Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti attacchiE come fanno ora quelli che hanno speso 40 euro solo per gli item imperiali ? gli item 130-140 lvl 30euro..

E come fanno ora quelli che hanno speso 40 euro solo per gli item imperiali ? gli item 130-140 lvl 30euro..
SI attaccono..Ti attacchi![]()

ho visto sicuramente un player ultra shoppato!!se hanno shoppato altre persone non soIl server e aperto da 1 giorno e impossibile che qualcuno abbia shop... secondo il server apre sta sera o domani mattina maxxx

Il server è aperto da 5 giorni. Non minchiare sparateIl server e aperto da 1 giorno e impossibile che qualcuno abbia shop... secondo il server apre sta sera o domani mattina maxxx
, tutto è possibile.purtroppo c'è gente che non sa cosa fare con i soldi xDIl server è aperto da 5 giorni. Non minchiare sparate, tutto è possibile.
Il server è aperto da 5 giorni. Non minchiare sparate, tutto è possibile.

di cui 4 off![]()

Fa schifo
Fa schifo

sta commentando "fa schifo" in tutti i post!!non so come fa ad averne voglia...Se vuoi dire che fa schifo scrivi anche il perchè se no non commentare nemmeno![]()
è online adesso?
sta commentando "fa schifo" in tutti i post!!non so come fa ad averne voglia...
Fa schifo
ma ci sarà reset?...non sto seguendo ò.ò
No nessun reset,domani faranno ultimi test e poi parte se tutto va bene
sperando che questa sia la volta buona

Perche ho il presentimento che domani pomeriggio continueremo a spammare perche è ancora chiuso?![]()
Dicevano che ieri pomeriggio doveva aprire, poi la sera, poi oggi pomeriggio, veramente mi è passata pure la voglia di provarlo sto serverabbi fede dicevano.. xD

Dicevano che ieri pomeriggio doveva aprire, poi la sera, poi oggi pomeriggio, veramente mi è passata pure la voglia di provarlo sto server![]()
SERVER NUOVAMENTE ONLINE!
In questi giorni ovviamente ci faremo perdonare![]()