ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema piu grosso e quello del lvl 99, per esempio io sono stato uno dei primi a fare il 99 ma il problema e che dopo il 99 l'exp si bugga e si prende 0.01 dai Zin [intendo i mob di atla 2 quelli rossi] per fare una palla ci ho messo 2 ore, adesso hanno fatto sapere che il problema e nel lvl e non nel exp data dai mob quindi fino questa notte o fino alle 7 di sera non metteranno aposto questo bug, che costava fare un riavvio subito appena hanno riscontrato il problema??? - Lunexx

dici nulla che devi fare boss, mica ci sono 50mila boss e ogni minchiata chiede quegli item

ma dai...certo che nn siete per niente svegli, ma andate al primo demone in torre e scendete no?..ovvio che se volete solo fare nove code e re fiamma nn andrete lontano(a meno che nn lo facciate di notte come ho fatto io ahauhau)

- - - Updated - - -

il problema piu grosso e quello del lvl 99, per esempio io sono stato uno dei primi a fare il 99 ma il problema e che dopo il 99 l'exp si bugga e si prende 0.01 dai Zin [intendo i mob di atla 2 quelli rossi] per fare una palla ci ho messo 2 ore, adesso hanno fatto sapere che il problema e nel lvl e non nel exp data dai mob quindi fino questa notte o fino alle 7 di sera non metteranno aposto questo bug, che costava fare un riavvio subito appena hanno riscontrato il problema??? - Lunexx

infatti me lo sn chiesto anchio...perché non farlo subito? tanto mica si lamentava qualcuno per un riavvio da qualche minuto..

Scommetto che anche con valle2 monte2 e carta2 le persone riescono a farsi boss, sai gli utenti online non sono 10 ma abbastanza =)

Davvero un buon server, se non fosse per il problema del 99, e altri piccoli bug.

Il problema del livello 99 si è verificato ieri notte e fra 50 minuti ci sarà un riavvio per sistemarlo, quindi non direi che è un problema xD

Per quanto riguarda il sito stiamo attendendo una risposta dall'host, purtroppo siamo limitati anche noi. Scusateci per il disagio.

diciamo sono 3 giorni che gioco a sto server e ci sono trp cose che non mi convincono la 1 un solo ch x almeno 100-200 player e pochino quindi i boss e la torre sn impratica impossibile farli di pome quindi vanno avanti quelli ke nerdano di notte....trp crash dovuti a runtime trp lag 1 ora va bene x 2 ore dp nn se po gioca dover drop item x miss biologo quindi anke per craft....mancano vari teleporter x atla 2 ecc pero ci sono anke dei pro ke non si expa male i rate yang sono buoni buona utenza quindi se siete dei nerd lo consiglio xkè fa x voi...

diciamo sono 3 giorni che gioco a sto server e ci sono trp cose che non mi convincono la 1 un solo ch x almeno 100-200 player e pochino quindi i boss e la torre sn impratica impossibile farli di pome quindi vanno avanti quelli ke nerdano di notte....trp crash dovuti a runtime trp lag 1 ora va bene x 2 ore dp nn se po gioca dover drop item x miss biologo quindi anke per craft....mancano vari teleporter x atla 2 ecc pero ci sono anke dei pro ke non si expa male i rate yang sono buoni buona utenza quindi se siete dei nerd lo consiglio xkè fa x voi...

i server da nerd sono tutt'altro..

Diciamo che lo staff li non ti risponde manco a pagarli... Tranne i 2 gf che sono molto educati. Il resto va on solo per bannare bloccare chat. Per il resto il server e maledettamente divertente si expa molto bene e l utenza è buona... Da sura nero vi posso dire che non avrete problemi a reggere ...

1)Ragazzi vi ricordo che è passata solo una settimana ;)
Il ch2 verrà implementato in questi giorni, abbiamo dato il tempo a tutti i players di integrarsi !

2) I teleporter funzionano perfettamente, Atlantide 2 non l'abbiamo inserito di nostra spontanea volontà in quanto ricordo che la strega si trova sia a fine atlantide 1 che a fine atlantide 2, quindi risulterebbe troppo facile se facessimo il teleporter lì.

3) Con l'aggiornamento di questa notte abbiamo sbuggato Terra dei Giganti e sistemato le missioni del biologo.

4) Il server è ideato per un "popolo" sia di player che dedicano poche ore al giorno sia di player che passano più tempo.

Per quanto riguarda il sito, non posso far altro che darvi ragione.
Stiamo aspettando anche noi una risposta dall'host per la riattivazione, scusate per il disagio.

1)Ragazzi vi ricordo che è passata solo una settimana ;)
Il ch2 verrà implementato in questi giorni, abbiamo dato il tempo a tutti i players di integrarsi !

2) I teleporter funzionano perfettamente, Atlantide 2 non l'abbiamo inserito di nostra spontanea volontà in quanto ricordo che la strega si trova sia a fine atlantide 1 che a fine atlantide 2, quindi risulterebbe troppo facile se facessimo il teleporter lì.

3) Con l'aggiornamento di questa notte abbiamo sbuggato Terra dei Giganti e sistemato le missioni del biologo.

4) Il server è ideato per un "popolo" sia di player che dedicano poche ore al giorno sia di player che passano più tempo.

Per quanto riguarda il sito, non posso far altro che darvi ragione.
Stiamo aspettando anche noi una risposta dall'host per la riattivazione, scusate per il disagio.

flexus l'aggiornamento é stato gia fatto o verrà fatto stanotte?

- - - Updated - - -

danno determinati bonus :boh:

danno dei bonus status in base alla scelta, sul forum c'é un post ne parla

L'aggiornamento è in corso!
Per sapere tutte le novità Aggiornamento 29/04/2013

SITO NUOVAMENTE ONLINE, SONO RIAPERTE LE REGISTRAZIONI !
Buon Game.
Diminuisci il respawn del boss lv 106 in mappa 100....ci sono sempre 4-5 pg e spawna tipo na volta all'ora e alla fine droppa sempre lo stesso (chi fa piu danno) ...cioè chi è shamy drago o tipo ninja non droppa mai nulla...fai qualcosa <.< o diminuisci il tempo di respawn oppure metti che droppa casualmente non solo chi fa piu danno lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom