.SexyCactus
Utente Jade
oh dio grazie dio ti voglio bene per farmi perdonare TI PROMETTO che non bestemmio piu 
- - - Updated - - -
mi sembrava troppo bello, non registra

- - - Updated - - -
mi sembrava troppo bello, non registra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è bello si o no sto server?? è popolato?? fluido???

Durante la registrazione mi da l'errore: "Compila tutti i campi" ho provato a inserire dati sempre nuovi, ma nulla...!![]()

Ma è on oppure no?
è bello si o no sto server?? è popolato?? fluido???
C'è boh...mo provo anche questo, ma almeno è popolato?![]()
Download che scarica a 110 al secondo con pc di 4 gb e connessione da 54MBPS. Addio![]()
Cripeto, per player e gameplay in giro nn c'é di meglio.. xD
- - - Updated - - -
guardate che c'é il download su multiupload...quello su mega é una cacca...spe che posto il link.

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!C
Ci dai il link di megaupload che ogni downoald che clicco mi porta su quella merd* di mega, grazie![]()
C
Ci dai il link di megaupload che ogni downoald che clicco mi porta su quella merd* di mega, grazie![]()
Scusami non lo sapevo, comunque una risposta posso averla?
Beh..prova a cambiare e-mail, id o password xDScusami non lo sapevo, comunque una risposta posso averla?
Non va perchè non ti sei presentato!!!Appunto non capisco perchè non va....![]()