Concluso [1° BTOM] Autumn's details

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Ultima modifica:
Come avrete letto nella nuova Guida ai Contest è stata inserita questa nuova tipologia di Contest per i più nostalgici e appassionati dei Tag Contest.
Quindi salve e benvenuti al primo BTOM (Best Tag of the Month) di Inforge. :)
Il tema di questo mese vista la stagione non sarà l'autunno (eheh) ma saranno le Foglie.


Regolamento



  • Dimesioni: 350x150 px
  • Formato: .png più .pdf/.xcf
  • Scadenza: 07.12.2014

No rip


Con questo vi auguriamo buon lavoro e buon divertimento. ^_^


---------------------



Per chiarimenti, dubbi e incomprensioni scrivete in questo post
o contattate i moderatori di sezione via pm @LadyIkiko @Nysa



 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San e Nysa
Scusate l'ignoranza, ma è possibile vedere qualche esempio? Nel senso, un tag che informazioni deve contenere?

Sent from my MI 1S using Tapatalk
 
Scusate l'ignoranza, ma è possibile vedere qualche esempio? Nel senso, un tag che informazioni deve contenere?

Sent from my MI 1S using Tapatalk

Per tag si intende questo:

Fatta da Pstrnil
sora_tag_by_inforge-d7ngzqq.png

Fatta da xXRyukXx
tag_smudge_tiger_by_inforge-d7ngwr4.png

Fatta da xXxS4leaguexXx
the_witcher_2_tag_by_inforge-d7nikfx.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Cavolo non potrò partecipare mi sa.. domani vado via fino all'1.. vedo se riesco a fare la sera dell'1.
 
Ultima modifica:
tanto per far numero, è la prima volta che faccio una cosa del genere:


04c01-eb220998-d632-4935-8625-fff5a3a43972.png


Un biscotto a chi indovina che programma ho usato.
 
Il png è nel mio post precedente, ma mi è stato chiesto anche l'output nel formato nativo del programma utilizzato, che in questo caso è un .blend

Sent from my MI 1S using Tapatalk
 
c2e32bd80c.png


fe533a285e.png



Scusate ma sto male, nella fretta di chiudere photoshop non ho salvato il .psd quindi capisco se non la conterete. (fosse bella eheh)
 
Siamo ancora in consultazione sul decidere o no il file .blender o no. Quindi valley vedremo un po' se fare o no delle eccezioni in questo contest, vista la scarsa partecipazione. Ti facciamo sapere il prima possibile. ^^ In caso se vuoi hai ancora tempo per farne un'altra se vuoi rientrare nel regolamente. C:
 
Salve ragazzi, qua sotto ci sarà la premiazione del vincitore
Prima di tutto ringrazio tutti i partecipanti per aver postato i loro lavori e soprattutto per la loro partecipazione.
Visto che è il primo BTOM vi ricordo che il vincitore del contest è solo uno e guadagnerà un punto nella classifica generale.

Quindi: congratulazioni a [MENTION=210508]xXRyukXx[/MENTION] C:
vincitore della competizione!


c266635966.png




Ora voglio ringraziare anche gli altri partecipanti:
[MENTION=141977]Valley[/MENTION]

c2e32bd80c.png



e [MENTION=190485]ascheriit[/MENTION]

04c01-eb220998-d632-4935-8625-fff5a3a43972.png






Con questo vi auguro buona vacanze!
A presto.~ ^_^

 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
era molto piu bello quello di @ascheriit

con che diavolo di criterio decidete il vincitore?


Ecco, sì, infatti!
Poi comunque, mi spieghi quando mai vedrai quelle proporzioni in vita tua, ah, dato che di tag un po' ne capisco eh, la tag del tipo è vuota, c'è solo una foglia, molto creativo, le proporizioni sballatissime, o il sole è troppo grande o la linea d'orizzonte è troppo vicina alla foglia o la foglia viene tipo da gigantopoli, caduta dalla pianta di fagioli di Jack (quello delle uova d'oro) che con la sua caduta ha causato la distruzione del Giappone.
La composizione è scarsa, la color banale, il focal non va bene, il cielo è una sfumatura con una texture, e ripeto, l'originalità è pari a 0.
Se dovessi rankarla, non darei più di beg, o high beg.

Eggià!
 
L'errore probabilmente è il mio che non ho rilasciato nessuna motivazione di seguito ai lavori come facevo inizialmente, ma vista la scarsa partecipazione credevo fosse palese il giudizio del vincitore.
Vincere a un contest di grafica implica creatività e tecnica, riguardo questi due principali indicatori, ma non gli unici, Ryuk è quello che più ha risposto a quello che chiedeva il contest.
Tolto questo ognuno qua può avere la propria opinione ed esporre la propria critica costruttiva.
Oltre ciò vorrei aggiungere che personalmente come moderatore preferirei essere criticata (sempre costruttivamente ) da utenti che frequentano la sezione, che la utilizzano, che la popolano e che la fanno crescere.
Sono dispiaciuta del disaccordo con la nostra decisione, ma oltre che rimanere immutata, rimane almeno per mio conto quella che meritava di vincere.
Buona giornata.~
 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San e Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.