Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E chi te l'ha detto? Io su ogni server tipo su atlantis con shamy e ninja mi facevo la metà dei boss che c'erano da solo....Shamy buffa, ninja trasformato con corvino over 50 medi facevo piu danni di 20 pg messi insieme...qua le sfere non ci sono...almeno non ne ho mai vista una. Ripeto, non commentate senza sapere le cose....il ninja nel fare i boss nessuno lo può superarechi è sempre saputo che shamy/ninja non sono buoni per fare i boss
tenetelo bene a mente...Beh..Non su tutti i server cara mia,in alcuni non c'è quello che dici tu perché è un bug e viene in un certo senso sbuggato,infatti usando sfera non usi freccia usi solo arco e quindi il boss non ha difese essendoci solo difesa freccia,per ciò in alcuni server hanno messo difesa ninja apposta per quello u.u.Poi per quanto riguarda gli shamani non sono razze pvm sono solo pvp al massimo li fai full int e buffi in cambio di item o altro,poi non so teE chi te l'ha detto? Io su ogni server tipo su atlantis con shamy e ninja mi facevo la metà dei boss che c'erano da solo....Shamy buffa, ninja trasformato con corvino over 50 medi facevo piu danni di 20 pg messi insieme...qua le sfere non ci sono...almeno non ne ho mai vista una. Ripeto, non commentate senza sapere le cose....il ninja nel fare i boss nessuno lo può superaretenetelo bene a mente...

Mi dispiace..a me hanno risposto massimo dopo un minuto basta aspettare...I GM sono sempre pieni di PVT e non possono rispondere velocemente a tutti..Se un GM non risponde esiste la funzione "Tasti Rapidi" o una cosa del genere che ti permette di inviare il PVT a tutti i GM in quel momento online..Ma se tu non aspetti mi dici che risposta vuoi?..Per il resto sembra giocabile..A parte qualche BUG..Ritiro tutto...Server da nabbi, Non andrete avanti perchè ci sono già i livelloni che vi fotteranno i boss... Staff fa schifo nel senso che se voi chiedete una cosa a un gm vi potreste aspettare 2 cose : 1) Non rispondono, 2)Non lo sanno e vi prendono per il culo...
Bhe...Pazienza a me rispondono sempreSe io non aspetto ?? Avrai avuto culo ... Tu chiedi in giro com è lo staff e capisci

Avviato come Amministratore?a me quando avvio il patcher mi da "<hr> non controllato" e mi chiude la patcher senza far partire il gioco.. che cosa può essere?
Bug?ahahahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahaahahahaahahaahahahahahahahhaahhaahahahahhaha ma perchè esiste gente cosi?Beh..Non su tutti i server cara mia,in alcuni non c'è quello che dici tu perché è un bug e viene in un certo senso sbuggato,infatti usando sfera non usi freccia usi solo arco e quindi il boss non ha difese essendoci solo difesa freccia,per ciò in alcuni server hanno messo difesa ninja apposta per quello u.u.Poi per quanto riguarda gli shamani non sono razze pvm sono solo pvp al massimo li fai full int e buffi in cambio di item o altro,poi non so te
- - - Updated - - -
A parte questi che screditano il server io penso che sia bello e di una grafica bella giudicando dalla descrizione e dal trailer,ho visto 63 pagine di puri commenti negativi,quando invece di screditare sto server vi bastava premere quella bella freccia su in altro che vi porta dove eravate prima di entrare nella descrizioni di questo server,andate a spammare in un altra parte..
Sciò sciò
Via,andate via![]()
ahahahhahahahahahahahahahahahaha sto schiattando xDBeh..Non su tutti i server cara mia,in alcuni non c'è quello che dici tu perché è un bug e viene in un certo senso sbuggato,infatti usando sfera non usi freccia usi solo arco e quindi il boss non ha difese essendoci solo difesa freccia,per ciò in alcuni server hanno messo difesa ninja apposta per quello u.u.Poi per quanto riguarda gli shamani non sono razze pvm sono solo pvp al massimo li fai full int e buffi in cambio di item o altro,poi non so te
- - - Updated - - -
A parte questi che screditano il server io penso che sia bello e di una grafica bella giudicando dalla descrizione e dal trailer,ho visto 63 pagine di puri commenti negativi,quando invece di screditare sto server vi bastava premere quella bella freccia su in altro che vi porta dove eravate prima di entrare nella descrizioni di questo server,andate a spammare in un altra parte..
Sciò sciò
Via,andate via![]()

Ieri c'erano 136 Online, ho visto io stesso lo screen del gm perchè nemmeno io ci credevo ahaha ma sono tutti sparsi per le mappe d'exp..Quanti pg on in media?