ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove A

Purtroppo e così infatti io ho notato tutti i bug .. Nn bisogna avere fretta .. Appena ho visto l enorme numero di bug che proliferano nel server , ho sloggato .. Attendò le modifiche ma nn c'è da arrabbiarci con lo staff .. Loro alla fine hanno aperto un server , sta a te decidere se giocarci o meno

Ma io non me la sto prendendo con lo staff, solo che mi danno fastidio cose così :) Cioè li capisco, alla fine staranno lavorando per il server. Però non gli costava nulla controllare prima...

Si ma dai, le skill non passano a M1 a 17 ._. Ovviamente ho cercato qualcosa, sono andato in "PC utente" poi "funzioni rapide" e ovviamente "Resetta abilità". Conclusione? "Funzione disabilitata." ._.

- - - Updated - - -

mycrazyx il tempo glielo do, ma queste sono cose che vanno controllate e sistemate prima di startare...

non ti piace il resetta abilità dalla bottegaia eh?....

ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove A

Nn credo ke se ne stiano con le mani in mano .. Alla fine più migliorie apportano e più utenza attirano

Da quello che so questo server da fastidio a molti... Alcuni anche molto bravi a ddossare infatti si vede che fine stanno facendo

- - - Updated - - -

ma che razza di equip hai cosi assolutamente bisogno?....l'armor io l'ho fatta quando ero 85 e per il resto nn hai bisogno altro o sbaglio? l'elmo 61 lo fai cn le perle, lo scudo 80 é INUTILE infatti nessuno lo usa anche perché perdi 10 blocco(sempre se lo porti a +9). Io sono al 105 e se vuoi ti elenco il mio ekip da exp (velenosa, elmo 80, armor 105, scudo leonino,bracciale cristallo, bracciale ametista, orecchini ebano) ora dimmi te apparte l'armor che nn la fai in 2 secondi...cosa c'é di cosi impossibile da fare senza i boss..

Sbaglio o i residui li fai facendo boss?... Tu da nerdone credo li abbia fatti molto prima infatti starai li ancora a fare residui o pietre lunari...Il problema è che all'inizio in atla non reggi nnt se non sei sura bianco... Poi ogniuno la pensa come vuoi...

P.S. tu hai una velenosa... la velenosa non si droppa in atla come in tutti i server cristiani ma in torre dal boss e chi sta 6 ore a fare torre? i livelloni... il punto è sempre li ce ne saranno 20 ma ti fottono i boss

Da quello che so questo server da fastidio a molti... Alcuni anche molto bravi a ddossare infatti si vede che fine stanno facendo

- - - Updated - - -

Sbaglio o i residui li fai facendo boss?... Tu da nerdone credo li abbia fatti molto prima infatti starai li ancora a fare residui o pietre lunari...Il problema è che all'inizio in atla non reggi nnt se non sei sura bianco... Poi ogniuno la pensa come vuoi...

P.S. tu hai una velenosa... la velenosa non si droppa in atla come in tutti i server cristiani ma in torre dal boss e chi sta 6 ore a fare torre? i livelloni... il punto è sempre li ce ne saranno 20 ma ti fottono i boss
Appunto, "OGNIUNO" la pensa come vuole. Prima di parlare, ripassa l'italiano.

- - - Updated - - -

caro mio..se non sai giocare...non é colpa mia...io i residui li ho fatti si e no in 1 ora e mezza quando cera ancora solo un ch....figurati ora con 2 ch. E cmq ho fatto fino al 85 in atla con la luna +9 cn 31 med e per di piu prima che aumentassero l'exp dai bianchi.. I livelloni in torre? ma che ti fumi?...la torre non serve praticamente a niente se hai gia l'arma 75.....serve solo e dico solo se devi fare la quest del biologo..

per tutti i bug che ha si puo tranquillamente dire che é una beta senza reset xD. Intanto lascio perdere...aspetto di vedere se migliorano il client.

Ultima modifica:
Beh se per voi sono questi i problemi....dovete vedere il boss in mappa 100 :asd::asd::asd: Sconsiglio ovviamente :patt:

Tony dici sempre che il server è brutto, che sconsigli, ma come fai a sapere che il boss della mappa 100 è forte?
Deduco che giochi :blabla: , Comunque i boss sono stati killati più volte (anche di livello maggiore) ti consiglio di migliorare equip :)

@.Toshiro Hitsugaya. Purtroppo non mi stancherò mai di dirlo ma prima di scrivere informatevi! Il set imperiale è droppabile nel forziere di Azrael, (Catacombe) accessibili da livello 130

Tony dici sempre che il server è brutto, che sconsigli, ma come fai a sapere che il boss della mappa 100 è forte?
Deduco che giochi :blabla: , Comunque i boss sono stati killati più volte (anche di livello maggiore) ti consiglio di migliorare equip :)

@.Toshiro Hitsugaya. Purtroppo non mi stancherò mai di dirlo ma prima di scrivere informatevi! Il set imperiale è droppabile nel forziere di Azrael, (Catacombe) accessibili da livello 130
Ma secondo me veramente hai problemi caro flexus....
Uno shamy drago secondo te fa piu danno di un war corpo o un sura bianco? NO! Infatti sono stato ore e ore dal boss ad aspettare e pur facendo 10k a skill LISCI non droppo mai niente...ho capito che il sura bianco deve fare piu danno, ma tutti gli altri pg non doppano mai nulla cosi...è cosi difficile da capire? Infatti guarda caso chi non è sura bianco non prova nemmeno a farlo il boss perchè gia sa che non droppa...:oddio:

Dai dimmi che non hai capito. :nuu:

Ma secondo me veramente hai problemi caro flexus....
Uno shamy drago secondo te fa piu danno di un war corpo o un sura bianco? NO! Infatti sono stato ore e ore dal boss ad aspettare e pur facendo 10k a skill LISCI non droppo mai niente...ho capito che il sura bianco deve fare piu danno, ma tutti gli altri pg non doppano mai nulla cosi...è cosi difficile da capire? Infatti guarda caso chi non è sura bianco non prova nemmeno a farlo il boss perchè gia sa che non droppa...:oddio:

Dai dimmi che non hai capito. :nuu:

chi è sempre saputo che shamy/ninja non sono buoni per fare i boss

Lascio passare i bug vari che ci sono...ma il set imperiale è inaccettabile. (Credo sia only shop)

Mica era 100% item-shop in game? :| Bye!

Flexus caro,
Ho scritto CREDO appunto perchè non ne ero sicuro e con la frase "Mica era 100% item-shop in game?" chiedevo chiarimenti, era sottointeso. °-°
Se non sono sicuro non mi metto a fare come gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom