17-11-2011 Hack: OHK, GODMODE, ecc... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalex

Utente Gold
26 Marzo 2009
926
18
137
236
Ultima modifica:
Aggiornamento dell'ultimo hack che ho postato; usate questa .dll al posto della scorsa e tutto dovrebbe riprendere a funzionare tranquillamente :)

Buon Hacking!

Guida all'utilizzo(copiata dal mio precedente post):
Allora, per chi non ha mai usato hack di questo tipo ecco un breve tutorial:
-ovviamente si estrae i 2 file .rar nella stessa cartella;
-si carica il file .dll nell'injector che vi ho messo, in questo caso "vinject" il migliore a mio parere;
-si clicca inject+launch direttamente dall injector.

Fatto ciò il gioco si avvierà e assieme ad esso si aprira una console dove potrete digitare i comandi. Liste di comandi si trovano per il web senza problemi però vi scrivo alcuni comandi che trovo molto utili qui di seguito; voi dovrete solo scriverli nella console e ad ogni comando premete invio. Questi comandi assegneranno al tasto numerico sopra alle lettere (non quelli nel numpad) il comando da noi stabilito così sarà ancora più semplice utilizzare le hack.

Elenco di comandi:
bind "6" "host_timescale 1"
bind "7" "host_timescale 2.5"
bind "8" "ohk"
bind "9" "godmode"
bind "0" "changemap_to_next_random_sector"


ok scritti questi 5 comandi quando andiamo in dungeon DA SOLI, premendo 7 avremo la speed aumentata (con il 6 la normalizzeremo), con l'8 uccideremo ogni mostro con un colpo solo, con il 9 avremo 100mila di vita che non scende mai e con il tasto 0 passeremo alla sezione successiva del dungeon.

Esempio: entro in dungeon, premo ripetutamente 0 finchè non finiscono i caricamenti, e mi trovo dal boss finale, premo 8 e 9 e colpisco il boss con un attacco. Dungeon finito in meno di 1 minuto! che ne dite? bello no?

SCANSIONE: http://www.virustotal.com/file-scan...d65b5def437a1d17a4c798d5031e7b1de1-1321528855
Download Vinject: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Download .dll: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe 17.11.11.rar
 
Aggiornamento dell'ultimo hack che ho postato; usate questa .dll al posto della scorsa e tutto dovrebbe riprendere a funzionare tranquillamente :)

Buon Hacking!

Guida all'utilizzo(copiata dal mio precedente post):
Allora, per chi non ha mai usato hack di questo tipo ecco un breve tutorial:
-ovviamente si estrae i 2 file .rar nella stessa cartella;
-si carica il file .dll nell'injector che vi ho messo, in questo caso "vinject" il migliore a mio parere;
-si clicca inject+launch direttamente dall injector.

Fatto ciò il gioco si avvierà e assieme ad esso si aprira una console dove potrete digitare i comandi. Liste di comandi si trovano per il web senza problemi però vi scrivo alcuni comandi che trovo molto utili qui di seguito; voi dovrete solo scriverli nella console e ad ogni comando premete invio. Questi comandi assegneranno al tasto numerico sopra alle lettere (non quelli nel numpad) il comando da noi stabilito così sarà ancora più semplice utilizzare le hack.

Elenco di comandi:
bind "6" "host_timescale 1"
bind "7" "host_timescale 2.5"
bind "8" "ohk"
bind "9" "godmode"
bind "0" "changemap_to_next_random_sector"


ok scritti questi 5 comandi quando andiamo in dungeon DA SOLI, premendo 7 avremo la speed aumentata (con il 6 la normalizzeremo), con l'8 uccideremo ogni mostro con un colpo solo, con il 9 avremo 100mila di vita che non scende mai e con il tasto 0 passeremo alla sezione successiva del dungeon.

Esempio: entro in dungeon, premo ripetutamente 0 finchè non finiscono i caricamenti, e mi trovo dal boss finale, premo 8 e 9 e colpisco il boss con un attacco. Dungeon finito in meno di 1 minuto! che ne dite? bello no?

SCANSIONE: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Download Vinject: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Download .dll: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe 17.11.11.rar
sai che ti amo *-*??? cmq sono al 52 io e un mio amico al 54 abbiamo fatto gilda se vi va venite :D
 
sono già in gilda con amici :) occhio solo a non esagerare che stanno facendo controlli in sto periodo sulle hack... quindi hackerate con moderazione!
 
e come disse L0LLo Er capitanovvio tasto destro - rinomina dll nuova xdxdkkk!!!
RIPETO è IMPOSSIBILE UNDETECTARE STO COSO IN 5 SEC... SE AVETE LA VECCHIA DLL FATE TASTO DESTRO RINOMINA E CAMBIATEI L NOME DELLA DLL IN TUTTO QUELLO CHE VOLETE (ES XDQHWUEYQWHESAD) e funge ^^
 
e come disse L0LLo Er capitanovvio tasto destro - rinomina dll nuova xdxdkkk!!!
RIPETO è IMPOSSIBILE UNDETECTARE STO COSO IN 5 SEC... SE AVETE LA VECCHIA DLL FATE TASTO DESTRO RINOMINA E CAMBIATEI L NOME DELLA DLL IN TUTTO QUELLO CHE VOLETE (ES XDQHWUEYQWHESAD) e funge ^^



è questo il trucchetto?cosi evitiamo di disturbare inutilmente se non funge piu :)
 
e come disse L0LLo Er capitanovvio tasto destro - rinomina dll nuova xdxdkkk!!!
RIPETO è IMPOSSIBILE UNDETECTARE STO COSO IN 5 SEC... SE AVETE LA VECCHIA DLL FATE TASTO DESTRO RINOMINA E CAMBIATEI L NOME DELLA DLL IN TUTTO QUELLO CHE VOLETE (ES XDQHWUEYQWHESAD) e funge ^^
Ma ci prendi in giro? lo sai almeno come funziona un hack?
 
e come disse L0LLo Er capitanovvio tasto destro - rinomina dll nuova xdxdkkk!!!
RIPETO è IMPOSSIBILE UNDETECTARE STO COSO IN 5 SEC... SE AVETE LA VECCHIA DLL FATE TASTO DESTRO RINOMINA E CAMBIATEI L NOME DELLA DLL IN TUTTO QUELLO CHE VOLETE (ES XDQHWUEYQWHESAD) e funge ^^

Ed ecco il genio della situazione.... -.-"
Non basta cambiare il nome, devi modificare l'md5, furbone!
 
mi diverte molto conoscere il motore source e vedere che chi sa tiene per se! ci sono anche molti altri comandi per la console che sono semplicemente devastanti! (spawn mostri, drop armi, soldi, kick server se hostato ecc ecc)
 
mi diverte molto conoscere il motore source e vedere che chi sa tiene per se! ci sono anche molti altri comandi per la console che sono semplicemente devastanti! (spawn mostri, drop armi, soldi, kick server se hostato ecc ecc)
non oso immaginare cosa puo causare tutto cio se lo si viene a scoprire XDDDD
 
graffin tutto ciò lo sa tutto il mondo
semplicemente lo spawn mostri e soldi non funziona, nemmeno sul vindictus NA, funzionerebbe al massimo in client side, cioè li vedi ma non ce li hai.
invece spawn di armi tipo 9999 spear mentre sei nel dungeon si puo fare

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

L0LLo sicuro che non stai raccontando balle? ho provato a rinominarlo in wtfhack ma l'hackshield me lo rileva lo stesso
 
graffin tutto ciò lo sa tutto il mondo
semplicemente lo spawn mostri e soldi non funziona, nemmeno sul vindictus NA, funzionerebbe al massimo in client side, cioè li vedi ma non ce li hai.
invece spawn di armi tipo 9999 spear mentre sei nel dungeon si puo fare

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

L0LLo sicuro che non stai raccontando balle? ho provato a rinominarlo in wtfhack ma l'hackshield me lo rileva lo stesso
vabbè allora perchè non postate altri comandi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.