ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono nuovo :).
Dalla presentazione ho visto che le corazze elencate sono quelle del 66 e dopo si passa subito a quelle over 100 o.o , potete dirmi se di mezzo a quest'ultime ci sono altre corazze elencate?
:supermmae:

Dopo le corazze del 66 ci sono le corazze dell80 (forgiabili)
Esistono due tipi di corazze dell 80: sia da exp che da pvp
Queste corazze, a sua volta, si uppano in armature livello 98.

@Il Gatto Mascherato Purtroppo dispiace anche a me vedere il villo giallo poco popolato (e dire che è il villo più carino dei tre), però c'è da dire che ieri nell'evento del "ReWubba cronometrato" i gialli sono riusciti a vincere 50% bonus exp per 4 ore!

Flexus io ho un problema,quando avvio il gioco tramite il patcher,alla fine del caricamento:l'antivirus mi segnala un trojan da eliminare ,e mi viene un messaggio di errore che dice:"You not can send the log. the game will ended." e " Errore critico in Md5 in patch.exe"
Devo forse scaricare qualche nuova patch??:boh:

Abbiamo regalato 30 monete a tutti gli account del server per scusarci dei disagi di pomeriggio!
Buon game,
Lo staff.

Il serve in se e bello ma ci sono molte cosa da correggere,primo su tutti che ogni 10-15 minuti crash o lo schermo diventa nero e poi ogni giorno sembra che il drago si bugga o per un motivo o per un'altro (cosa molto fastidiosa) ad esempio ora se entri da solo ti dice che il gruppo e troppo piccolo e ti fa uscire(non so se e un bug ma sarebbe davvero brutto se bisogna andarci in 2-3 quando lo puoi benissimamente killare da solo,non avrebbe senso farsi full mob altrimenti)poi sembra che al vilo3 quando si fanno metin fanno tipo 2-3 liv e che molto spesso si bugga exp come a Imperiale96 e ArcantoS che sta da 2 gg con meno nn so quanta exp ed e da quanto ho capito e la 2 o la 3 volta che questo poverino fa il 146.....Con questo però non dico che il server e brutto, anzi l'exp e fluida e com'è strutturato il gioco e davvero bello perchè si ha sempre qualcosa da fare vuoi per dropparti P+6,item,exp,rari ecc...Dovrebbero togliere solo questi errori che danno molto fastidio perchè la gente ha iniziato ad andarene per questi 3 motivi!!!Ve lo garantisco XD

Ultima modifica:
No, abbiamo cambiato host, quindi per loggare dovete avviare l'autopatcher ed aggiornare il client.

Inoltre sono stati fixati vari bug quali:
-Run Time Error notevolmente ridotti del 99%
-Aumentata exp delle mappe over 120
-Resetta skill funzionante
-Inserito Radamas, drago nuovo nella "Grotta di Cristallo"

Ma io non riesco a startarlo! apro la patch, faccio gli aggiornamenti e dopo che finisce non si apre niente. E anche se aspetto 2 - 3 minuti.

5 minuti di caricamento patch , quando metto ch1 mi torna alla scelta server , se metto ch2 mi fa andare alle slot personaggio e poi si blocca .

5 minuti di caricamento patch , quando metto ch1 mi torna alla scelta server , se metto ch2 mi fa andare alle slot personaggio e poi si blocca .

Purtroppo stiamo avendo problemi con l'host, attendiamo una risposta da loro.
Ci scusiamo per il disagio e vi faremo sapere al più presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom