ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provate qualche idea per avere piu player! mi piace il server ;)

Purtroppo il nostro [GF]Oceano in questi giorni ha avuto un po' di influenza e quindi non abbiamo potuto apportare delle novità che avevamo intenzione di proporvi in questo fine settimana!

Ovviamente seguiremo questo consiglio, grazie :)

Ci sono 2 cani e la bellezza di 4 gatti...Praticamente più staff che player e cmq non lo consiglio per crasha ogni rientro in villo e se si fortunato ti crasha Anche quando loggi ^^

Ci sono 2 cani e la bellezza di 4 gatti...Praticamente più staff che player e cmq non lo consiglio per crasha ogni rientro in villo e se si fortunato ti crasha Anche quando loggi ^^
Dopo l'aggiornamento di ieri non direi proprio, anzi tutt'altro.
Beh siamo in media sui 100 sparsi in tutte le mappe.

Ricordo che il torneo pvp a coppie ha inizio, iscrivetevi numerosi:
- Primo Torneo Pvp a coppie!
- Iscrizioni Torneo Pvp a coppie
- Regolamento Torneo Pvp a coppie

server carino, manca un pò di fix però per il resto può andare

Grazie, ci stiamo impegnando al massimo per sistemare ogni cosa.

UPGRADE:
- Implementato in ogni villo 1 NPC "Distruttore" ( Vi basterà trascinare l'item che desiderate eliminare nell'apposito NPC)

- Implementato in ogni villo 1 NPC "Saggio Banchiere"

- Sistemato Drago Beran;

- Armi del 75 uppabili in Supreme!

- Boss del Villo Capo Drago inseriti

- War di gilda FUNZIONANTI AL 100%

Ultima modifica:
provo sembra bello, giocatori online?

- - - Updated - - -

Tutto è equilibrato in modo da tale da rendere il gioco ottimo sia dal punto di vista del pvp che dell'exp.
te ne rendi conto che 5000hp sono esagerati? metti che c'è uno shoppone, è si mette 5000hp su tutto l'equi, ha 40000hp più gli hp normali e vita a 90 arriva anche a 60-70k di hp ,è praticamente impossibile da killare, bah server rovinato :oddio: stavo scaricando ma dopo che ho visto 5000hp di bonus rari lo levato immediatamente..

Ps. per me avete aperto solo per fare soldi ,qualche altro mese è chiudete solo giusto il tempo di fare i soldi che vi servono...
ps2. prima di incominciare a dirmi parole io sono una persona e posso dire quello che voglio, non è una critica ma ho espresso solamente un pensiero :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom