Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' on?? o sempre off per doss?
Uno dei soliti server dove ci son i privilegi e a nessuno frega na cippa.. sconsiglio vivamente iol server perche anche il GF se ne sbatte vi metto screen e poi pensate quello che volete.. a voi peccato.. cia ciao!!!!
![]()
hahahaha , esistono ancora server cosi ?
Allora, tengo a precisare che questa persona non ha capito NULLA (o fa finta di non capire)
Visto che uno screen vale più di mille parole, ecco a voi :
![]()
Persone che cercano in tutti i modi di dare cattiva luce al server ne conosco, ma far finta di non capire è veramente assurdo.
Lo sharing è consentito su ArcaniaMetin2, ed il [MOD]DomySura in game è un player come tutti senza alcun potere.

Flexus quanti pg on hai in media nel tuo server ?

130 pg in media collegati![]()
EEEEEEEE..... ORA NON ESAGERARE... TOGLI PURE UNO ZERO VA.. NON GONFIARTI TROPPO CHE POI SCOPPI.... ASD

Mha , io lo provo .. Di server c'è ne sono migliaia in giro , mal che va , come sempre , delete and another download .. Nn ho ancora capito se è un new o old style

Non vorrei sembrare troppo logorroico ma vorrei sapere se le guide sono tutte presenti nel forum , tipo una descrizione dettagliata al game play , ai segni zodiacali ecc , purtroppo non sono a casa per leggere il forum , e' sto avendo problemi dal cell durante l apertura di pagine internet . In ogni server la mia proposta e sempre la stessa : e possibile avere un ch hardcore per i malati di exp come me ? Lo stile Dell hardcore tipo ex hardcore di Imperia world cioè con molti più mob , più metin e più boss .
130 pg in media collegati![]()
Ripeto...Diminuisci il respawn del boss lv 106 in mappa 100....ci sono sempre 4-5 pg e spawna tipo na volta all'ora e alla fine droppa sempre lo stesso (chi fa piu danno) ...cioè chi è shamy drago o tipo ninja non droppa mai nulla...fai qualcosa <.< o diminuisci il tempo di respawn oppure metti che droppa casualmente non solo chi fa piu danno lol
130 Pg con un CH e i boss con respawn standard (2 ore). Poi mi dici tu come dovremmo fare a droppare gli item per craftare =)
Peccato perche' volevo provarlo ,ma in nessun modo sono riuscito a far funzionare il client dopo aver effettuato le varie pacht ,non so quale sia la causa ,pazienza .[/QUOTE
va runnato in amministratore