Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server fantastico forse uno dei migliori

a me non ha dato il problema di net framework.... ma non credo ci sia un keyloggerfalso negativo?ò.ò,ok tralasciando questo,alcuni player da errore al launcher,ovvero appena lo aprono gli dice che non hanno net framewrok anche se lo hanno installato,cosa che mi fa pensare a un keylogger al posto del launcer![]()

A me il norton non me' lo fà aprire manco ammazzato(parlo del client) anche se' lo metto nelle "esclusioni"non scaricatelo c'è un keylogger
Exp fluida dove? <_<
Per craftare ogni stupidata serve perla argento o pezzo di stella (dove si prendono?) item del biologo che non si droppano.
Ognuno fa a modo suo..ah ecco perchè non trovavo boss....pazzo 2 ore di respawn! In genere, negli altri server è di 10 min/15

Exp fluida dove? <_<
Per craftare ogni stupidata serve perla argento o pezzo di stella (dove si prendono?) item del biologo che non si droppano.
Il dropp di questi item è 100% da ogni boss???
per craftare devi farti i boss....e cmq per chi non lo sapesse il re demone del terzo piano droppa gia quegli item e il forziere...quindi se nn si vuole aspettare il respawn dei boss si puo andare in torre <.<.
- - - Updated - - -
io uno dei 2 l'ho sempre droppato, ma comunque ogni drop é a pachetti da 2.
si ma così passa la voglia...aspettare 30 min per fare un boss

Non ci avevo pensato looooooooolcome ho scritto nel commento sopra, vai in torre, fai il metin, fai il primo re demone e scendi. Ci hai messo 10 minuti e ti sei fatto il tuo item![]()