Orochimaru09
Utente Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 2 mesi che non gioco a metin,provo questo server va.
Messaggio unito automaticamente:
Mi sa di metin2 Global,cambiato un pò ma sembra lui(spero di sbagliarmi,ho fatto pochi liv )
@Zerkof provalo.
Lo sto provando anche io , di global si sono portati dietro solo le cose buone(al momento) il CoMa Bes e la tanto amata actionhouse ,a questo giro han messo gli incanta molto più facilmente reperibili .Dopo 2 mesi che non gioco a metin,provo questo server va.
Messaggio unito automaticamente:
Mi sa di metin2 Global,cambiato un pò ma sembra lui(spero di sbagliarmi,ho fatto pochi liv )
@Zerkof provalo.
Si appunto,dopo 2 mesi giocherò qua per un pò. @DonKungFu qualche consiglio per fare soldi?Il war regge?Lo sto provando anche io , di global si sono portati dietro solo le cose buone(al momento) il CoMa Bes e la tanto amata actionhouse ,a questo giro han messo gli incanta molto più facilmente reperibili .
E hanno anche capito che non potevano mettere come L altra volta oggetti only shop a durata ma ben si li hanno messi permanenti (ring of joy apparte “giustamente”)quindi ora il server ha a mio parere tutte le carte in regola per essere duraturo .
Impratica hanno riaperto un Global leggermente semplificato , e più accessibile a tutti anche a chi non shoppa , dato che anche la Buffi a questo giro é permanente.
Se poi pensate che non sia lo stesso team del global significa che non avete giocato sul global(Ne so qualcosa), basta vedere le skin armi che erano le armi finali del 115 da pvp e da pvm.
Ed hanno semplicemente cambiato il sistema delle sphaera con L alchimia e con i frammenti/talismani.
Io Personalmente lo ho scoperto solo qualche giorno fa il server e mi sta piacendo molto come il vecchio global, se hanno rimediato ai vecchi errori questi server punta ad arrivare in alto .
Consiglio a tutti di provarlo , basta vedere la quantità di player nei villaggi
Da quello che ho visto si più avanti però non so dirti.Si appunto,dopo 2 mesi giocherò qua per un pò. @DonKungFu qualche consiglio per fare soldi?Il war regge?
Se sei all'inizio ti consiglio di andare a farmare in villo2 solo per farti i gira per metterti i bonus, fatti boss villo2 poi passa alla valle per cristalli oppure monte per fare yang liquidi e tanti gira.Si appunto,dopo 2 mesi giocherò qua per un pò. @DonKungFu qualche consiglio per fare soldi?Il war regge?
I cristalli verdi e viola a cosa servono?Se sei all'inizio ti consiglio di andare a farmare in villo2 solo per farti i gira per metterti i bonus, fatti boss villo2 poi passa alla valle per cristalli oppure monte per fare yang liquidi e tanti gira.
Appena hai un bell'equip e riesci a fare un bell'danno ti consiglio di passare a foresta/bosco ( anche al 45 o 55 ) e li si fan bei soldi
Bene bene ti ringrazio.E' un system per upp e comprare roba da npc, anche vendendo questi riesci a fare bei soldi
Foresta rivendi armi 65 dalla bottegaia2/3 ore di farm ti fai 200kk? Spiegami se puoi, visto che riesco a fare al massimo 100kk
Puoi passarmi il Discord qui? <3Server molto fluido,popolato e bello farmoso molto simile al Global.. Consiglio ...pm in game Murphy per gilda italiana/discord regno blu.
Io appena vado la mi crasha.Per ora lascio,mi secco a giocare su sto server.ragà ma a me lagga veramente troppo quando vado nel villo blu nel ch general, vi giuro è una cosa impossibile: per girare la visuale o muovere il pg ci mette 3 ore. Per farvi capire va intorno ai 2-3 fps.. ed ho un i7 e 6 gb di ram, non mi ha mai dato tutti questi problemi ma ci sono davvero troppe persone in villo
Io appena vado ch1 crasha...o non mi posso muovere.Mi sembra noioso come sefver però...Hanno appena messo un impostazione nel client che selezionandola dovrebbe ridurre il lag in piazza.. Ma è una cosa veramente strana, c'è gente che gioca con me che ha un pg vecchissimo e non ha problemi
Awesonium, appesantisceIo appena vado ch1 crasha...o non mi posso muovere.Mi sembra noioso come sefver però...
P.S Non capisco perchè su sto server mi lagga anche se sto in villo2 solo con questo server tutti gli altri non lagga questo lagga da morire
Esattamente, hanno fatto delle migliorie alle texture, quindi diventa più pesante.La verita e che nel 2018 chi fa i server ormai non si preoccupa piu che la gente non ha un pc di una certa generazione e che regge certi aspetti del gioco..come il ch generale villo1
Io non ho di questi problemi... che scheda video tieni?ragà ma a me lagga veramente troppo quando vado nel villo blu nel ch general, vi giuro è una cosa impossibile: per girare la visuale o muovere il pg ci mette 3 ore. Per farvi capire va intorno ai 2-3 fps.. ed ho un i7 e 6 gb di ram, non mi ha mai dato tutti questi problemi ma ci sono davvero troppe persone in villo