo sia dal punto di vista del pvp che dell'exp.
stavo scaricando ma dopo che ho visto 5000hp di bonus rari lo levato immediatamente..