Concluso [1° BTOM] Autumn's details

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, sì, infatti!
Poi comunque, mi spieghi quando mai vedrai quelle proporzioni in vita tua, ah, dato che di tag un po' ne capisco eh, la tag del tipo è vuota, c'è solo una foglia, molto creativo, le proporizioni sballatissime, o il sole è troppo grande o la linea d'orizzonte è troppo vicina alla foglia o la foglia viene tipo da gigantopoli, caduta dalla pianta di fagioli di Jack (quello delle uova d'oro) che con la sua caduta ha causato la distruzione del Giappone.
La composizione è scarsa, la color banale, il focal non va bene, il cielo è una sfumatura con una texture, e ripeto, l'originalità è pari a 0.
Se dovessi rankarla, non darei più di beg, o high beg.

Eggià!

sto per insultarti pesantemente...
non me ne frega un pazzo che le proporzioni e blablabla siano sbagliate...
è bello, mi piace... l'arte non deve essere per forza rappresentare la realtà... altrimenti che pazzo di arte sarebbe?...
please... il tuo discorso non ha senso...

- - - Updated - - -

L'errore probabilmente è il mio che non ho rilasciato nessuna motivazione di seguito ai lavori come facevo inizialmente, ma vista la scarsa partecipazione credevo fosse palese il giudizio del vincitore.
Vincere a un contest di grafica implica creatività e tecnica, riguardo questi due principali indicatori, ma non gli unici, Ryuk è quello che più ha risposto a quello che chiedeva il contest.
Tolto questo ognuno qua può avere la propria opinione ed esporre la propria critica costruttiva.
Oltre ciò vorrei aggiungere che personalmente come moderatore preferirei essere criticata (sempre costruttivamente ) da utenti che frequentano la sezione, che la utilizzano, che la popolano e che la fanno crescere.
Sono dispiaciuta del disaccordo con la nostra decisione, ma oltre che rimanere immutata, rimane almeno per mio conto quella che meritava di vincere.
Buona giornata.~

ma non si potrebbe far votare l'utenza di inforge per esempio con un bel "CONTEST OF THE DAY" ???
 
sto per insultarti pesantemente...
non me ne frega un pazzo che le proporzioni e blablabla siano sbagliate...
è bello, mi piace... l'arte non deve essere per forza rappresentare la realtà... altrimenti che pazzo di arte sarebbe?...
please... il tuo discorso non ha senso...

- - - Updated - - -



ma non si potrebbe far votare l'utenza di inforge per esempio con un bel "CONTEST OF THE DAY" ???
Ti ha pagato ascheriit? :asd:
Comunque apparte gli scherzi, per me è giusta la vittoria si riuk, le altre due tag erano a mio parere troppo vuote, e nel caso di ascheriit la sua era anche un pò sfuocata...

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=55606].Mark.[/MENTION] togliendo di mezzo l'arte che è cosa molto più ampia e complessa e il tuo giudizio personale che non è quindi universale. I parametri che ryuk ha citato sono la parte tecnica da tener di conto per fare una buona/ottima tag coscientemente. Non è il contest di chi fa il lavoro più bello "a pelle". Ti ripeto che comprendo il tuo punto di vista, ma che le critiche da porre debbono avere una natura costruttiva per essere prese in considerazione.

Per il sondaggio di votazione del contest riguarda l'affluenza di utenti che popola queste sezioni grafiche. Perché qua non si vota a cuore, e se non si ha delle conoscenze di base non si può votare per la bellezza e basta.

Spero che tu ora capisca ed eviti di infuriarti del tutto. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San e Mark
@.Mark. togliendo di mezzo l'arte che è cosa molto più ampia e complessa e il tuo giudizio personale che non è quindi universale. I parametri che ryuk ha citato sono la parte tecnica da tener di conto per fare una buona/ottima tag coscientemente. Non è il contest di chi fa il lavoro più bello "a pelle". Ti ripeto che comprendo il tuo punto di vista, ma che le critiche da porre debbono avere una natura costruttiva per essere prese in considerazione.

Per il sondaggio di votazione del contest riguarda l'affluenza di utenti che popola queste sezioni grafiche. Perché qua non si vota a cuore, e se non si ha delle conoscenze di base non si può votare per la bellezza e basta.

Spero che tu ora capisca ed eviti di infuriarti del tutto. Grazie.

non sono infuriato :asd:
solo che non capivo... ma tu mi hai illuminato :\
grazie delle spiegazioni
 
Ultima modifica:
Ma lui ha fatto una foglia apparentemente realistica con tutto il resto sballato, il tag making inoltre ha dei criteri, non è "mi piace, sei pro", esistono dei rank, non è campato in aria come pensi tu, per giudicare una tag ci sono dei fattori da considerare, dato che ranko da circa 1 anno sul forum di grafica dove c'è la gente più brava d'Italia, penso che qualcosa dovrei capirla, e posso dirti che la "tag" del tipo, non ha nulla di una tag fatta bene.
Tu stai criticando cose che non conosci, e ci risiamo, perché parlate senza capire una sega? E no, non è "E' bella, mi piace, deve vincere", perché ti basi solo su una concezione personale della tag, ma se sapessi i criteri, le regole da rispettare per fare una buona tag, capiresti che non è tanto bella, poi, una foglia sopra dell'acqua, boh, non ha nessun senso artistico o creativo e, tantomeno innovativo, la tua reazione sarebbe plausibile se tu mi dimostrassi i difetti della mia tag ed i pregi della sua, ma stai dicendo che la sua è migliore solo basandoti su un gusto personale, che, per quanto possa farci piacere, non è un criterio praticabile, quindi accettabile per giudicare.
Quindi in conclusione, prima di premere le tue tenere ditina sulla tastiera, cercando di esprimere un concetto, cerca almeno minimamente di comprendere cosa stai andando a giudicare.

Peace.

 
Ma lui ha fatto una foglia apparentemente realistica con tutto il resto sballato, il tag making inoltre ha dei criteri, non è "mi piace, sei pro", esistono dei rank, non è campato in aria come pensi tu, per giudicare una tag ci sono dei fattori da considerare, dato che ranko da circa 1 anno sul forum di grafica dove c'è la gente più brava d'Italia, penso che qualcosa dovrei capirla, e posso dirti che la "tag" del tipo, non ha nulla di una tag fatta bene.
Tu stai criticando cose che non conosci, e ci risiamo, perché parlate senza capire una sega? E no, non è "E' bella, mi piace, deve vincere", perché ti basi solo su una concezione personale della tag, ma se sapessi i criteri, le regole da rispettare per fare una buona tag, capiresti che non è tanto bella, poi, una foglia sopra dell'acqua, boh, non ha nessun senso artistico o creativo e, tantomeno innovativo, la tua reazione sarebbe plausibile se tu mi dimostrassi i difetti della mia tag ed i pregi della sua, ma stai dicendo che la sua è migliore solo basandoti su un gusto personale, che, per quanto possa farci piacere, non è un criterio praticabile, quindi accettabile per giudicare.
Quindi in conclusione, prima di premere le tue tenere ditina sulla tastiera, cercando di esprimere un concetto, cerca almeno minimamente di comprendere cosa stai andando a giudicare.

Peace.

è vero non conosco la "materia"... e ora so che si vota in base a quei criteri...
prima che diavolo ne sapevo :\
infatti pensavo si votasse in base ai... gusti :asd:

e per me rimane bella la tag di ascherit :\
è artistica :omfg:
 
e per me rimane bella la tag di ascherit :\
è artistica :omfg:

tumblr_n2p2fvmLcb1s61dk1o1_500.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Mark
@.Mark.: scusa, mi passi di nuovo i dati di paypal ché li ho persi? Avevamo pattuito 50€, giusto?

Scherzi a parte, come si può dedurre dal mio primo post in questa discussione, non sapevo nemmeno che cosa fosse una tag, volevo solo sperimentare con blender invece di fare l'ennismo render tendente al fotorealismo, adesso che so i criteri con cui vengono valutate magari farò qualcosa di meglio al prossimo contest. Dovrei anche imparare un po' di gimp in realtà, per farmi le texture per blender, quindi potrebbe essere una buona scusa.

ah, comunque, la tag di ryuk mi piace più della mia. Ma quella di valley non mi piace proprio (sorry)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Mark
@.Mark.: scusa, mi passi di nuovo i dati di paypal ché li ho persi? Avevamo pattuito 50€, giusto?

Scherzi a parte, come si può dedurre dal mio primo post in questa discussione, non sapevo nemmeno che cosa fosse una tag, volevo solo sperimentare con blender invece di fare l'ennismo render tendente al fotorealismo, adesso che so i criteri con cui vengono valutate magari farò qualcosa di meglio al prossimo contest. Dovrei anche imparare un po' di gimp in realtà, per farmi le texture per blender, quindi potrebbe essere una buona scusa.

ah, comunque, la tag di ryuk mi piace più della mia. Ma quella di valley non mi piace proprio (sorry)

così rovini tutto :omfg:
dovevi dire che sei un campione :omfg:
 
@.Mark.: scusa, mi passi di nuovo i dati di paypal ché li ho persi? Avevamo pattuito 50€, giusto?

Scherzi a parte, come si può dedurre dal mio primo post in questa discussione, non sapevo nemmeno che cosa fosse una tag, volevo solo sperimentare con blender invece di fare l'ennismo render tendente al fotorealismo, adesso che so i criteri con cui vengono valutate magari farò qualcosa di meglio al prossimo contest. Dovrei anche imparare un po' di gimp in realtà, per farmi le texture per blender, quindi potrebbe essere una buona scusa.

ah, comunque, la tag di ryuk mi piace più della mia. Ma quella di valley non mi piace proprio (sorry)

Quella di Valley è un aborto! Anche a me fa schifo!

Aspetta....sono io valley....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.