Concluso [17° CONTEST] Power yourself

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zipippino

Utente Emerald
10 Ottobre 2013
995
62
367
547

logocontestpoweryourselfinforge2_zpsnt43nbvs.png


Benvenuti al diciassettesimo contest grafico targato Inforge. In questa occasione il tema principale del nostro contest sarà il Power Button. Il compito sarà quello di crearne uno vostro! Sbizzarritevi a personalizzarlo e fate si che sia in grado di fare bella figura nel logo di Inforge.


[AWESOME]book[/AWESOME] Regolamento:
  • L'elaborato dovrà essere presentato in formato digitale, nel caso in cui il lavoro fosse fatto a mano accetteremo solo scansioni;
  • L'elaborato dovrà riportare la vostra firma. I lavori scannerizzati dovranno riportare una firma fatta a mano, non aggiunta in post-produzione;
  • Il disegno dovrà essere consegnato entro la data di scadenza;
  • Inoltre il disegno non dovrà risultare offensivo, denigratorio e/o non consono alle norme etico-morali presenti nel regolamento del forum. Ogni infrazione sarà severamente punita;
  • Potrete consegnare il file .psd a me , @P i x e L L o @LadyIkiko via mp o rispondendo al topic. Nel caso del disegno a mano basterà il .jpg/.png della scannerizzazione.
[AWESOME]clock-o[/AWESOME] Scadenza: Il lavoro andrà presentato entro e non oltre la mezzanotte del giorno 30/04/2016

[AWESOME]lightbulb-o[/AWESOME] Suggerimenti: Non per forza va preso il Power Button originale , potete anche provare un tracciato Illustrator da modellare a vostro piacere.

[AWESOME]arrow-circle-down[/AWESOME] Download: Clicca qui per scaricare il logo di base

[AWESOME]gift[/AWESOME] Premio: Il disegno del primo classificato verrà pubblicato sui social di Inforge , per tutti gli altri una pacca sulla spalla e un "Ce la farai la prossima volta!" :asd:



Buona fortuna, che vinca il migliore :corri:
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko e Valley
Ci provo anche io, non sarà il top ma è pur sempre qualcosa :D
Ho usato Inkscape programma che uso da pochissimo tempo (giusto per non usare sempre il solito Photoshop) per realizzare questa "rivisitazione" Mi sono avvalso dell'utilizzo di qualche tutorial per proporre quantomeno un risultato decente :D:D:D

Mi sono tenuto abbondante con le dimensioni ahah

YmhreEe.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e zipippino
Ci provo anche io, non sarà il top ma è pur sempre qualcosa :D
Ho usato Inkscape programma che uso da pochissimo tempo (giusto per non usare sempre il solito Photoshop) per realizzare questa "rivisitazione" Mi sono avvalso dell'utilizzo di qualche tutorial per proporre quantomeno un risultato decente :D:D:D

Mi sono tenuto abbondante con le dimensioni ahah

YmhreEe.png



Secondo me è uno stile che può totalmente piacere o totalmente non piacere.


A me personalmente non dispiace. Consiglio mio, prova a colorarlo (?)
 
Bellissimi entrambi! Forza! Anche voi potete competere! Mettetevi in gioco e provate a fare qualcosa di più bello!
 
Ci provo anche io, non sarà il top ma è pur sempre qualcosa :D
Ho usato Inkscape programma che uso da pochissimo tempo (giusto per non usare sempre il solito Photoshop) per realizzare questa "rivisitazione" Mi sono avvalso dell'utilizzo di qualche tutorial per proporre quantomeno un risultato decente :D:D:D

Mi sono tenuto abbondante con le dimensioni ahah

YmhreEe.png


Me gusta mucho!
 
Secondo me è uno stile che può totalmente piacere o totalmente non piacere.


A me personalmente non dispiace. Consiglio mio, prova a colorarlo (?)
Sono gusti, non c'è niente di male a dire che non può piacere :D

Personalmente preferisco lasciarlo sul grigio, anche perché ho fatto varie prove come ad esempio colorare le stelle di giallo o provare varie combinazioni di colori e non mi hanno soddisfatto del tutto.
Sia chiaro, sicuramente può essere migliorato ma so veramente troppo poco di inkscape, però mi piaceva l'idea di mettermi alla prova, a prescindere dal risultato ;)


Me gusta mucho!
Grazie, complimenti anche a te, sicuramente il tuo è più colorato :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sono gusti, non c'è niente di male a dire che non può piacere :D

Personalmente preferisco lasciarlo sul grigio, anche perché ho fatto varie prove come ad esempio colorare le stelle di giallo o provare varie combinazioni di colori e non mi hanno soddisfatto del tutto.
Sia chiaro, sicuramente può essere migliorato ma so veramente troppo poco di inkscape, però mi piaceva l'idea di mettermi alla prova, a prescindere dal risultato ;)



Grazie, complimenti anche a te, sicuramente il tuo è più colorato :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ahahah, un monocolor infinito il mio :coniglio:
 
Ultime ore per consegnare il lavoro o saranno solo in due a contendersi il titolo per il diciassettesimo contest grafico di Inforge!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.