2 Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raf46°

Utente Silver
5 Ottobre 2008
20
4
0
61
salve raga vorrei chiedervi un favore se x caso potete farmi 2 hack o meglio un bot e uno cheat che sarebbero i seguenti:
-1° VOrrei sapere come fanno quei bot a fregare la statua delle pietre lunari perche ho saputo che lo fanno
-2° Ho scoperto che alcune persone sanno diciamo "taruccare" il commercio ci sono alcune persone che si sono fatte fregare comprando un pet ad esempio uno voleva comprare un pet liv 31 e si e trovato un pet liv 1
Mi andrebbe bene anche 1 dei due vi chiedo questo favore o meglio se potete aiutarmi solo nella 1° visto che poi con la secondo tutti si mettono a fregare le persone perciò aspetto la vostra risposta il 1° BOT
Grazie Mille per il vostro aiuto
 
nn diciamo cakiate dai ok quello per la statua delle pietre lunari ma pachè dobbiamo rovinare altri pg nn esageriamo il commercio lasciatelo come è??? anke qui bisogna ricordare k nn siamo su ladriforge.net
 
Scusami fregare un altro giocatore vendendo un pet per lvl 31 invece eè un lvl 1 come lo definisci? Hackerare? Io dico rubare, ma ovviamente per te ed altri non è così.
 
mi fate sl pena nn sapete le diff basilari lo sai k v poxono bannare se postate una cosa del genere??
 
Hahaha, anche a me quello delle lunari >.< - Ci sto provando. - Devo provare a debuggare il processo, in modo che dia oggetti per quanti ne voglio, e a scelta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.