non mi parte il client asd sta su inizio download e non va sto server e messo davvero male!!!
Spiegati meglio..non va downoald o non ti apre client?
Comunque il server è messo bene...oggi 150 online...xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi parte il client asd sta su inizio download e non va sto server e messo davvero male!!!

Quando avvio patch controlla i file e poi dice che manca 1 file e inizia ha fare download e si blocca!!!
mi date una mano perchè mi dice che non trova il file grammy.dll una cosa del genere
:quoto:il client fa scifo xk continu afare runtime error -.-'' GTFO
Prova ad avviarlo come amministratoreil client fa scifo xk continu afare runtime error -.-'' GTFO

Finche non equilibrano il pvp è inutile giocare....con 45 magia (il massimo che puoi raggiungere con corazza lv 95) i sura neri ti fanno 27k/28k di pietra critico senza arma e corazza 95...io da shamy con arma e cor 95 sura+5 gli faccio 5k di talismani e quindi 10 critici senza prote....cioè gli faccio 18k in meno e ho anche + mezzi boh... Gli hp sono circa 23/24k a quel lv, se un sura nero acchiappa un critico di pietra vi shotta con -4k....che bello
Ah per non parlare dei 6k di spirito...cioè uno accetta il duello , viene colpito da spirito 6k lisci + 14k di pietra lisci...duello gia finito in 1 secondo lol se escono critici non inizia nemmeno <,<
Il sito è off,le registrazioni non vanno,sul forum dicono che è nuovamente online
Error on server mysql.

Ma se un sura nero ti fa 14k lisci di pietra con 45 magia...immagina quanti ne puo fare con corazze nuove che danno mezzi e armi con 500 valore magico...il pvp si vede subito che è squilibrato e poi scusa perchè un sura nero deve fare 15k di pietra e ad esempio un war corpo deve farne 4k con full spada o peggio ancora uno shamy con 15 mezzi in + deve farne solo 6k di ruggito ?bahio prima provare il pvp francamente aspetterei di indossare gli equip decenti....di sicuro nn é al 90 che devi fare pvp o.o

Ma se un sura nero ti fa 14k lisci di pietra con 45 magia...immagina quanti ne puo fare con corazze nuove che danno mezzi e armi con 500 valore magico...il pvp si vede subito che è squilibrato e poi scusa perchè un sura nero deve fare 15k di pietra e ad esempio un war corpo deve farne 4k con full spada o peggio ancora uno shamy con 15 mezzi in + deve farne solo 6k di ruggito ?bah
Tu dici nei nuovi set ci sarà res magia sicuramente...bene allora devono diminuire il danno dei neri e aumentare il danno degli shamy, se non lo fanno penso che sarà SuraNeroMt2....lol![]()