Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va bo di gente ce ne ....... però ora due ore off xD scazza un pò ... anche se so che state lavorando

Io la pazienza lo avuta e nn volevo nemmeno postare , ma son curioso cosa avete dato come premio xche io nn lo ricevutoStiamo avendo dei problemi tecnici, scusateci per il disagio,
P.s.: Sicuramente dopo daremo un premio fedeltà ai nostri player.
. Server in crescita credo meriti fiduciasi ma io non sono riuscito a loggare manco 1 volta!e dal qnd l hanno postato k lo voglio provare snz riuscirciIl server è qualcosa di meraviglioso...
Si sta rovinando con tutti sti crash è problemi![]()
Sono loggato 1 volta e sto gia al 70..Exp fluida e staff presente..Peccato per il Client che da sempre i RUNTime Error...e il server che crasha...Per il resto merita molto![]()
non so voi ma di sto server sto iniziando a rompermi le bolle...
1) Client pieno di errori
2) stà piu off che on
3) player on giustamente quasi inesistenti(eccicredo...presentazione non ancora aggiornata con i nuovi bonus, problemi a startare il client e via dicendo)
4) staff che posta sul forum di avere pazienza e nn avvisa manco quando torna on(5 ore dopo).
C'é che dice che lo staff sia buono ma francamente per me uno staff buono vuol dire tenere costantemente aggiornati i player, non scrivere un insulso comunicato sul forum e poi chi s'é visto s'é visto.

io ho account da 3 gg e nn so ancora riuscito a loggare...fate voi
non e in manutenzione e sotto ddos!ficcatevelo in testa stanno cercando di prendere tempoIl server è stato in manutenzione il 21,23, ed oggi, la manutenzione più lunga è in corso oggi per risolvere i vari bug
non e per niente vero, ci sono si degli errori che stanno mettendo aposto, lo staf ce ma logicamente non e on 24 ore su 24 .-. i player ci sono se entri quando la gente e a scuola o al lavoro logico che non vedi nessuno o poco, l'annuncio che il server e andato off lo staff lo ha messe subito!! e su inforge lo ho messo io quindi non spariamo cavolate inutili grazie di tutto .- Lunexx
l'annuncio che il server e andato off lo staff lo ha messe subito!!
per me uno staff buono vuol dire tenere costantemente aggiornati i player, non scrivere un insulso comunicato sul forum e poi chi s'é visto s'é visto.