Domanda 2 problemi che non riesco a risolvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
when enter_floor_3.timer begin
d.jump_all(catacombe.GetScriptData('x')+1339, catacombe.GetScriptData('y')+250)
d.clear_regen()
d.kill_all()
d.regen_file("data/dungeon/piano_3_catacombe.txt")
d.setf("catacomb_floor", 3)
d.notice("Trovate il metin corretto per salire!")
local coord_metin = {{1340,348},{1243,357},{1334,151},{1252,148},{1149,148},{1139,244},{1148,355}}
local right_metin = math.mod(os.time(),table.getn(coord_metin))+1
for i = 1,table.getn(coord_metin) do
if i == right_metin then
local v = d.spawn_mob(8035, coord_metin[1], coord_metin[2])
d.set_unique("real", v)
--chat(coord_metin[1].." "..coord_metin[2])
else
d.spawn_mob(8035, coord_metin[1], coord_metin[2])
end
end
end

when 8035.kill with catacombe.IsInDungeon() and d.getf("catacomb_floor") == 3 begin
if d.is_unique_dead("real") then
d.notice("Il metin corretto e' stato distrutto!")
d.notice("Fra poco verrete portati al prossimo piano")
timer("enter_floor_4", 3)
else
d.notice("Il metin distrutto e' falso")
end
end

nei regen non ce il 8035 non so di cosa parli.

Se non c'è vuol dire che il value è diverso, devi capire quale value c'è nei regen e confrontarlo con quello della quest, non so se mi sono spiegato...

- - - Updated - - -

Ok riguardando la quest ho detto una boiata come una casa visto che i metin li spawna la quest il value non ci sta nei regen

Se non c'è vuol dire che il value è diverso, devi capire quale value c'è nei regen e confrontarlo con quello della quest, non so se mi sono spiegato...

- - - Updated - - -

Ok riguardando la quest ho detto una boiata come una casa visto che i metin li spawna la quest il value non ci sta nei regen

ok speriamo,che altri ci diano soluzioni.

ok speriamo,che altri ci diano soluzioni.
Vuoi non togliere che se non ci fossero nel regen non li spawnerebbe? è palese che non trovi 8035 nel regen, poichè come ho detto, non usi il metin giusto che serve alla quest.

devi trovare il value di quello che spawna e sostituirlo con 8035.

più facile di cosi.

Si ma se lo spawna la quest cosa deve sostituire? :/

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Vuoi non togliere che se non ci fossero nel regen non li spawnerebbe? è palese che non trovi 8035 nel regen, poichè come ho detto, non usi il metin giusto che serve alla quest.

devi trovare il value di quello che spawna e sostituirlo con 8035.

più facile di cosi.

allora i metin si spawnano,gli killo e non dice nulla ne giusto ne sbagliato se non sai la risposta è inutile che commenti perchè ti ripeto ancora che non ci sono nel regen

n5s9rn.jpg

Ultima modifica:
Ho io risolto copiando la stessa stringa del metin value 8027, e mettendo il value 8035.

Ripeto Agator, non te lo trova perchè non è quello il metin che spawna, devi trovarlo e SOSTITUIRLO con 8035.

Fine.

Ripeto Agator, non te lo trova perchè non è quello il metin che spawna, devi trovarlo e SOSTITUIRLO con 8035.

Fine.

ora ci provo,se non risolvo ti bestemmio addosso,perchè ste catacombe mi hanno davvero rotto i ******

- - - Updated - - -

allora sto cercando il metin nelle coordinate,quindi guardo nella quest le coordinate e le cerco nel regen e non riesco a trovarle,nel regen ci sono slo 2 value ripetute

la 2506 e 2505

Agator ti ho detto di cancellare la striga del metin value 8035, e copiare quella value 8027.

Poi cambia nuovamente i value, da 8027 a 8035.

Così ho risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom