Centipede Ghoul
Utente Gold
100% item-shop in game?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, comunque venite in tanti è bellissimo100% item-shop in game?

dici nulla che devi fare boss, mica ci sono 50mila boss e ogni minchiata chiede quegli item
il problema piu grosso e quello del lvl 99, per esempio io sono stato uno dei primi a fare il 99 ma il problema e che dopo il 99 l'exp si bugga e si prende 0.01 dai Zin [intendo i mob di atla 2 quelli rossi] per fare una palla ci ho messo 2 ore, adesso hanno fatto sapere che il problema e nel lvl e non nel exp data dai mob quindi fino questa notte o fino alle 7 di sera non metteranno aposto questo bug, che costava fare un riavvio subito appena hanno riscontrato il problema??? - Lunexx
Sai un metin ogni 15 minuti con chissà quanti pg a scalare, molto semplice credo.
Davvero un buon server, se non fosse per il problema del 99, e altri piccoli bug.
Se è quello il problema in 1 ora ho fatto 12 resuidi...poi sta a te scoprire qual'è il modo piu veloceSai un metin ogni 15 minuti con chissà quanti pg a scalare, molto semplice credo.

In che cosa consistono questi segni zodiacali?

diciamo sono 3 giorni che gioco a sto server e ci sono trp cose che non mi convincono la 1 un solo ch x almeno 100-200 player e pochino quindi i boss e la torre sn impratica impossibile farli di pome quindi vanno avanti quelli ke nerdano di notte....trp crash dovuti a runtime trp lag 1 ora va bene x 2 ore dp nn se po gioca dover drop item x miss biologo quindi anke per craft....mancano vari teleporter x atla 2 ecc pero ci sono anke dei pro ke non si expa male i rate yang sono buoni buona utenza quindi se siete dei nerd lo consiglio xkè fa x voi...
diciamo sono 3 giorni che gioco a sto server e ci sono trp cose che non mi convincono la 1 un solo ch x almeno 100-200 player e pochino quindi i boss e la torre sn impratica impossibile farli di pome quindi vanno avanti quelli ke nerdano di notte....trp crash dovuti a runtime trp lag 1 ora va bene x 2 ore dp nn se po gioca dover drop item x miss biologo quindi anke per craft....mancano vari teleporter x atla 2 ecc pero ci sono anke dei pro ke non si expa male i rate yang sono buoni buona utenza quindi se siete dei nerd lo consiglio xkè fa x voi...

1)Ragazzi vi ricordo che è passata solo una settimana
Il ch2 verrà implementato in questi giorni, abbiamo dato il tempo a tutti i players di integrarsi !
2) I teleporter funzionano perfettamente, Atlantide 2 non l'abbiamo inserito di nostra spontanea volontà in quanto ricordo che la strega si trova sia a fine atlantide 1 che a fine atlantide 2, quindi risulterebbe troppo facile se facessimo il teleporter lì.
3) Con l'aggiornamento di questa notte abbiamo sbuggato Terra dei Giganti e sistemato le missioni del biologo.
4) Il server è ideato per un "popolo" sia di player che dedicano poche ore al giorno sia di player che passano più tempo.
Per quanto riguarda il sito, non posso far altro che darvi ragione.
Stiamo aspettando anche noi una risposta dall'host per la riattivazione, scusate per il disagio.
danno determinati bonus![]()
Diminuisci il respawn del boss lv 106 in mappa 100....ci sono sempre 4-5 pg e spawna tipo na volta all'ora e alla fine droppa sempre lo stesso (chi fa piu danno) ...cioè chi è shamy drago o tipo ninja non droppa mai nulla...fai qualcosa <.< o diminuisci il tempo di respawn oppure metti che droppa casualmente non solo chi fa piu danno lolL'aggiornamento è in corso!
Per sapere tutte le novità Aggiornamento 29/04/2013
SITO NUOVAMENTE ONLINE, SONO RIAPERTE LE REGISTRAZIONI !
Buon Game.