ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vorrei provarlo ! dalla descrizione e tutto sembra un bellissimo server.. ma da alcuni commenti tra questi qua sopra sembra che ci siano delle imprecisioni :(
Una parola per descriverlo? cosi lo scarico con più voglia di provarlo :P

Divertente... Però crasherai ogni volta che ti teleporti, crasherai ogni volta che entri in villo blu, Dovrai affrontare i vari bug, Dovrai farti o war corpo o sura bianco per droppare, Non potrai contattare lo staff perchè non sanno neanche loro nnt del gioco... :D

chi è sempre saputo che shamy/ninja non sono buoni per fare i boss
E chi te l'ha detto? Io su ogni server tipo su atlantis con shamy e ninja mi facevo la metà dei boss che c'erano da solo....Shamy buffa, ninja trasformato con corvino over 50 medi facevo piu danni di 20 pg messi insieme...qua le sfere non ci sono...almeno non ne ho mai vista una. Ripeto, non commentate senza sapere le cose....il ninja nel fare i boss nessuno lo può superare :) tenetelo bene a mente...

Ultima modifica:
E chi te l'ha detto? Io su ogni server tipo su atlantis con shamy e ninja mi facevo la metà dei boss che c'erano da solo....Shamy buffa, ninja trasformato con corvino over 50 medi facevo piu danni di 20 pg messi insieme...qua le sfere non ci sono...almeno non ne ho mai vista una. Ripeto, non commentate senza sapere le cose....il ninja nel fare i boss nessuno lo può superare :) tenetelo bene a mente...
Beh..Non su tutti i server cara mia,in alcuni non c'è quello che dici tu perché è un bug e viene in un certo senso sbuggato,infatti usando sfera non usi freccia usi solo arco e quindi il boss non ha difese essendoci solo difesa freccia,per ciò in alcuni server hanno messo difesa ninja apposta per quello u.u.Poi per quanto riguarda gli shamani non sono razze pvm sono solo pvp al massimo li fai full int e buffi in cambio di item o altro,poi non so te

- - - Updated - - -

A parte questi che screditano il server io penso che sia bello e di una grafica bella giudicando dalla descrizione e dal trailer,ho visto 63 pagine di puri commenti negativi,quando invece di screditare sto server vi bastava premere quella bella freccia su in altro che vi porta dove eravate prima di entrare nella descrizioni di questo server,andate a spammare in un altra parte..
Sciò sciò
Via,andate via :D

Ritiro tutto...Server da nabbi, Non andrete avanti perchè ci sono già i livelloni che vi fotteranno i boss... Staff fa schifo nel senso che se voi chiedete una cosa a un gm vi potreste aspettare 2 cose : 1) Non rispondono, 2)Non lo sanno e vi prendono per il culo...
Mi dispiace..a me hanno risposto massimo dopo un minuto basta aspettare...I GM sono sempre pieni di PVT e non possono rispondere velocemente a tutti..Se un GM non risponde esiste la funzione "Tasti Rapidi" o una cosa del genere che ti permette di inviare il PVT a tutti i GM in quel momento online..Ma se tu non aspetti mi dici che risposta vuoi?..Per il resto sembra giocabile..A parte qualche BUG..

a me quando avvio il patcher mi da "<hr> non controllato" e mi chiude la patcher senza far partire il gioco.. che cosa può essere?

Ultima modifica:
a me quando avvio il patcher mi da "<hr> non controllato" e mi chiude la patcher senza far partire il gioco.. che cosa può essere?
Avviato come Amministratore?
Okay mi correggo..Lo fa anche a me (Admin)
Ma con sto client cosa ca..o ci fate?..Adesso pure sto problema...
Non so..Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'evangelion.dknet.it' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /home/arcaniam/public_html/sito/impostazioni.php on line 29
Host 'evangelion.dknet.it' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts'
...Qua puzza di DoS.. D:

Beh..Non su tutti i server cara mia,in alcuni non c'è quello che dici tu perché è un bug e viene in un certo senso sbuggato,infatti usando sfera non usi freccia usi solo arco e quindi il boss non ha difese essendoci solo difesa freccia,per ciò in alcuni server hanno messo difesa ninja apposta per quello u.u.Poi per quanto riguarda gli shamani non sono razze pvm sono solo pvp al massimo li fai full int e buffi in cambio di item o altro,poi non so te

- - - Updated - - -

A parte questi che screditano il server io penso che sia bello e di una grafica bella giudicando dalla descrizione e dal trailer,ho visto 63 pagine di puri commenti negativi,quando invece di screditare sto server vi bastava premere quella bella freccia su in altro che vi porta dove eravate prima di entrare nella descrizioni di questo server,andate a spammare in un altra parte..
Sciò sciò
Bug?ahahahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahaahahahaahahaahahahahahahahhaahhaahahahahhaha ma perchè esiste gente cosi? :nuu: ahahahhahahahahahahahahahahahaha sto schiattando xD

- - - Updated - - -

Sciò sciò

Stai male bro.. Prima di tutto, trasformarsi e usare l'arco durante la trasformazione non è per niente un bug.. Come seconda cosa TUTTE le razze possono esser fatte da pvm! Lo shamano in primis è un buon pg per expare visto le due skill di aiuto (aiuto del drago e benedizione). Persino il sura nero è anche un pg decente per expare visto protezione oscura che riduce i danni e reggi di più, anche di più di un mente a momenti.. Poi ti pare che su un server PRIVATO trovi gente che ti buffa in cambio di item? Siamo per caso sull'ufficiale? Solo una volta ho incontrato questo genere di persona; era un ragazzino di 12 anni (confermato da lui l'età). Evitiamo di dire tante cazzate assieme.

Ottime protezioni al sito ... Io poi non capisco come fate a dire che sia bello, ok posso capire che è soggettiva come cosa ma in un server dove ti crasha appena ti avvicini alla piazza è troppo...

Cmq Quoto Asdometro e Tony

Per quelli che non riescono a far partire il client.... Con il loro client è possibile tutto fidatevi.

Ogni volta che ne ho bisogno io lo staff c'è sempre.. è normale che comunque a volte non riescono a rispondere, ci sono passato pure io, so che comunque è molto difficile stare a lavorare cercando di risolvere i vari problemi riscontrati e contemporaneamente rendersi disponibili all'utenza.. E vi assicuro che ci vuole anche mooolta pazienza, perchè la maggior parte degli utenti sono davvero incredibilmente stupidi. E comunque il server a me pare carino, ci sto giocando e mi trovo bene con tutto.

50-80 a esagerare in villo 1 jinno ci saranno massimo 30 pg... Poi non so se le cose sono cambiate

Secondo me stanno DoSsando..Ma questo forse è il pi0ù pesante che stanno ricevendo da quando hanno aperto...

Staff sempre disponibile pure alle 3 di notte :D il server è fantastico tranne qualche runtime che impedisce il gioco

Ho fatto 120 livelli con successo e avrò contatto almeno 100-150 volte un gm e mi hanno risposto entro 2-3 minuti

qualche runtime?!? La cosa è comica c'è gente che fa il giro di jinno per cercare di non crashare ma tanto poi il client non regge e crasha... I gm si alcuni ( 1) su 5 o quanti sono rispondono, Poi fanno eventi assurdi tipo caccia gm e non riescono a capire che con le caccie vince solo chi ha gli hack che visualizzano posizione gm... Non ci sono regole gente che ti fotte mob, gente che ti insulta, gente che usa hack poi si scopre che magari che non la bannano perchè shoppa... E' un server tirato in piedi così. Io la penso così e prima o poi ve ne accorgerete.

Ps i ddos non sono massicci e...che.. come dire...non hanno protezioni o se ce le hanno hanno preso protezioni così nabbe che anche budda riesce a ddossare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom