reddragon90
Utente Jade
no e cosi:1) mi spieghi che cippola centra la tua risposta con la mia affermazione?...é come chiedere l'ora a un passante e sentirsi rispondere ravioli...
A:scusi sa che ora e?
B:si
A:grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no e cosi:1) mi spieghi che cippola centra la tua risposta con la mia affermazione?...é come chiedere l'ora a un passante e sentirsi rispondere ravioli...
io gioco da tre giorni e sono lv 90 quindi non uscite fuori con le vostre cazzate...se poi non vi piace non c'è bisogno che rompiate il pazzo tutto il tempo,cambiate server.
guz la cosa bella e che io dopo 33 gg sono al liv 0 non sono riuscito a loggare nemmeno una volta e se tutti dicono che e fantasticomi fa credere che lo sia e poi dalla descrizione mi piace parecchiohai fatto pesare il fatto che sei liv 90 quasi come se fosse una gran cosa o.o...peccato che si e no in un ora si fa il 70...
e cmq a me piace sennò nn me la prenderei manco tanto del modo in cui é gestito...
guz la cosa bella e che io dopo 33 gg sono al liv 0 non sono riuscito a loggare nemmeno una volta e se tutti dicono che e fantasticomi fa credere che lo sia e poi dalla descrizione mi piace parecchio
il server in se é un ottimo server...ma come la maggior parte degli ottimi server venuti al mondo sono gestiti male.
Perlomeno il gf ha avuto il buonsenso di migliorare i bonus iniziali, ma se manco aggiorni la descrizione serve poco a chi apre il 3d e nn ha voglia di leggersi 30 pg di commenti.
Ma comunque non riesci a giocare perché nn ti va il client o becchi sempre il momento in cui é off? xD
sempre off sempre off sempre off ora ci faccio un gingle...
- - - Updated - - -
e poi il 3 client lo sto ancora aspettando
hai fatto pesare il fatto che sei liv 90 quasi come se fosse una gran cosa o.o...peccato che si e no in un ora si fa il 70...
e cmq a me piace sennò nn me la prenderei manco tanto del modo in cui é gestito...
no non hai capito sto solo dicendo che c'è gente che dice che lo trova sempre off ma ci stanno persone lv 95 e non è cosi facile expare e in più io ho anche equip full pvp e full exp quindi non è una cosa da due tre minuti
Troppi crash .....purtroppo , e il client da problemi .Non so se solo a me , o no , ma io faccio grande difficoltà a stare on per una mezzora di seguito .
edobear:finalmente so x quale motivo e off...quello che avevo ipotizzato si e rivelato corretto
A me personalmente non mi sembra tanto difficile expare .E piu difficile essere on e restare onTroppi crash .....purtroppo , e il client da problemi .Non so se solo a me , o no , ma io faccio grande difficoltà a stare on per una mezzora di seguito .

U-N-OPlayer on?