ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualche runtime?!? La cosa è comica c'è gente che fa il giro di jinno per cercare di non crashare ma tanto poi il client non regge e crasha... I gm si alcuni ( 1) su 5 o quanti sono rispondono, Poi fanno eventi assurdi tipo caccia gm e non riescono a capire che con le caccie vince solo chi ha gli hack che visualizzano posizione gm... Non ci sono regole gente che ti fotte mob, gente che ti insulta, gente che usa hack poi si scopre che magari che non la bannano perchè shoppa... E' un server tirato in piedi così. Io la penso così e prima o poi ve ne accorgerete.

Ps i ddos non sono massicci e...che.. come dire...non hanno protezioni o se ce le hanno hanno preso protezioni così nabbe che anche budda riesce a ddossare

Ragazzo caro ma se ti sta tanto sulle palle sto server, ca**o commenti a fare ?XD e perchè perdere il tuo tempo su una cosa che disprezzi cosi tanto?Fammi capire scusa , ti stai accanendo cosi perchè non hai nulla da fare o perchè qualcuno ti ha fatto un torto?Bho dacci una motivazione

Sai com'è vedo scritto staff disponibile anche alle 3 di notte... Oppure Qualche runtime... Una cosa posso scrivere quanto voglio qui credo che inforge sia abbastanza democratica da permettermi di scrivere quanto voglio e di permettermi di dirti ma una dose di ca**i tuoi no? :)

Oggi non ho nnt da fare :)

Ah...vorrei aggiungere che il premio della gara ox è stato 2 CAVALCATURE DA 15 MINUTI L'UNA, approfittatene, la prossima volta tutti in ox!
:nuu::asd::asd:

Buon per voi .Io mi sono stufata sinceramente giocare solo 10 minuti al giorno , in santa pace e tranquillità .GF , fammi uno squillo quando hai risolto TUTTI i problemi di questo server , e forse, ritorno ,Fino a quel ora , buona fortuna e bye bye.

Buon per voi .Io mi sono stufata sinceramente giocare solo 10 minuti al giorno , in santa pace e tranquillità .GF , fammi uno squillo quando hai risolto TUTTI i problemi di questo server , e forse, ritorno ,Fino a quel ora , buona fortuna e bye bye.

:quoto:

UPGRADE:
• Villo Capo Drago accessibile a tutti Over95!, recatevi da Nakajima (NPC al villo2) e consegnando il "Biglietto del passaggio" vi teleporterà al Villo Capo Drago.

• Beran introdotto in ArcaniaMetin2, per andare dal drago recatevi inizio atlantide e cercate l NPC Fantasma, consegnando 3 chiavi a spirale ed avendo un gruppo riuscirete ad entrare dal Beran.

• Quintuplicato il drop della Tavola di Tugyi (missione biologo livello 80)

Introdotto il CH2 disponibile a tutti i player!
Diminuito Respawn dei Boss, da 2 ore a 30minuti.

NOVITA' NEI PROSSIMI GIORNI:
• Elezioni del Re di Arcania, con relative candidature e risultati in game.
• Grotta di Cristallo con il Drago Radamas.
• Sistema di Guerre fra gilde migliorato.

Ultima modifica:
Server fatto malissimo dopo il 100:
-Marmi raramente droppabili.
-Mappe over 100 fatte con i piedi poichè o i mob non hanno forte contro (e un sacco di HP) o in mezzo ai mob ti trovi miniboss che skillano e ti spostano, senza contare che ogni singolo mob ti fa cadere a terra quando ti colpisce (e il 70% dei mob sono arcieri/maghi)
-Staff incompetente, non fixa i bug e se ne sta sbattendo della situazione.
-Il 99% dei pg ha expato in Villo3 quando i mob erano buggati e davano oltre 5% a mob riuscendo a fare il 140/145 mentre chi deve expare ora non ha più modo di farlo e deve spaccarsi la schiena in mappe fatte male =)

ma ancora ci perdete tempo su sto server? xD l'ho sempre detto che invece di implementare roba nuova dovevano prima fixare quella esistente..

Sto server è un calcio nei *******i! Non potete fare server in questo modo -.- E' un barile di merd* pieno di player equivalenti ai tarzanelli! Non ne vale la pena perdere tempo qui xD Sconsiglio vivamente!

Server fatto malissimo dopo il 100:
-Marmi raramente droppabili.
-Mappe over 100 fatte con i piedi poichè o i mob non hanno forte contro (e un sacco di HP) o in mezzo ai mob ti trovi miniboss che skillano e ti spostano, senza contare che ogni singolo mob ti fa cadere a terra quando ti colpisce (e il 70% dei mob sono arcieri/maghi)
-Staff incompetente, non fixa i bug e se ne sta sbattendo della situazione.
-Il 99% dei pg ha expato in Villo3 quando i mob erano buggati e davano oltre 5% a mob riuscendo a fare il 140/145 mentre chi deve expare ora non ha più modo di farlo e deve spaccarsi la schiena in mappe fatte male =)

Questo è per dire ai player ultra shopponi e allo staff che non sono io quello strano ma c'è MOLTA altra gente che si lamenta della gestione schifosa. ( è normale che a voi player shopponi rispondano subito...) Il problema è che esistono anche gli altri.

Sto server è un calcio nei *******i! Non potete fare server in questo modo -.- E' un barile di merd* pieno di player equivalenti ai tarzanelli! Non ne vale la pena perdere tempo qui xD Sconsiglio vivamente!

Bello sparare sentenze senza alcuna motivazione vero?!
Beh, molti bug li abbiamo sistemati e sinceramente, piuttosto che avere player maleducati come te, preferirei chiudere :sisi:
Sono contentissimo dei miei player che si collegano ogni giorno e sono più che contento che certi individui come te non giochino.

Adesso le barbie ti attendono, corri:rulz:

- - - Updated - - -

Questo è per dire ai player ultra shopponi e allo staff che non sono io quello strano ma c'è MOLTA altra gente che si lamenta della gestione schifosa. ( è normale che a voi player shopponi rispondano subito...) Il problema è che esistono anche gli altri.

Come fai a dire una cosa del genere?
In primis i [GF] oltre a risolvere ed implementare novità, rispondono sempre ad OGNI singolo player.

Bello sparare sentenze senza alcuna motivazione vero?!
Beh, molti bug li abbiamo sistemati e sinceramente, piuttosto che avere player maleducati come te, preferirei chiudere :sisi:
Sono contentissimo dei miei player che si collegano ogni giorno e sono più che contento che certi individui come te non giochino.

Adesso le barbie ti attendono, corri:rulz:

- - - Updated - - -

Come fai a dire una cosa del genere?
In primis i [GF] oltre a risolvere ed implementare novità, rispondono sempre ad OGNI singolo player.

L'unico che UNA volta sola mi ha risposto dopo 20 minuti per poi non rispondermi più....Per quelli che non capiscono mi ha detto solo : dimmi... è stato pana. Ed è l'unico. Poi sinceramente sapevo che i gf dovevano occuparsi della gestione ecc quindi sono autorizzati anche a non rispondere... I gm non so se lo sai ma è come se non ci fossero. Alla fine ti conviene chiedere ai player che almeno le cose le sanno.

La cosa è ancora più comica quando ti mandano gli screen e vedi che i gm ti dicono: "non so di cosa tu stia parlando" (riguardanti armi in game) o ancora meglio ti rispondo, su domande riguardanti lo shop, che loro la possono avere senza shoppare... Tu credo che sia il gf... E ti dico ... non ti verrebbe un po' di nervoso?

L'unico che UNA volta sola mi ha risposto dopo 20 minuti per poi non rispondermi più....Per quelli che non capiscono mi ha detto solo : dimmi... è stato pana. Ed è l'unico. Poi sinceramente sapevo che i gf dovevano occuparsi della gestione ecc quindi sono autorizzati anche a non rispondere... I gm non so se lo sai ma è come se non ci fossero. Alla fine ti conviene chiedere ai player che almeno le cose le sanno.

La cosa è ancora più comica quando ti mandano gli screen e vedi che i gm ti dicono: "non so di cosa tu stia parlando" (riguardanti armi in game) o ancora meglio ti rispondo, su domande riguardanti lo shop, che loro la possono avere senza shoppare... Tu credo che sia il gf... E ti dico ... non ti verrebbe un po' di nervoso?

I gm, di certo, non sanno tutto, anzi, imparano insieme a voi il game :asd:
Perciò, io, li ritengo altamente inutili .

A me rispondono all'istante in particolare chris :asd:
Quindi riguardo allo staff potete dire soltanto che è molto ristretto visto che c'è un singolo GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom