ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io gioco da tre giorni e sono lv 90 quindi non uscite fuori con le vostre cazzate...se poi non vi piace non c'è bisogno che rompiate il pazzo tutto il tempo,cambiate server.

hai fatto pesare il fatto che sei liv 90 quasi come se fosse una gran cosa o.o...peccato che si e no in un ora si fa il 70...
e cmq a me piace sennò nn me la prenderei manco tanto del modo in cui é gestito...

hai fatto pesare il fatto che sei liv 90 quasi come se fosse una gran cosa o.o...peccato che si e no in un ora si fa il 70...
e cmq a me piace sennò nn me la prenderei manco tanto del modo in cui é gestito...
guz la cosa bella e che io dopo 33 gg sono al liv 0 non sono riuscito a loggare nemmeno una volta e se tutti dicono che e fantasticomi fa credere che lo sia e poi dalla descrizione mi piace parecchio

Ultima modifica:
guz la cosa bella e che io dopo 33 gg sono al liv 0 non sono riuscito a loggare nemmeno una volta e se tutti dicono che e fantasticomi fa credere che lo sia e poi dalla descrizione mi piace parecchio

il server in se é un ottimo server...ma come la maggior parte degli ottimi server venuti al mondo sono gestiti male.
Perlomeno il gf ha avuto il buonsenso di migliorare i bonus iniziali, ma se non aggiorni la descrizione quelli che aprono il 3d e nn hanno voglia di leggere 30 pg di commenti se ne vanno.

Ma comunque.. non riesci a giocare perché nn ti va il client o perché becchi sempre il momento in cui é off? xD

il server in se é un ottimo server...ma come la maggior parte degli ottimi server venuti al mondo sono gestiti male.
Perlomeno il gf ha avuto il buonsenso di migliorare i bonus iniziali, ma se manco aggiorni la descrizione serve poco a chi apre il 3d e nn ha voglia di leggersi 30 pg di commenti.
Ma comunque non riesci a giocare perché nn ti va il client o becchi sempre il momento in cui é off? xD

sempre off sempre off sempre off ora ci faccio un gingle...

- - - Updated - - -

e poi il 3 client lo sto ancora aspettando

no non hai capito sto solo dicendo che c'è gente che dice che lo trova sempre off ma ci stanno persone lv 95 e non è cosi facile expare e in più io ho anche equip full pvp e full exp quindi non è una cosa da due tre minuti

no non hai capito sto solo dicendo che c'è gente che dice che lo trova sempre off ma ci stanno persone lv 95 e non è cosi facile expare e in più io ho anche equip full pvp e full exp quindi non è una cosa da due tre minuti

te o diro nel modo piu gentile possibile NOBODY CARES
non fot.. a nessuno

A me personalmente non mi sembra tanto difficile expare .E piu difficile essere on e restare on :) Troppi crash .....purtroppo , e il client da problemi .Non so se solo a me , o no , ma io faccio grande difficoltà a stare on per una mezzora di seguito .

Ecco le parole de [GF]Oceano:
Buona sera arcaniani!

Mi rendo conto di non essere il GF più amato: ci sono solo per dare brutte notizie e spesso non rispondo ai messaggi privati. Vi comprendo, e non solo!
Vi scrivo infatti per dare il comunicato ufficiale, tanto per cambiare, di una brutta notizia:

Il server è OFFLINE e forse sarà online da questa sera.

Quest'è il punto della questione; il perché?
Nei giorni scorsi, i nostri firewall sono entrati in competizione con alcuni processi attivi per default sui server dedicati della ditta alla quale ci siamo affidati.
Oggi, quando le cose sembravano andare per il meglio, è arrivato un attacco hacker passato via Sito che ha danneggiato, perfortuna lievemente, il database.
Stiamo riparando il database danneggiato: a quanto pare non ci sono state perdite di dati, tutto sembra essere regolare e risolvibile al meglio.

Il problema è che per questa operazione di ripristino c'è bisogno di un po' di tempo (diverse ore). Avrete ulteriori notizie il prima possibile.

Lo staff di ArcaniaMetin2 chiede ancora scusa per i disagi.

Fonte: Server Offline

A me personalmente non mi sembra tanto difficile expare .E piu difficile essere on e restare on :) Troppi crash .....purtroppo , e il client da problemi .Non so se solo a me , o no , ma io faccio grande difficoltà a stare on per una mezzora di seguito .

Fino all'85 si expa velocemente e dopo il 90 che si fa dura :)

@Shi
Quello è un problema del circuito Forum (FF,FC,ecc).
Forumf. ogni tanto mette i server in manutenzione, in quei momenti non è possibile connettersi e/o aggiornare le pagine.
Il problema non dipende da loro, occorre solo aspettare.

(Il forum funziona <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom