Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ti ringrazio, a dire il vero non so bene come sia strutturato il server ma per quanto l'ho provato un paio di giorni fa devo dire che è abbastanza semplice per quanto riguarda l'exp almeno fino al 40. Non so poi il dopo come sarà.
si ma aperto solo dal 20 aprile ed è pieno di persone al 105...e che ca... quanto cavolo si expa?
_________
però lo scarico, voglio provarlo, sono curioso, dal sito e forum sembra professionale, anche tradotto in varie lingue...vediamo un po'
Messaggio unito automaticamente:
provato e deletato dopo 10 minuti di gioco...MA COME SE FA... ma dico io, siete normali?? Avete un server con un fottio di gente online, davvero bello pieno...e con un solo dannatissimo CH??? Ho un pc abbastanza potente, tanto da poter reggere tranquillamente molti client di metin2 aperti, eutti a 60fps... ma giuro mai un server mi ha laggato quanto questo... Non sono mai sceso sotto i 55 FPS su metin2, qui addirittura arrivo a 20-25 fps, ma stiamo scherzando? Inoltre non mi piacciono quei server in cui appena entri corri come un razzo oltre 200 punti velocità... le quest sono tutte incasinate, e la traduzione è fatta male e solo "in parte"... insomma, sarò strano io ma quando vedo il disordine proprio non resisto ...
Grazie ho risolto ora non mi lagga piu in villo per mezza dei mercatini ora devo risolvere il problema di troppi pg hahaha
Per controllare il biologo ogni quanto tot di minuti che puoi consegnare l'item basta cliccare il tasto F6 !
Vi consiglio anche di creare il pg nello stesso account per passarvi la cavalcatura e il pet del livello 20
Consiglio a tutti un ottimo modo per farmare:
Pg al 42 - 55 e andare foresta, spaccare metin a manetta e poi andare a botteghizzare tutte le armi. Fidatevi che dopo solo 1 oretta di farm si vede la differenza di kk liquidi
si in effetti non sembra molto serio.. il primo mese stava tra i 1000 e 1500 on. Fino a una settimana fa toccava massimo i 2000 online e invece ora nel giro di una settimana ha guadagnato altri 1k online contemporaneamente
E' una presa in giro anche questo server, fatto al solo scopo di farsi qualche soldo, tutte le cavalcature sono only shop, che danno bonus assurdi come 30 forte contro metin, forte contro mostri etc..
Fattibile il farming di yang senza di esse, ma diventa impossibile una volta scaduti i 7 giorni di cavalcatura-pet ed anello che ti danno all'inizio, quindi i primi 7 giorni dovrete sfruttarli per raccogliere almeno 1kkk, con i quali potrete acquistare cavalcatura e pet permanenti, buffi ed anello mezzaluna.
Dovrete giocare per ore ed ore, al fine di acquistare questi oggetti, con i quali farmerete altrettante ore ed ore.
*OPPURE*
Shoppate 50 euro e magicamente hai tutto permanente.
E' una presa in giro anche questo server, fatto al solo scopo di farsi qualche soldo, tutte le cavalcature sono only shop, che danno bonus assurdi come 30 forte contro metin, forte contro mostri etc..
Fattibile il farming di yang senza di esse, ma diventa impossibile una volta scaduti i 7 giorni di cavalcatura-pet ed anello che ti danno all'inizio, quindi i primi 7 giorni dovrete sfruttarli per raccogliere almeno 1kkk, con i quali potrete acquistare cavalcatura e pet permanenti, buffi ed anello mezzaluna.
Dovrete giocare per ore ed ore, al fine di acquistare questi oggetti, con i quali farmerete altrettante ore ed ore.
*OPPURE*
Shoppate 50 euro e magicamente hai tutto permanente.
A me sembra tutto il contrario, in 2 / 3 ore di farm mi farmo gli yang per prendermi un pezzo permanente
Ah e se è un problema i 7 giorni di cavalcatura vi ricordo che basta creare un secondo pg nello stesso account portarlo al 20 e passarsi tramite il magazzino le cose
A me sembra tutto il contrario, in 2 / 3 ore di farm mi farmo gli yang per prendermi un pezzo permanente
Ah e se è un problema i 7 giorni di cavalcatura vi ricordo che basta creare un secondo pg nello stesso account portarlo al 20 e passarsi tramite il magazzino le cose